Visualizza la versione completa : manubrio più basso r1200r
bastamusse
28-10-2011, 18:21
ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e vorrei cambiare il manubrio del mio r1200r con uno più basso e più avanzato. qualcuno ha già fatto la modifica? e con quali risultati? può andare bene qualsiasi manubrio tipo enduro (renthal, tommaselli ecc..) o meglio pescare nel catalogo bmw se esiste qualcosa? grazie comunque. a presto
Montato sett. scorsa qullo del KTM smt ,una figata,più diritto e basso carica
di più anteriore,bello esticamente colore silver nessuma modifica a livello tubazioni (consigliato anche in base al peso della moto)
quello orig. mai piacuito troppo curvo.
Montato RIZOMA ,nero piu' stretto pero' con raiser un pelino piu' alti per avvicinare, molto comodo e nessuna modifica alle tubazioni
bastamusse
29-10-2011, 11:37
grazie dell'informazione, mi sembra ottima soluz. per i contrappesi alle estremità hai dovuto fare qualcosa o ci vanno quelli del bmw? grazie ciao
montano i contrappesi BMW,io ho messo anche i paramani UFO verniciati di nero
bastamusse
29-10-2011, 13:13
grazie ok, ah dimenticavo dirti che il mio R è modello 2008 e quindi manubrio non biconico (tutto a 22 mm.) ma penso funzioni lo stesso. ciao
Si funziona lo stesso perchè l'avevo montato in origine sul modello 2007
Ciao, io ho acquistato un pbr ma devo ancora montarlo. Ci sono difficoltà per mettere le manopole riscaldate e fare tutto da soli o meglio rivolgersi ad un mecca?
Grazie. Lamps
bastamusse
30-10-2011, 19:37
fili manopole dovrebbero essere indipendenti da manubrio, credo no problem a montarle da solo
bastamusse
30-10-2011, 19:42
grazie delle informaz credo proprio che comprerò un rizoma. Come robustezza come siamo? non mi piacciono quelli con traversino di rinforzo e i rizoma che ho visto sul sito sono semplici ma belli. Se poi riesco a montare anche i contrappesi bmw siamo a posto. saluti
i contrappesi bmw fanno schifo e pesano...perchè tenerli?
Montato RIZOMA ,nero piu' stretto pero' con raiser un pelino piu' alti per avvicinare, molto comodo e nessuna modifica alle tubazioni
comodo?
:rolleyes:
lo vogliamo, basso, scomodo e cattivo...altrimenti ci teniamo il nostro...
:lol::lol::lol:
MUKKAFERMA
04-11-2011, 16:10
Mettete qualche foto che mi interessa l'aspetto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |