Visualizza la versione completa : E' arrivataaaaa ....finalmente mia!!!
Si, questa mattina ho toccato con mano le sue splendide curve :eek: , ed ho provato un'emozione vera :rolleyes: :rolleyes: . E' bellissima, è tanta, è mitica, è mia!!!!
Sono strafelice,( lo sarò meno quando dovrò bonificare il saldo :mad: :mad: )
e non vedo l'ora di montarci in groppa. Per chi ha posseduto un GS prima, magari l'emozione passa subito, ma per me, che sono una new entry del marchio, è veramente un'attesa incredibile.
Scusate ma dovevo dirlo a qualcuno :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20050702121135_Moby_Dick_Web.jpg
Linguaccia
02-07-2005, 12:20
Complimentoni
:D :D HAI FATTO BENONE. E grazie della foto, non sarà da concorso ma per ora è tra le più realistiche. Quando la ritirerai? Io martedi e prevedo che nal tragitto Trento - Tai di Cadore verrà battezzata su tutti i passi Dolomitici :D :D
Alex da Tai
Per informazione, ho scritto a quella ditta di Arezzo per sapere se hanno già pensato ad un copriserbatoio dedicato. Per ora nessuna risposta (e questo mi fa pensare) ma comunque se magari siamo in più dii uno ad avanzare la domanda.......potremmo avere il nostro copriserbatoio bianco ed azzurro.
Alex da Tai
Per informazione, ho scritto a quella ditta di Arezzo per sapere se hanno già pensato ad un copriserbatoio dedicato. Per ora nessuna risposta (e questo mi fa pensare) ma comunque se magari siamo in più dii uno ad avanzare la domanda.......potremmo avere il nostro copriserbatoio bianco ed azzurro.
Alex da Tai
Ho dato mandato al Borsaro, di verificare il colore del serbatoio sulla moto di Sergio questo fine settimana a Gubbio. Se riesce a trovare i colori giusti, tra il grigio - bianco - blu, vede lui cosa si può fare... :lol: :lol:
aspirante maiale????????????????????????
complimenti :D
Le vie del fango sono infinite.....fammici però almeno mettere su il culo prima hahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho dato mandato al Borsaro, di verificare il colore del serbatoio sulla moto di Sergio questo fine settimana a Gubbio. Se riesce a trovare i colori giusti, tra il grigio - bianco - blu, vede lui cosa si può fare... :lol: :lol:
OK, se il borsaro riesce a produrre e non si tramuta in borsaiolo, contami tra gli acquirenti.
Grazie,
Alex da Tai
Complimenti!!!! :D :D :D
Davvero molto bella! :D :D
eccomplimenti! :lol: :lol:
Killarney
02-07-2005, 15:25
Complimenti, gran bella bestia!
Mi hai fatto venire un languorino in bocca..... :-p :-p :-p :-p
Veramente mooooolto bella :D :D :D :D
mototour
02-07-2005, 16:02
Si, questa mattina ho toccato con mano le sue splendide curve :eek: , ed ho provato un'emozione vera :rolleyes: :rolleyes: . E' bellissima, è tanta, è mitica, è mia!!!!
Veramente bella.....una vera GS, altro che la 1 00....(censura).... :D
COMPLIMENTONI! :)
Porca miseria se è bella!!!!!!!!!!!!!!Moooooooooolto bella anzi Bellllllllllllisssssssssima! Penso che su questo una volta tanto siamo tutti d'accordo!:wav:Complimentoni:!:
silfer48
02-07-2005, 22:03
complimenti vivissimi :D :D
anche se il bianco e' un colore che non mi e' mai piaciuto
questa e' molto bella! Auguri.
Berghemrrader
02-07-2005, 22:22
Si, questa mattina ho toccato con mano le sue splendide curve :eek: , ed ho provato un'emozione vera
Ettecredo amico, hai iniziato alla grandissima!
Complimenti ed un pizzico di invidia.
Bella Claudiò.....augurissimi :D :D :D :D :D :D
Bella Claudiò.....augurissimi :D :D :D :D :D :D
Vediamo di trovarci ad Agosto per uno spaghettino veloce innaffiato da una Falanghina di quelle serie, ok?
Ciao
pidienne
03-07-2005, 00:12
complimentoni! :thumbup:
certo che nel mondo bmw ci sei entrato di prepotenza! ;)
complimentoni! :thumbup:
certo che nel mondo bmw ci sei entrato di prepotenza! ;)
Eccerto, o dentro o fuori, niente vie di mezzo... :lol: :lol: :lol: e spero di restarci ...sgratt..sgratt... :D :D :D
IannicUgo
03-07-2005, 02:08
goditi questo splendido momento.....nessuno può capirti meglio di me che l'ho appena vissuto.Benvenuto nel club dell'elefante bianco.......ti auguro km e km di gioia e felicità.........dovremo organizzare un incontro....ciao
goditi questo splendido momento.....nessuno può capirti meglio di me che l'ho appena vissuto.Benvenuto nel club dell'elefante bianco.......ti auguro km e km di gioia e felicità.........dovremo organizzare un incontro....ciao
Certo,lo faremo il nostro "white meeting", e ti ringrazio del benvenuto :) :)
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
:D :D :D
Dai, eddai, eddai, tira&molla.... è arrivata!!!
Più che lo sciopero delle bisarche.... ha potuto lo sciopero delle tonnare!!!
:lol: :lol: :lol:
A presto!
;)
lucianoerre
03-07-2005, 18:23
complimentoni e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
CHE DIO DI MOTO!
Non c' è nulla da fare...la penultima serie BMW (quelle coi 1150 per intendersi) erano e saranno sempre le migliori.....
grigione
03-07-2005, 18:42
Bellissima! ;) Complimentoni!!! :D :D :D
E' -la- Moto.
Sei di Cosenza Cosenza o provincia ?
ciao
Sei di Cosenza Cosenza o provincia ?
ciaoSono di Cosenza -Cosenza...e tu?
Complimentonissimi !!!! :D :D
L'ho vista "dal vivo" a Garmisch ....
E' spettacolare !!! :D
Sono di Cosenza -Cosenza...e tu?
I miei abitano a Belvedere Marittimo, ci passo le vacanze estive di solito, se non vado per altri lidi... :) :lol: :lol:
Ciao
bravo Icewarm! Gran bella gnoc...moto!
Leggevo che tu saresti per andare al pranzo della Cantina: anche io vorrei, ma no sono ancora certo di essere libero...sentiamoci per eventualmente andare insieme, se vuoi.
Ciao ;)
bravo Icewarm! Gran bella gnoc...moto!
Leggevo che tu saresti per andare al pranzo della Cantina: anche io vorrei, ma no sono ancora certo di essere libero...sentiamoci per eventualmente andare insieme, se vuoi.
Ciao ;)
Molto volentieri, sarebbe il battesimo stradale per la mia gnocc....emh moto :lol: :lol: e ci tengo molto a farlo in compagnia, più siamo meglio è :D :D
ci teniamo in contatto
PS caffè pagato ovviamente :lol: :coffee:
Ciao :-p
I miei abitano a Belvedere Marittimo, ci passo le vacanze estive di solito, se non vado per altri lidi... :) :lol: :lol:
CiaoAppena vedo la BALENA BIANCA ti fermo...io GS 1200 rosso,sempre in giro...
GIANFRANCO
05-07-2005, 15:48
[QUOTE=Icewarm]Si, questa mattina ho toccato con mano le sue splendide curve :eek: , ed ho provato un'emozione vera :rolleyes: :rolleyes: . E' bellissima, è tanta, è mitica, è mia!!!!
Claudio, ti faro' gli auguri quando la ritirerai! Complimenti e' davvero bellissima, ...e poi, e' una ADV...mica micio micio bau bau!!
[QUOTE=Icewarm]Si, questa mattina ho toccato con mano le sue splendide curve :eek: , ed ho provato un'emozione vera :rolleyes: :rolleyes: . E' bellissima, è tanta, è mitica, è mia!!!!
Claudio, ti faro' gli auguri quando la ritirerai! Complimenti e' davvero bellissima, ...e poi, e' una ADV...mica micio micio bau bau!!
Grassie :lol: :lol:
( spero giovedì... :mad: :mad: :mad: )
EVVAI CLAUDIO! :D
Manca solo Mistral adesso...
A fine Luglio......è ancora lunga!!!!
gastazzoni
05-07-2005, 20:04
cosa ti posso dire..ti invidio.
bella bestiolina.
misterdelle
06-07-2005, 08:17
La ho vista ieri sera da Co.Mo.... proprio la tua.. in attesa di montare la targa.. e di farsi montare da te ;)
Complimenti... e' bellissima.
Ciao
Complimenti! L'ho vista dal vero ieri (l'avevo vista a Garmisch...ma ieri me la sono guardata per bene mentre il conce cambiava i freni alla mia) ed é stupenda (se le avessero fatto il telaio azzurro e il motore nero...ora avrei un gorilla sulle spalle!).
Quando la bagnamo?
Ieri facevo una riflessione...tranne Lungo e Spike (che avevano già un GS) pare che gli ex VM siano stati contagiati...prima Albi, poi io (e Lungo di nuovo), poi Zavi...e ora anche tu!
Evvai...però dovremmo organizzarlo un bell'incontro, no?
complimenti! bella da paura! :D :D
Molto bella e pensare che un kruccaccio se l'è portata via gratis a Garmisch .....
complimenti è spettacolare!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |