Visualizza la versione completa : Il biemmewuista è buono
IlMaglio
25-10-2011, 11:30
no brutto sporco e cattivo: salva e si carica il vitellino.
http://video.corriere.it/vitello-salvato-motociclista/20b9ed0a-fee3-11e0-b55a-a662e85c9dff
Super super super super super
mitico mitico mitico mitico mitico
grande grande grande grande grande
.................................................. ............................
Il BMWista è un santo per definizione:angel12:
oppure poteva fare vitello arrosto per tutti:lol::lol:
Non tutti hanno questo dono, quoto PANZ ! ! !
catenaccio
25-10-2011, 12:01
Beh è stato un grande!!
io una volta ho salvato un agnellino che si era incastrato dentro a dei rami sulla sponda dell'argine del PO a Piacenza.
Stavo facendo alleamento di canottaggio con i miei compagni; in due siamo scesi nell'acqua e nella melma fino al ginocchio e l'abbiamo portato alla jeep del pastore :)
BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
...io me lo portavo a casa.......poi sarebbe diventato una bella mucca......lattuccio fresco........ ;)
BAYERISCHE
25-10-2011, 13:34
grande!! :D
io nn so se mi sarei bagnato ;)
vadolungo
25-10-2011, 13:43
Io una volta ho salvato un Gsssita con l' Adv nella stessa situazione. :)
E' stato bravo anche a fidarsi dell'ancoraggio con la cinghia alla GS sul cavalletto laterale.... :)
mimmotal
25-10-2011, 14:27
Da libro "Cuore"
Bravo e organizzato
vadolungo
25-10-2011, 14:56
Una brava persona, risoluto, altruista ,capace. Un compagno di viaggio ideale.
Roberbero
25-10-2011, 15:10
Per me è solo un deficiente. Buono, altruista ma deficiente.
Ha rischiato di essere schiacciato dalla propria moto, con quell'ancoraggio da pirla.
Mi immagino la faccia del vitello quando vedeva la moto precipitargli sopra, a questo idiota.
......and now let's hope for the best..........
curioso titolo di coda
vadolungo
25-10-2011, 15:20
Uno intelligente (come vedo) per alcuni avrebbe dovuto far finta di niente. Oppure, perdere una mezzoretta a cercare una soluzione che non lo facesse bagnare. E' bello che ognuno la veda come vuole. Spero però, che se mai avessi bisogno, passi sulla mia strada un deficente come questo.
Roberbero
25-10-2011, 15:31
Al tempo, non ho detto che doveva far finta di niente, ma che ha rischiato di ammazzarsi.
Il pericolo non era di bagnarsi, ma di essere schiacciato dalla propria moto.
bibi6rossi
25-10-2011, 15:47
un gs non schiaccia il suo padrone!...
ma si vede quando riporta la mucca al pastore? o si vede che sfrega due bastoncini?
nocturnus
25-10-2011, 15:49
se anche fosse caduta dal laterale sarebbe rimasta lì, la vedo dura a far volare una moto di traverso con il proprio peso, facendola addirittura ruzzolare oltre il ciglio....ci sono persone che hanno senso pratico....fattene una ragione
Roberbero
25-10-2011, 15:52
Ci sono persone che agiscono senza ragionare, il senso pratico centra poco.
Roberbero
25-10-2011, 15:58
Se guardate il filmato al minuto 2,14 si vede che tra la moto e il ciglio, c'è meno di mezzo metro, la distanza perfetta per far precipitare la moto nel fossato sopra il motociclista, nel caso che il cavalletto cedeva sotto uno strappo.
Ipotesi abbastanza probabile in quanto la strada era sterrata, compatta ma sterrata.
nocturnus
25-10-2011, 16:06
no il senso pratico c'entra e tu stai facendo solo dietrologia guardando un filmato con una telecamedra con grandangolo, che non ti darà mai le corrette proporzioni...contento te contenti tutti.
Roberbero
25-10-2011, 16:08
Se per te è più di mezzo metro dimostralo.
Il grandangolo cambierà le proporzioni ma avrebbe dovuto cambiare anche l'altezza della moto
Tricheco
25-10-2011, 16:45
a me me pias
L'ultimo che ho assaggiato aveva un gusto un po' strano.
F.
dr.Sauer
25-10-2011, 18:26
Veramente notevole, sia l'azione che l'organizzazione.
:!::!::!::!::!::!:
io non sarei mai riuscito a fare quello che ha fatto lui tanto di cappello:D:D
sillavina
25-10-2011, 19:30
io non sarei mai riuscito a fare quello che ha fatto lui tanto di cappello:D:D
.......neppure io!!!
Archimede
25-10-2011, 19:53
Per me è solo un deficiente. Buono, altruista ma deficiente.
Ha rischiato di essere schiacciato dalla propria moto, con quell'ancoraggio da pirla.
Mi immagino la faccia del vitello quando vedeva la moto precipitargli sopra, a questo idiota.
Ma sai che ti dico... meglio altruista e deficiente che antipatico e incazzato!
:lol:
Claudio Piccolo
25-10-2011, 20:06
io dico che ce l'aveva buttato lui apposta per poi fare il figo su you tube.
Io non avrei immaginato che la moto su un cavalletto laterale fosse un appiglio tanto solido O.o Complimenti davvero!!!! Quoto Vadolungo comunque... se un domani avessi bisogno un deficente così sarebbe l'ideale!!!
Speedy_magrini
25-10-2011, 20:38
Certi atteggiamenti non li capisco non li voglio capire e non li capiro mai! :mad:
bravo al motociclista :D
Se guardate il filmato al minuto 2,14 si vede che tra la moto e il ciglio, c'è meno di mezzo metro, la distanza perfetta per far precipitare la moto nel fossato sopra il motociclista, nel caso che il cavalletto cedeva sotto uno strappo.
Ipotesi abbastanza probabile in quanto la strada era sterrata, compatta ma sterrata.
In effetti sono rimasto stupido dal fatto che la moto abbia "tenuto" senza una piega... Forse lo aveva già provato altre volte ed è andato estremamente sul sicuro...Io non mi sarei fidato a fare una cosa del genere....
Fissando la cinghia in quel punto ,otteneva un appiglio sicuro.E' una semplice questione di fisica,la leva in quel punto garantisce una ottima tenuta alla cinghia.cosa che non sarebbe successa se si fosse agganciato al manubrio...
Anzi ,più peso carica,più il cavalletto punta in terra...
lagaibarex
25-10-2011, 21:08
...non è servito a niente, ma molto bello da vedere...
Magister
25-10-2011, 21:31
Fissando la cinghia in quel punto ,otteneva un appiglio sicuro.E' una semplice questione di fisica,la leva in quel punto garantisce una ottima tenuta alla cinghia.cosa che non sarebbe successa se si fosse agganciato al manubrio...
Anzi ,più peso carica,più il cavalletto punta in terra...
In generale ti do ragione anche se il fulcro longitudinale non è proprio sul cavalletto ed essendo avanzato, basta poco per tirare la moto in avanti e far saltare il cavalletto...
2 cose sono certe, la prima è che il tipo è molto leggero ed agile e la seconda è che avendo messo la moto a 1m di distanza dal ciglio, se si fosse sbilanciata per qualsiasi motivo (vitello troppo agitato e non come questo), gli sarebbe finita in testa garantito.
Quindi io al termine del filmato invece che "And now hope for the best..." avrei messo: "Non fatelo a casa" o qualcosa del genere...
IMHO
spero l'abbia lasciata in prima...
Roberbero
25-10-2011, 22:37
In generale ti do ragione anche se il fulcro longitudinale non è proprio sul cavalletto ed essendo avanzato, basta poco per tirare la moto in avanti e far saltare il cavalletto...
2 cose sono certe, la prima è che il tipo è molto leggero ed agile e la seconda è che avendo messo la moto a 1m di distanza dal ciglio, se si fosse sbilanciata per qualsiasi motivo (vitello troppo agitato e non come questo), gli sarebbe finita in testa garantito.
Quindi io al termine del filmato invece che "And now hope for the best..." avrei messo: "Non fatelo a casa" o qualcosa del genere...
IMHO
E' proprio quello che intedevo dire.
Archimede
25-10-2011, 23:49
ma si, dai è un filmatino simpatico e divertente. e probabilmente anche ad arte. molto bello e positivo.
metterci le avvertenze sulla pericolositá fa ridere.
ma quanti di noi si sono appesi a un cavalletto e calati in un fosso???
:lol::lol:
Ecco. Digiamogelo.
F.
Magister
26-10-2011, 00:29
Ecco. Digiamogelo.
F.
:lol::lol::lol:
Magister
26-10-2011, 00:35
metterci le avvertenze sulla pericolositá fa ridere.
ma quanti di noi si sono appesi a un cavalletto e calati in un fosso???
:lol::lol:
Qui penso nessuno... ma daltronde se l'imbecillità dei ragazzi di oggi è ormai appurata, nella media, un motivo ci sarà pure per mettere certe avvertenze.
In diversi programmi televisivi prima o dopo alcuni filmanti mettono: "Non fatelo a casa" o "Gli attori e protagonisti sono stuntman professionisti" e una spiegazione ci sarà...
:confused:
Roberbero
26-10-2011, 00:43
Geometra, hai indovinato. complimenti
Magister
26-10-2011, 02:06
Ho vinto qualche cosa? :lol:
positivo
26-10-2011, 08:54
:lol::lol::lol:
Aggiungo che dà l'impressione di essere uno del settore (allevatore) da come si muove.
Non ha il lazo ma ha la cingia a portata di mano sul manubrio, si sarà fumato i piani A,B,C e D ma poi risolve la situazione con il piano E.
E forse ci avrà pure rimesso l'aifon in the pocket ...mah
Comunque bravo :D
Claudio Piccolo
26-10-2011, 12:06
come minimo in quell'acqua schifosa si è preso la filaria.
Claudio Piccolo
26-10-2011, 12:08
...comunque in gamba....meglio di Giòn Uèin...(ma è vero che era finocchio?).
bibi6rossi
26-10-2011, 13:27
il vitello o gion uein?
Claudio Piccolo
26-10-2011, 13:35
...il motociclista...
positivo
26-10-2011, 15:07
...il motociclista non lo so ma, plis dontacc gion uèin!!! :evil:
Claudio Piccolo
26-10-2011, 15:09
io non ci ho mai creduto...........vedrei crollare tutta la mia infanzia.
positivo
26-10-2011, 15:14
...ma per il motociclista o per gion uèin?
utente cancellato_
26-10-2011, 15:37
Bravo, audace, risoluto ed essenziale ma...
dopo...
: - ((
vegetariani .... !!!
**p
Claudio Piccolo
26-10-2011, 15:40
...ma per il motociclista o per gion uèin?
...per il vitello...
positivo
26-10-2011, 18:54
...eh, sì, povera bestia
...sentivsi fva le fovti bvaccia muscolose del biemmevuista
...che avventuva, l'avventuva che ti cambia pev la vita :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |