Visualizza la versione completa : schuberth C3 con SRC
windfinder
25-10-2011, 14:38
ciao,
chi di voi ha sul C3 il sistema SRC ?
opinioni e pareri, costa oltre 200 €.
grazie.
In questo momento posseggo due src ed uno mi fa da muletto per quando mando l'altro in riparazione.
Probabilmente sono sfigato ma i miei src rompono sempre i collegamenti interni che dalla batteria vanno alla centralina e con il risultato che si spegne in modo random.
Per il resto funzionano bene e con una qualità del suono che ti permette di ascoltare gli mp3 in mdo decente.
In sintesi se non hai bisogno dell'assistenza è un buon prodotto;)
Ciao
Io e mia moglie, due C3 con SRC da oltre due anni e mai avuto un problema. Ottimo audio ed ottima durata di batteria. Musica non ne ascolto in moto ma quelle volte che ho provato per sfizio è stato un bel sentire. ;)
Avendo il C3 consiglio vivamente il suo SRC dedicato perchè (almeno due anni fa...) in commercio non esistono sistemi che si possano adattare molto bene.
Cioè... si può adattare tutto ma in maniera poco carina esteticamente, mentre con il suo sembra di avere un casco normalissimo senza nulla che spunta o che sta appeso.
E' una bella spesa, soprattutto su due caschi, però ne vale la pena secondo me. ;)
windfinder
26-10-2011, 09:32
[...]
grazie Maynard,
è stato semplice il montaggio ?
anche io pienamente convinto che DEVE essere il suo SRC...
Il sistema va da dio,sia come ricezione,come audio,durata batterie.
Sui multitec ho montato i midland bt2,ma l'src è molto meglio.
E poi in 2 minuti lo monti e smonti.
alèvulcano
26-10-2011, 16:14
ottimo, sicuramente consigliato. costa un po' di più rispetto ad un altro interfono ma ne vale la pena: funziona alla perfezione ed esteticamente è molto più gradevole di altri interfoni (è "il suo" per il c3). montaggio meno semplice di quello che sembra, almeno per me che non ho per niente manualità. comunque straconsigliato. p.s. preso a 250 euro, circa 6 mesi fa.
varadero65
27-10-2011, 21:54
Confermo qualità elevata del prodotto. La radio funziona bene, la qualità audio eccellente. Montaggio immediato, perfettamente integrato nel casco. Durata della batteria veramente ottima (due ore in moto tutti i giorni, ascolto giornale radio tutti i giorni, qualche telefonata, ricarico ogni due settimane) Da quando ce l'ho, la Schuberth ha rilasciato due aggiornamenti migliorativi al firmware. In 14 mesi nessun problema. Collegamento al telefono immediato. All'inizio, c'è da prendere un po di partica con i pulsanti che, specia d'inverno con quanti spessi, non sono facili da azionare. Due difetti che ho riscontrato sono:
- il microfono sfiora continuamente la bocca visto il poco spazio della mentoniera;
- difficoltà nella chisura della mentoniera, poichè il microfono intralcia parecchio.
Nel complesso, molto soddisfatto.
Ho riscontrato pure io questi 2 difetti.
Io in più ho riscontrato un problema di eco quando ascolto mia moglie, ma non sempre. Voi tenete attiva la funzione VOX ?
varadero65
30-10-2011, 18:00
Da me la funzione VOX è sempre attiva e non ho mai riscontrato problemi.
Sai che la puoi attivare oppure no da PC ? L'assistenza di Bergamaschi mi disse che in alcuni casi è meglio tenerla disattivata. Ho provato , ma poco cambia.
varadero65
31-10-2011, 22:11
Si grazie Galatea, so che la configurazione può essere fatta tramite PC. In merito al tuo problema, hai fatto gli aggiornamenti del firmware?
Si, ma il problema si verifica casualmente. In quel caso spengo il tutto e poi riaccendo, per un po' funziona bene e poi rincomincia. Pero' solo da quello di mia moglie.Misteri dell'elettronica !!
Artista27
02-11-2011, 17:49
Per quanto riguarda il casco leggi qui
http://sharp.direct.gov.uk/testhelmetlist?sharp-make=130&sharp-model=&sharp-type=All&sharp-rating=1&sharp-price-from=0&sharp-price-to=9999&discontinued=1
Per quanto riguarda l'src c'è una prova su EURO MOTO di questo mese (non si è classificato affatto bene). :(
Fermo restando che a me sembrava un ottimo prodotto.
Per ulteriori chiarimenti clikka qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=292609
:-p:-p:-p
Lo uso da circa 4 mesi, praticamente tutti i giorni, e per il momento non ho riscontrato alcun problema.
Ottima qualità sonora e durata della batteria.
Per quanto mi riguarda il microfono non è troppo vicino alla bocca, lo avvicino io per chiudere il casco agevolmente (poi una volta chiusa la mentoniera provvedo a riallontanare il microfono dalla bocca)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |