Visualizza la versione completa : Kit Xenon auto
twinspak
28-10-2011, 20:58
Domanda secca, ma se io monto sulla mia auto le classiche lampadine H7, montando un kit xenon perdo l'abbagliante? nel senso, devo cambiare ovviamente anche la lampada che è una, e a quanto ne so la lampada allo xenon non ha l'abbagliante giusto??
Per la cronaca l'auto è una smart.
Scusate se non è la sezione giusta :mad:
Domanda secca, ma se io monto sulla mia auto le classiche lampadine H7, montando un kit xenon perdo l'abbagliante? nel senso, devo cambiare ovviamente anche la lampada che è una, e a quanto ne so la lampada allo xenon non ha l'abbagliante giusto??
Per la cronaca l'auto è una smart.
Scusate se non è la sezione giusta :mad:
Ciao, la smart monta due lampade distinte per faro una h7 per anabbagliante e una h1 per l'abbagliante. Quindi non hai nessun problema e non perdi la funzionalità dell'abbagliante visto che sono due circuiti separati...
twinspak
28-10-2011, 21:22
E' vero, mo che ci penso hai ragione :-) .....mumble mumble, ma il dubbio rimane, nel caso di un auto con una sola lampada??
2010
Se il faro ha una sola lampada all'interno non è una h7 ma una h4 (la cui caratteristica è appunto di riuscire a funzionare sia da anabb che da abbagl) e anche in questo caso esistono kit bixenon H4
Per la tua Smart puoi acquistare un kit senza canbus
twinspak
28-10-2011, 21:38
Grazie Marco, altro dubbio che mi è sorto leggendo: H7 o H7R? La smart ha i fari lenticolari o a parabola?? Uff.....
Mi raccomando installa solo roba seria come xenolamp ecc.
L'anabbagliante è lenticolare, puoi montare una normale H7
L'abbagliante invece è a parabola quindi se intendi xenare ti consiglio di montare una H1R
Il consiglio di mazz06 è giustissimo...http://www.xenonlamp.it/
e vai sul sicuro
twinspak
29-10-2011, 09:11
Grazie Marco85, allora vada per H7 normale.
Saluti
Saluti a tutti,non voglio sembrare un bacchettone ma le modifiche ai fari sono vietati(e in posti di blocco sulla ss futa e dintorni cercate anche da ing. della motorizzazione).Girando sulle strade è un proliferare di fanali che abbaglianoin modo fastidioso e pericoloso,il fatto che uno voglia vederci non giustifica il poter abbagliare tutti quelli che incrocia.se proprio i fanali delle nostre Mucche non bastano?!? si possono eventualmente integrare coi faretti supplementari,permessi dal codice,che non abbagliano ed anche belli.Un lampeggio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |