PDA

Visualizza la versione completa : Fiera a Padova "Auto e moto d'epoca": non per motociclisti

Doppiozero
29-10-2011, 19:39
Oggi sono andato alla fiera di Padova "Auto e moto d'epoca", del tutto deludente per un motociclista.

Auto molte, ma moto poche anzi pochissime. Un padiglione di ricambi moto ed editoria specializzata ma moto in metallo e gomma quasi niente.

La pubblicità su riviste e siti internet dedicati alle moto è del tutto fuorviante.

La location poi è spaventosa, una vergogna per Padova! Viabilità contorta, segnaletica carente, parcheggi insufficienti, siamo entrati da un'uscita di sicurezza facendo una lunga fila sul marciapiedi e poi alle casse e usciti dalla stessa via incrociandoci con chi entrava. Ma l'ente fiera di Padova ha mai visitato una fiera vera?

Supermukkard
29-10-2011, 22:34
Grazie, volevo fare un salto domani ma visto cosa dici me ne resto a casuccia.

Magister
29-10-2011, 23:14
Il padiglione di ricambi ha qualcosa per le mukke?

Boxerapido63
30-10-2011, 00:02
l'ho frequentata negli ultimi 4 anni....e a parte qualche lieve modifica alla viabilità (immaginate cosa era prima)......l'esposizione è rimasta sempre quella.......per carità, per quanto riguarda le auto ho visto spesso mezzi eccellenti, ma per le moto nulla o poco più.....essendo la manifestazione più importante in Italia per il collezionismo e scambio di mezzi d'epoca, meriterebbe una location più consona e meglio attrezzata......ma non possiamo pretendere di più visto che buona parte dei veicoli sono di privati appassionati...

Doppiozero
30-10-2011, 07:17
Se ci fossero ricambi per BMW non l'ho notato.