Entra

Visualizza la versione completa : ... K100 '84 km 3600 ... davvero???!


quartex
02-07-2005, 16:58
Ciao a tutti questo è il mio secondo messaggio. Durante le mie peripezie di ricerca di un usato, mi sono imbattuto in un tizio che vendevo un K100 del 1984 (o giù di lì ora non ricordo) con , udite udite, 3600km!!! :rolleyes:
a, udite udite, 1500 euri! :!:

Ora vi racconto brevemente la storia, la do in pasto a voi, anche perchè io ho già deciso di non prenderla e non ho troppa voglia di "sbattermi" visto la distanza, il tempo, i soldi, la burocrazia italiana.

Praticamente la moto la acquistò nel 1990 e spostandosi per lavoro con moto al seguito (australia, spagna, francia, stati uniti) l'ha usata veramente poco. La moto ha targhe francesi, quindi andrebbe immatricolata in Italia. Non che la cosa, se tutti i documenti sono OK, risulti difficile, ma olter al tempo piuttosto lungo, bisogna richiedere la scheda tecnica alla BMW (credo, almeno con le auto è così). La moto si trova a ROMA vicino Fiumicino.

Se a qualcuno interessa posso fornire il telefono in PVT e già da ora augurarvi buona fortuna.

Nel caso la BAZZA sia REALE come minimo dovrete offrirmi una birra :cool: :-p :-p Come sono generoso....

Salut! RiK_: :_

Luigi
03-07-2005, 17:46
Nel 2001 un amico ha preso un K del '86 con 22 000km, da un signore 65enne, arrivato alla pensione (dopo decenni a girare l'europa per lavoro), non si sentiva + di guidare. Capita. Solo che, leggendo i vari annunci dei mercati "usato", mi sembra che in Italia capiti spesso, forse un po' troppo... :cool:

emiddio
03-07-2005, 21:55
In Italia,e soprattutto dalle mie parti,si vedono spesso moto con pochissimi km e molti anni,qui la gente la moto la usa...per tutti gli scopi tranne che per fare del turismo:ma non bastano i pochi km per trovare l'affare,è anche come è stata tenuta.Dopo molti anni di inattività va rivista TUTTA:LIQUIDI,GOMMINI E PARTI IN GOMMA,PNEUMATICI,BATTERIA,IMPIANTO ELETTRICO,RUGGINE?ecc.