Visualizza la versione completa : Targhe fantasma o....bufale ?
http://www.phantomplate.com/photoshieldmoto.html
Magari, comprandone tante, fanno sconto :snakeman:
:lol: :lol: :lol:
Lo so, lo so, ci mettono dentro e buttano la chiave :violent1:
sylver65
02-07-2005, 14:21
Proviamo a fare un acquisto e vedere cosa succede??
Si potrà testare anche semplicemente facendo una foto alla targa con applicato il dispositivo??
Il sistem però non risolve il Telelaser!!
Credo sia una minchiata, ma visto il prezzo, forse si può tentare.
Facciamo un acquisto cumulativo, così da bypassare le spese di spedizione e tasse doganali.
Chi ci stà??
si potrebbe comperare lo spray, perchè gli altri dispositivi trasparenti da noi non sono ammessi.....
pikkolomondano
02-07-2005, 15:11
nel caso faceste l'acquisto tenetemi presente.......
forse è meglio lo spray perchè la legge italiana vieta qualsiasi cosa applicata sulla targa
(a me avevano fatto storie per un adesivino tondo piazzato tra lettere e numeri)
ma..... andare più piano no?
Sinusoid
02-07-2005, 16:34
mi pare che pure con la lacca per capelli i riflessi provocati rendessero illegibile la targa.......
ma sostanzialmente concordo con Bastard
sylver65
02-07-2005, 18:24
pER CARITà!! nessuno dice che dopo aver messo il "PRODOTTOMIRACOLOSO" siamo tutti autorizzati a varcare la soglia della deficenza in fatto di Km/h, ma se funzia, sare il primo ad acquistarlo, perchè mi sono rotto le balle di beccarmi dei verbali per aver superato di 20 km la velocità consentita.
Oh NO !!??
lo spray l'ha fatto arrivare giusto un anno fa un amico dall'ammmeriga...
l'abbiamo provato su varie targhe (una targa una birra)...
risultati a fine serata:
il mio amico: ubriaco perso
le moto: tutte, ma proprio tutte, fotografate con flash, senza flash, da destra, da sinistra, da sopra, da sotto, perpendicolarmente alla targa, con la luce solare (il giorno dopo), insomma, in tutti modi possibi ed immaginabili, LA TARGA SI LEGGEVA BENISSIMO! (e s legge tutt'ora).
se proprio volete spruzzarci qualcosa metteteci l'olio per i filtri di spugna: tempo 50 metri e non si legge + una cippa
se proprio volete spruzzarci qualcosa metteteci l'olio per i filtri di spugna: tempo 50 metri e non si legge + una cippa
ammetto la mia ignoranza: che diavolo e' l' olio per i filtri di spugna?
i filtri moto da fuoristrada solitamento sono in spugna lavabile:
li smonti, li lavi, li fai asciugare e poi ci spruzzi dell'olio che aiuta a trattenere lo sporco... va da se che un olio del genere diventa nero causa polvere nel giro di poco, molto poco ;)
no... meglio l'olio per lubrificare la catena: si trova in confezioni spray ed è piccolissimo e comodo da portare in giro. Poi un po' di terra finisce sulla targa e non si legge più nulla! :cool:
io sono contrario a queste cose (preferisco un piccolo adesivo ;) = ma ho un amico che ne fa largo uso... :cool:
no... meglio l'olio per lubrificare la catena: si trova in confezioni spray ed è piccolissimo e comodo da portare in giro. Poi un po' di terra finisce sulla targa e non si legge più nulla! :cool:
io sono contrario a queste cose (preferisco un piccolo adesivo ;) = ma ho un amico che ne fa largo uso... :cool:
l'olio per filtri è molto + discreto, e si riempie di sporco in maniera + "naturale"
insomma, la targa sembra meno "preparata"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |