Visualizza la versione completa : ora mi sento un Motorrad
mustangcheck
28-10-2011, 15:35
cari amici, ho finalmente ritirato la mia Baronessa. R1200R, smoked grey..... 300km il primo giorno, è fantastica e mi sono reso conto di essere malato....si puó amare una moto? si!!! assolutamente.
vengo da una F800R, molto divertente, ma c'è un abisso. e ora capisco come voi, illustri Boxeristi, non consideraste questo tipo di moto una vera Bmw. il Boxer è il Boxer.
scusate, volevo solo condividere con voi, malati e felici come me, questa gioia.
solo adesso mi sento veramente della famiglia Motorrad.
onorato e fiero.
un abbraccio a tutti.
FrankGS1200ADV
28-10-2011, 16:02
Benvenuto e complimenti per il tuo nuovo acquisto.
;)
geminino77
28-10-2011, 16:17
benvenuto felice come una pasqua con il tuo nuvo gioccatolo anch' io quando l ho ritirato ero felice quanto te.....
lamps
mi raccomando di controllare subito che non ci siano perdite d'olio al cardano e che i cilindri siano allineati
cioccione
28-10-2011, 17:04
benvenuto!!!!!
Ciao
Stessa cosa per me. Vengo dalla F650Gs twin e sono passato da luglio al 1200.. un'altro mondo :-)
Benvenuto,la mia più grande motodipendenza è stata con il tiger 1050
era diventato inpossibile stare 2 giorni senza usarla,poi hò dovuto soccombere x problemi di motore e venderla:neutral::neutral: passato a fz8,e ora alla R gran moto( ma non paragonabile x me a livello di entusiasmo e visto la mia guida brillante)
.......ecco un altro fulminato.....come me ! BMWenuto
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special
dangodan
28-10-2011, 22:30
Che bella malattia che hai preso...non ti farà dormire la notte...per la voglia di salirci sopra ..e poi piangerai di dolore quando ti toccherà metterla in garage alla sera...
Lamps Dangodan
centauropeppe
28-10-2011, 23:50
Anche io ho avuto tante moto e l'unica che si avvicina un po alla mucca è la griso della motoguzzi ma solo perché sembrava che aveva un'anima. Comunque benvenuto tra noi vedrai che più la guiderai e più ti viene voglia di guidarla. Un doppio lamp.
E' sempre una gioia poter condividere.....scoprirai che è una meraviglia
Ciao complimenti per la belva!!! Pensa che cè qualcuno che vende l' R1200R per passare a un F800R... House ripensaci che sei ancora in tempo!!!!!!
Gi@nfrus
29-10-2011, 13:37
Mannaggia, House, hai fatto un passo indietro :lol::lol::lol:
Io dico che tra nemmeno un anno, si ricompra la R1200R modello 2012 :lol::lol::lol::lol:
Ormai la frittata è fatta...House ha la F800R in garage!!!
Io non l'ho mai provata, ma un mio collega che ci ha fatto un Test-ride, mi ha detto che è un po' "scoppiata"....che cosa avrà voluto dire???
Comunque anche secondo me...House con la F800 non dura molto...non so se si ricomprerà una R1200R, ma senz'altro la cambierà presto!!!!
mustangcheck
29-10-2011, 23:21
io mi sono riavvicinato alle moto l'anno scorso, dopo alcuni anni, ed ho scelto la F800R perchè è molto maneggevole, per nulla impegnativa e in città e sul misto da tante soddisfazioni. dopo 14 mesi, ho sentito la necessità di "crescere" e quindi mi sono sentito finalmente pronto per il grande passo verso il boxer. Ora, con la R1200R, mi sento davvero felicemente appagato. ognuno è libero di fare ció che reputa opportuno, ma mai e poi mai farei un passo indietro come House, con tutto il rispetto, sia chiaro.
siviaggiare
29-10-2011, 23:31
Benvenuto,la mia più grande motodipendenza è stata con il tiger 1050
era diventato inpossibile stare 2 giorni senza usarla,poi hò dovuto soccombere x problemi di motore e venderla:neutral::neutral: passato a fz8,e ora alla R gran moto( ma non paragonabile x me a livello di entusiasmo e visto la mia guida brillante)
provengo pure io da una tiger 1050.E' vero il 3 cilindri aveva un motore superiore ma la R1200R da' soddisfazioni che la triumph neppure se le sogna.Grande r1200r:eek:
Io dico che tra nemmeno un anno, si ricompra la R1200R modello 2012 :lol::lol::lol::lol:
Mah...la F800R per fare il teppista non è per niente male,direi superiore alla R1200R che si fa "maltrattare" un pò meno volentieri...
Se facessero la F800R con sotto il motore della Husqvarna nuda 900 ci farei un pensierino pure io...;)
( ma non paragonabile x me a livello di entusiasmo e visto la mia guida brillante)
Intendi rispetto al Tiger 1050?
Se è cosi mi fa molto piacere,vuol dire che ho imparato a guidare la R1200R :eek:
mazzopazzo
30-10-2011, 00:09
Benvenuto!!!
norberto mangiabene
30-10-2011, 12:01
Capisco quello che provi, dopo 40 anni di "giapponesi" sono passato alla BMW R1200R e sono stato fulminato dal boxer. E' emozionantissimo, cattivo e quasi umano. Sembra condividere l'emozione di chi lo guida per cui se sbagli sembra che si incazzi con te e se invece lo tratti bene canta contento. E' veramente entusiasmante, l'unico problema è che io che continuo a guidarla come fosse una 4 cil. e rischio di brutto (già scivolato!!)
SOOOOOOOLO BMW!
mustangcheck
30-10-2011, 14:28
x norberto....
cosa significa la guido come fosse un 4 cilindri?
di ogni consiglio faccio tesoro....
norberto mangiabene
30-10-2011, 14:52
Premetto, sono uno che solitamente non fa un metro di autostrada e uso la moto per fare passi Appenninici in compagnia. Mi piace cercare il limite senza esagerare per non coinvolgere la sicurezza altrui e autovelox e carabinieri, polizia e forestale permettendo. Con le passate moto, tutte quattrocilindri nipponiche, capita di far respirare il motore entrando magari in un curva a raggio abbastanza largo in terza per poi scalare in uscita in seconda e aprire il gas in anticipo. In alcuni momenti facendo così si ha la senzazione di far respirare un pò il motore. Con l'R 1200 R se si vuol tenere il passo degli altri nella stessa curva si entra in seconda sù di giri e si esce in seconda in accellerazione. Bisogna essere più precisi e attenti e la MuKKa è sempre alla frusta. A volte per abitudine me ne dimentico e a volte è un problema.
SOOOOOOOLO BMW!
SI, UNA MOTO SI PUO' AMARE!!!! IO AMO LA MIA BLACK LEGAL!!!!
COMPLIMENTI E BMWENUTO IN MANICOMIO!!! :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |