Entra

Visualizza la versione completa : Sono diventato un JAP...

Bumoto
02-07-2005, 18:23
Dopo circa 12 anni di BMW una JAP rientra nel mio box, tra l'altro porta il marchio che più di ogni altro mi sta sulle OO...
Però mi hanno spaccato tutti i maroni che questa è la moto giusta... L'ho presa e mi rendo conto di persona se è vero, altrimenti la rivendo...
E' la prima moto che scelgo con razionalità e non con la passione.
Sono contento ma non mi batte il cuore.
http://www.motos.gr/usedbikes/00586.jpg

sylver65
02-07-2005, 18:26
Io avevo l' Africa Twin ("anno 2000") una bomba, stupenda, non consuma olio, etc....

Ulfius
02-07-2005, 18:27
è tra le honda meglio riuscite
non la vorrei come unica moto, ma assieme ad altre nel box male non ci sta di sicuro

Bumoto
02-07-2005, 18:30
sperem....
a me le honda fanno ca.....re, la moto non è quella della foto, anche se il modello è lo stesso, di carrozzeria non è messa così bene, ma tanto per quel che devo farci...:evil2: :evil2:

Bumoto
02-07-2005, 18:32
si, è un 90 con 57.000km.

Muttley
02-07-2005, 18:34
Vergognati.... almeno una Guzzi...

Ulfius
02-07-2005, 18:35
beh... faranno anche cagare ma alcuni modelli li hanno azzeccati di brutto... l'africa twin è uno di quelli..... se il tuo massimo divertimento è ravanarci accanto per aggiustarla allora ti sei tirato in casa una palla pazzesca: quella moto praticamente di problemi non ne ha mai

sylver65
02-07-2005, 18:35
ti dico che in tre anni c'ho fatto 61 mila km e mai un problema. Però ti consiglio di cercare un modello del 98 in poi. E' stata modificata nel telaio.

Bumoto
02-07-2005, 18:37
non devo cercare niente l'ho già presa...
Mi auguro di non doverci mettere le mani l'ho presa proprio perchè deve essere affidabile, portarmi da casa in ufficio e per qualche sterrato...

barbasma
02-07-2005, 18:38
ahahaha noi del forum LC8 lo sapevamo già.... :confused: :confused:

comunque il GV che viene a smaialare è un avvenimento!!!

preparati per il MAIALSGATE di parma.... e soprattutto per il corso ASPRIRANTI MAIALI...

Ulfius
02-07-2005, 18:39
io mi rimetto in moto... posta ricevuta e mi sento un demente a scrivere con la matitina....

comunque complimenti...per me hai preso un gran bel mulo di moto

saludos a todos

nossa
02-07-2005, 18:54
L'avvessero aggiornata un po' venderebbe meglio della varadero, ci fai tutto con quella, viaggi in due, fuoristrada ecc..

Ma sto KR quando arriva? :rolleyes: :rolleyes:

Bumoto
02-07-2005, 18:59
Ma sto KR quando arriva? :rolleyes: :rolleyes:

se tutto va bene fine luglio, ma il 30 parto con la famigliola e mi sa che lo ritiro a settembre

nonholenduro
02-07-2005, 19:21
Hai fatto bene a prenderla per l'off road !!!

http://www.enduristianonimi.it/pagine/offroad/motogiri/sporchieanonimi/Jul01%5E91.JPG

http://www.enduristianonimi.it/pagine/offroad/motogiri/sporchieanonimi/Jul01%5E97.JPG

http://www.enduristianonimi.it/pagine/offroad/motogiri/sporchieanonimi/Jul01%5E17.JPG

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

absolute beginner
02-07-2005, 19:22
Bù, hai preso una gran moto... ;) :D

Lamps!

Titospy
02-07-2005, 19:36
Non hai comprato una moto! Hai comprato un mito ;)

Complimenti :)

Berghemrrader
02-07-2005, 20:09
[QUOTE=Bumoto]Dopo circa 12 anni di BMW una JAP rientra nel mio box, /QUOTE]

Ha un motore un pò fiacco per la stazza (ai miei tempi il Supertenerè era un missile al confronto).
E' l'unico neo che gli contesto, per il resto una tuttofare sempre pronta ad essere strapazzata.

Certo che piegarsi così ai consigli degli altri... senza uno straccio di emozione, è il pragmatismo che vince nei confronti del cuore.
Sappi che, perlomeno, la rivendi subito (nel caso...).

berta
02-07-2005, 20:25
Cacchio mi hai sopreso!!

Bumoto aspirante maiale... questa non me la voglio perdere!! :) :)

Pagine epiche stanno per essere scritte!! AH AH AH AH

Globetrotter
02-07-2005, 20:55
La mitica Africona ... gran moto, decisamente.
Se l'avessi avuta, probabilmente ora non avrei il GS ... ma avevo un Transalp, quindi ... ben venga il GS !!!

DINO
02-07-2005, 20:58
Complimenti Bumoto!

Ho avuto anch'io il mod. R04 del '91 e mi sono divertito un sacco!
Il motore è indistruttibile, solo le parti elettriche possono avere qualche problema.
Il regolatore di tensione ad esempio, su alcuni modelli, causa il calore sviluppato in estate può dare problemi.

Ti consiglio di montare le protezioni alle carene per andare in off.

Se poi vuoi altri consigli, vai qui: www.africatwintriveneto.it

Altro piccolo problema: le gomme da 130 post. le trovi solo Dunlop o bridgestone.

Comunque, la "mitica" resta la Regina indiscussa!

Ciao.

Alvit
02-07-2005, 21:22
Eh Eh!! Vedrai che ben difficilmente ti pentirai!!!!!!!!
Se avesse il cardano sarebbe stata perfetta....ma mi pare ne tirarono fuori una col cardano, che fine ha fatto????

rix62
02-07-2005, 21:45
:sad2: :sad2: :sad2: :sad2:

non credo ai miei occhi! :shock:

Aiuto che cos'e' quella cosa?

Noooooooooooooooooooooooooooooooo

Non possibile che dopo esserti innamorato del KR il tuo occhio e' potuto cadere
su quel mostro.... :(

mr-bongo
02-07-2005, 21:54
Nonostante la AT sia una gran moto e benché capisco che stare senza moto è dura ma non facevi meglio a tenerti Dondolino?

jenk
02-07-2005, 22:07
Bù .... il rapporto peso/potenza (con pilota) è bassino :lol: :lol:

antomar
02-07-2005, 22:27
l'RD04 l'ho avuta anch'io, del 90.
Venivo da una RD03 (la 650, quella con un solo disco anteriore); quando provai la RD04 (750) la prima cosa che mi colpì fu la coppia in basso, molto più corposa rispetto alla 650.

La 750 è un po' più bassa di sella (la 650 era proprio esagerata, anche per me che sono 1.83) quindi più guidabile.

E' vero, in fondo è una moto che non si sceglie con il cuore (come del resto un po' tutte le jap), ma in quel periodo andava di gran moda, la gente aveva o l'AT o il Super Tenerè....le BMW erano ancora una cosa troppo di nicchia, per eccelsi intenditori, poco popolari.

Perchè l'AT? Perchè è una moto indistruttibile, ma con una piccola falla nella sua invulnerabilità: le centraline d'accensione: sono due e sono montate sotto la sella, a diretto contatto con essa. In questo modo quando ci si siede e si prendono buche e asperità, il peso del corpo fa si che la parte inferiore della sella medesima vada a premere contro le centraline danneggiandole e (nel migliore dei casi) lasciandoti con un cilindro; nel peggiore dei casi.....:walk:

Non so se te l'hanno già detto, comunqe un piccolo consiglio è quello di spostare le centraline e montarle un po' più in basso, togliendole dal contatto contro la sella. Se chiedi in giro troverai delle modifiche ad hoc per il lavoretto.

Non è agile come il GS su asfalto, ma nel fuori strada se la cava abbastanza bene (mi ci sono divertito, sempre entro i limiti della mia impeditaggine).

Saetta
02-07-2005, 22:45
Non hai comprato una moto! Hai comprato un mito ;)

Complimenti :)

Forse l'unico mito dell'Honda (obsolete a parte :D )

Gianburrasca
02-07-2005, 23:26
Per me è una signora moto. Complimenti.

maidomo
02-07-2005, 23:47
esteticamente mi è sempre piaciuta...anzi è stato un mio sogno quando non guidavo ancora la moto... :arrow:

complimenti, è davvero bella...e da quel che dicono va anche bene ;)

Granito
03-07-2005, 11:31
Gianluca hai preso una gran bella moto :-p

Ora ti toccherà smaialare con noi :D ....

Vedrai che droga, se cominci....

PS: se vuoi farci un po la mano senza affrontare subito il mal celato spirito agonistico dei maiali, la sera dopo il lavoro andiamo a farci qualche smaialatina nei dintorni di Crema... conosco un posticino in riva all'Adda... :eek:

e dopo... TELECCHIO :D ...

azz... appena piazzo il mio G/S maifuoristrada :lol: o m'accato anch'io un vecchio AT o aspetto il Supercoso950 da enduro di caccatm... :arrow: ....

ah, fammè sapè anche via cell x i giretti maialeschi prima di rientrare a casa da Sgommina... :lol:

Bumoto
03-07-2005, 12:08
Lo sapevo... ancora non è in box e già mi vengono in mente le modifiche da fare...
Paramotore, sospensioni, parafango posteriore, scarico, alleggerimenti vari, colorazione HRC, omologazione gomma dietro da 140...:arrow:

Granito, il 9 la ritiro, il 10 se riesco vado a fare il corsetto di vigliac, poi una di queste sere ti chiamo e mi fai un po' di scuola, le ruote fuori dall'asfalto non le ho mai messe in vita mia!!!:confused: :!:

X MrBongo, 3 moto da strada erano troppe, almeno così ho raggiunto il massimo possibile, Moto da Pista,Moto da strada ed Endurone era il mio punto di arrivo...:cool:

X Jenk Vadarviaiciapp:mad:

Granito
03-07-2005, 12:24
grande Bu, vedrai tra sabbioni, ghiaioni e salite mongole ma impestate quanto ci divertiremo nei dontorni di......CASAAAA!!! :D :D

e cmq la penso esattamente come te, anche se rivolto al mondo del tassello: con tre moto raggiungi il nirvana :lol: ... da strada (x me il mitico GSsone...), da pista (xò cross...sai com'è... :lol: ) e enduro da maialino(G/S in attesa del SuperCOSO... :eek: ).... :-p

allora ci sentiamo quando ti arriva l'AT.... :D

Bumoto
03-07-2005, 18:41
appena la ritiro ti faccio sapere!
PS mandami il tuo cell via MP il tuo numero l'ho perso perchè mi hanno rubato il telefono con la scheda...:mad:

Cimina
03-07-2005, 19:08
Grande BU...
se compravi una Guzzi per smaialare non ti parlavo più! :D

Granito
04-07-2005, 02:21
appena la ritiro ti faccio sapere!
PS mandami il tuo cell via MP il tuo numero l'ho perso perchè mi hanno rubato il telefono con la scheda...:mad:

infatti proprio oggi ti avevo scritto un sms al tuo vecchio numero... :confused:

ti lascio pubblicamente il mio cel :eek: : 328-4115352 :lol:

a presto allora e buona :arrow: ....

Gordon
04-07-2005, 07:46
complimenti per il garage :D

ho posseduto l'ultima serie (2002) prima d'acquistare il 1200 :arrow:

con qualche kg in meno
e qualche Cv in più

sarebbe la moto perfetta.............in assoluto :!:

on - off road............... senza mai un problema

:lol:

Janno
04-07-2005, 07:59
L'hai preso l'endurino alla fine!!! :cool:

...Enrica ti ha già messo la brandina in garage??? :lol: :lol: :lol:

Dr. Ergal
04-07-2005, 08:27
Hai fatto benissimo !!! :eek: :eek:
Anch'io scelsi il K100 con la ragione (mi serviva un'automobile con due ruote, tanto l amoto per divertirmi, il CBR 900, già l'avevo).
Guarda adesso come son ridotto... :lol: :lol: :lol:

fortealamo
04-07-2005, 08:49
ebbbravo BU! :D :D

finalmente potrai smaialare anche lontano da......

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
la cucina :lol::lol:

Rantax
04-07-2005, 08:52
.............io comincerei a metterci le mani........... ;)

maidiremai
04-07-2005, 08:57
infatti proprio oggi ti avevo scritto un sms al tuo vecchio numero... :confused:

ti lascio pubblicamente il mio cel :eek: : 328-4115352 :lol:

a presto allora e buona :arrow: ....

Chiamatemi fetentoni....

...la prima del GV nel fango non voglio perdermela!!!! :lol: :lol: :lol:

Logistich
04-07-2005, 09:14
Almeno se su due ruote! :lol: :lol: :lol:
Dai che ti diverti anche con questa Bumoto....... :D :D

Panzerdivision
04-07-2005, 09:22
a mio modo di vedere..

la AT è una BMW costruita in giappone!!

è stupenda, in campegio con noi c erano quelli dell'Africa twin motoclub, avreste dovuto vedere che mezzi, con qualche pezzo speciale diventano meravigliose

Motopoppi
04-07-2005, 10:04
Complimenti Bumoto!

Ho avuto anch'io il mod. R04 del '91 e mi sono divertito un sacco!
Il motore è indistruttibile, solo le parti elettriche possono avere qualche problema.
Il regolatore di tensione ad esempio, su alcuni modelli, causa il calore sviluppato in estate può dare problemi.

Ti consiglio di montare le protezioni alle carene per andare in off.

Se poi vuoi altri consigli, vai qui: www.africatwintriveneto.it

Altro piccolo problema: le gomme da 130 post. le trovi solo Dunlop o bridgestone.

Comunque, la "mitica" resta la Regina indiscussa!

Ciao.

Io ho avuto la RD04 del 92. Grande moto, mai un problema, purtroppo l'ho distrutta in un incidente.
Il regolatore non e' il problema piu' grande, stai attento alla pompa della benzina che a volte si inchioda e ti lascia a piedi.
Oltre all'originale pare che vada bene anche quella del Supertenere' , ma in emergenza si riesce ad andare lo stesso anche con la pompa guasta bastaa mantenere il serbatoio sempre pieno e bypassare la pompa, (la benzina arriva solo per caduta).

Per le protezioni laterali io avevo quelle della Rickycross , veramente belle.

Per la gomma da 140 al posto del 130 avevo avuto il nullaosta della Honda tramite il concessionario. Aggiornamento del libretto e via ...

Complimenti per l' acquisto .

Ciao

Sergione
04-07-2005, 10:11
eheheh, annapoli, negli anni 90, era la moto dei camorristi!

Piac73
04-07-2005, 10:35
Grande moto.... per me non andrai più a ritirare il K1200R e resterai in attesa dell'HP2.. quando si diventa maiali.... non si torna + indietro!!!!
eheheheh
cmq complimenti... la REGINA è un mito!
quando ti stanchi vendila al Barba! ;-)
se non abitassi così lontano.. verrei anche io a smaialare dalle vs parti con granito e maidiremai!!!!

nonholenduro
04-07-2005, 10:55
eheheh, annapoli, negli anni 90, era la moto dei camorristi!
A Palermo gli spacciatori, l'upgrade è stato Honda pan european e poi R 1100 RT....

albertod
04-07-2005, 11:15
Se vuoi un consiglio Gianluca non ascoltare Nemo. L'unica AT con mille problemi è la sua. :lol: :lol:

Patologo
04-07-2005, 12:44
se dico come la penso.....chissa' in cosa mi trasformi...questa volta :( .....percio'.....BRAVO BU BELLA emmmh...MOTO, MOTO ....si perche' ...E'.... una moto vero?:mad:......Ah dimenticavo...in garage non metterla vicino alla carozzina della bimba....sai uno si sveglia ....ancora pieno di sonno...e....sbaglia cruscotto..... :lol:

GIANFRANCO
04-07-2005, 12:52
Complimenti Gianluca, hai preso LA MOTO!
Vuoi usarla per farci da casa all'ufficio...e qualche smaialata???...eh eh eh... complimenti, allora ti durera' in eterno! Io la mia l'ho data a 230.000 km, e l'ho strizzata per benino...ma non voleva saperne di rompersi! : )

Un consiglio... se vuoi mettere mani alle sospensioni, Andreani/WP realizza le molle progressive ed anche un bel mono, e se vuoi farti dei tappi per la forcella, ti mando i disegni...
Idem per i risers, montagliene un paio da 30 e ti divertirai (i disegni li ho gia' postati tempo fa...)
La copertina della sella la trovi dalla Blackbird o dalla Tecnosel, e costa una cazzata.. la sella puoi imbottirla con della gomma ignifuga, quindi piu' dura e piu' comoda.
Il manubrio da montare deve essere ovviamente un Renthal Dakar! E non dimenticare di mettere una coppia di paramani chiusi Acerbis, ti salvano mani e leve...
Il plexi, puoi fartelo fare in kevlar/carbonio da Boano, ed infine, comprati gia' un regolatore di tensione usato (da tenere di scorta).
Sappi che di usato, per la RD04 trovi di tutto e di piu'...dalle plastiche ai motori completi...
Per tutte le informazioni di cui tu possa necessitare...ed anche lo stesso manuale, o mi fai uno squillo oppure puoi trovarle nel sito www.africatwinclub.it
Un abbraccio, Gfranco

mr-bongo
04-07-2005, 13:15
X MrBongo, 3 moto da strada erano troppe, almeno così ho raggiunto il massimo possibile, Moto da Pista,Moto da strada ed Endurone era il mio punto di arrivo...:cool:

Eh come ti capisco;) : anch'io spero di ammazzare una scimmietta tra breve :arrow: .....

Bumoto
04-07-2005, 22:13
Grazie a tutti ragazzi anche dei consigli, mi sto già documentando, so già cosa montare e di che marca, so' già che mi assaliranno 24.000:arrow:
ho già letto di un 840cc ma meglio che smetta di leggere velocemente altrimenti l'AT mi costa più del K/R....

La moto che ho preso non mi ricordo neanche cosa ha su... sabato la ritiro e controllo poi inizio a fare i conticini... ehehhehe

pepot
04-07-2005, 22:19
azzzzzzzzzzzzzz
leggo solo adesso.......
tantissimi auguri per il nuovo acquisto......................
:D :D :D :D :D :D :D

Fed
05-07-2005, 08:43
Ussignuuuur, il GV tra i maiali.......
benvenuto!!!!

aklm75
05-07-2005, 09:18
ti dico che in tre anni c'ho fatto 61 mila km e mai un problema. Però ti consiglio di cercare un modello del 98 in poi. E' stata modificata nel telaio.

dal 1993 in poi!...negli anni che sono seguiti solo aggiutamenti cromatici...
la più bella colorazione è del 1998...bianca con fiamme blu e rosse...
ci avevo pensato prima di entrare nel mondo delle mucche...poi il motore anche se regolare, ma non esaltante e l'assenza del cardano..mi hano fatto capitolare..
DILEMMA HONDA...lascia perdere BIAGGI e metti su un "Africa 900"...così gli arancioni avrebbero pane per i loro denti...e magari qualche aggiustamento alla loro LC8 lo farebbero anche loro...

il_della
05-07-2005, 09:21
bella bù, oggi ne ritiro una del 94....gran moto (anche se jap) :lol:

Piac73
05-07-2005, 09:22
MIIIIIIIIIIII anche il della tra i maiali!?!?!?!?!?!
che contagiooooooooooooooooooooooooooooooooo
ahahahahahhahahaha

Bumoto
05-07-2005, 09:56
bella bù, oggi ne ritiro una del 94....gran moto (anche se jap) :lol:

praticamente sta per esserci un invasione di AT su questo forum...:lol:
saremo obbligati a fare un gemellaggio con il loro forum:-o :lol:

il_della
05-07-2005, 11:05
praticamente sta per esserci un invasione di AT su questo forum...:lol:
saremo obbligati a fare un gemellaggio con il loro forum:-o :lol:

per forza, per quello che costa, credo sia una delle migliori moto per un fuoristrada leggero e per divertirsi su qualche mulattiera..in realtà ero tentato da un gs 100 però se poi mi cadeva e si rovinava mi sarebbe spiaciuto, con questa invece, no problem! :lol:

io penso di levarle tutto il superfluo, metterle sotto l'arrow che avevo della mia prima at, targa finta (nele senso quelle fotocopiate per non distruggere l'originale) e poi via a devastarla da qualche parte ;) :rolleyes:

Granito
05-07-2005, 11:06
fra un po' gli AT superano gli LC8... :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

spero di raggiungervi presto nella lista jap... :arrow:

il_della
05-07-2005, 11:06
anche il della tra i maiali!?!?!?!?!?!

uhm....non so se smaialeggerò insieme a voialtri...siete troppo professssssssionali :lol:

Bumoto
05-07-2005, 11:12
per forza, per quello che costa, credo sia una delle migliori moto per un fuoristrada leggero e per divertirsi su qualche mulattiera..in realtà ero tentato da un gs 100 però se poi mi cadeva e si rovinava mi sarebbe spiaciuto, con questa invece, no problem! :lol:

stesso discorso, prendere un GS per poi rovinarlo mi avrebbe fatto male...
Invece così, mi sta sulle OO l'Honda... L'At l'ho pagata relativamente poco, la moto non mi emoziona più di tanto... e' la moto ideale da sdraiare!
Peccato che leggendo le modifiche fattibili sull'AT mi montino come sempre le :arrow:

spero di riuscire a resistere....:mad:

il_della
05-07-2005, 11:15
stesso discorso, prendere un GS per poi rovinarlo mi avrebbe fatto male...
Invece così, mi sta sulle OO l'Honda... L'At l'ho pagata relativamente poco, la moto non mi emoziona più di tanto... e' la moto ideale da sdraiare!
Peccato che leggendo le modifiche fattibili sull'AT mi montino come sempre le :arrow:

spero di riuscire a resistere....:mad:

no! resisti!.....le scimmie tientele per il k-r!! :-p

l'A.T. è ready for destruction, va bene così...quando sarà in briciole la si incendierà come sacrificio agli dei bavaresi adirati per il tradimento.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Smarf
05-07-2005, 11:15
bella, anche se è una moto da FIGHETTI :lol:

Bumoto
05-07-2005, 11:18
no! resisti!.....le scimmie tientele per il k-r!! :-p

l'A.T. è ready for destruction, va bene così...quando sarà in briciole la si incendierà come sacrificio agli dei bavaresi adirati per il tradimento.

ma questa l'hai vista...:arrow: :arrow: :arrow:

http://www.africanqueens.de/assets/images/db_images/db_CIMG00123.jpg

barbasma
05-07-2005, 11:21
http://www.africanqueens.de/html/rallye_forte.html

14.500 euro

http://www.africanqueens.de/assets/images/AQ_840_Prototyp_lackiert2_037-300breit.jpg

Granito
05-07-2005, 11:23
bella quella postata da Bu :eek: :eek: :eek:

sembra la xrv750 preparata da Only Bike...

il_della
05-07-2005, 11:28
ma questa l'hai vista...:arrow: :arrow: :arrow:

ma no, fa schifo dai.....ma come si fa a ridurre un moto in quel modo? eppoi dove ci vai? nel sahara?

:arrow: :arrow:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. adesso basta se no poi mi vengono in mente certe cose che non vanno mica bene :lol:

Bumoto
05-07-2005, 11:30
se only bike è quello di milano, dovrebbe essere la sua...:arrow:

GIANFRANCO
05-07-2005, 11:35
Quello e' Furio, nonche' il propiretario di Onlybike di Milano, e quella e' la sua moto... mi sa che sotto adesso ha tolto il blocco dell'840 ed ha messo un novecentoqualcosa... oltre ad uno scarico Acra, poiche' quello nella foto era uno scarico Arrow preso da una Cbr900 e modificato per essere adattato sotto l'AT..
La foto non ricordo se e' del raduno che facemmo in Sardegna, o se e' del loro tour recente in Tunisia.

Piac73
05-07-2005, 11:50
uhm....non so se smaialeggerò insieme a voialtri...siete troppo professssssssionali :lol:

macchè professionallllllllllllllll..... almeno... alcuni lo sono... e anche un bel pò.. ma i giri sono alla portata di TUTTI (se li ho fatti io.... li può fare chiunque)!!!!

Manga R80
05-07-2005, 11:53
Bumoto, hai vito la tessera onoraria come "membro voluminoso" dell'AGER, e non ti spiego cosa significa, chiedilo a Piac o Spike, che loro hanno gli specchietti retrovisori... Ti aspettiamo al maialtitano....

Bumoto
05-07-2005, 11:56
Bumoto, hai vito la tessera onoraria come "membro voluminoso" dell'AGER

sul voluminoso è un dato di fatto... meno male che c'è Omega che mi sovrasta... eheheh

per l'AGER mi devo preoccupare....:confused: :confused: :confused:

Omega
05-07-2005, 14:13
sul voluminoso è un dato di fatto... meno male che c'è Omega che mi sovrasta... eheheh

per l'AGER mi devo preoccupare....:confused: :confused: :confused:

Impossibile, se ci mettiamo di profilo, io al tuo confronto sembro smilzo...

Complimenti per l'acquisto. Eppoi vengono a dire a me che cambio moto come i calzini...
:rolleyes:

Domenica sei al corso per principianti?

Piac73
05-07-2005, 14:20
Armata
Gay
Emilia
Romagna

semplicemente A.G.E.R

heheheheeh

Bumoto
05-07-2005, 15:31
Sono io che ha confronto tuo sembro Anoressico!!!:lol:

X Piac73
Armata
Gay
Emilia
Romagna

Ma io non sono...emiliano o romagnolo che devo fare mi trasferisco:lol:

Manga R80
05-07-2005, 15:32
Bu, completa l'intestazione del forum del Bar che ne manca un pezzo!

Piac73
05-07-2005, 15:41
Ma io non sono...emiliano o romagnolo che devo fare mi trasferisco:lol:

nooo non importa... tanti personaggi sono stati iscritti per meriti (come la laurea honoris causa), come Nemo, Degus, Barbasma.... etc etc etc
la fila è lunga... e l'ultimo gode poco!! uhahahahahahhahahahahahah
A.G.E.R. Rulez

barbasma
05-07-2005, 15:44
Impossibile, se ci mettiamo di profilo, io al tuo confronto sembro smilzo...

Complimenti per l'acquisto. Eppoi vengono a dire a me che cambio moto come i calzini...
:rolleyes:

Domenica sei al corso per principianti?

il problema è che tu le moto non le cambi... tieni anche quelle vecchie... :lol: :lol: :lol:

mitico omega :cool:

Omega
05-07-2005, 15:52
il problema è che tu le moto non le cambi... tieni anche quelle vecchie... :lol: :lol: :lol:

Ho come l'impressione che non sei aggiornato alle ultime novità...
;)