PDA

Visualizza la versione completa : Cari di QdE,Vi invito ad un gesto NOBILE

Gabriele_California
02-07-2005, 11:05
Non ho messo OT su questo post perché non ritengo che sia fuori tema.
Il discorso è semplice e lineare: tempo di vacanza, tempo di meritati viaggi in moto, tempo (purtroppo) di fare i conti con un inevitabile incremento del numero degli incidenti stradali, molti dei quali, soprattutto nei WE, vedono coinvolti i motociclisti.
A fronte di questo, come ormai quasi ogni estate, c'è l'emergenza dei Pronto Soccorso per quel che riguarda la disponibilità di sangue da trasfondere ai feriti.
Oltretutto il crescente ricorso ai trapianti sta facendo ulteriormente aumentare la necessità di avere donatori di sangue.
Leggo con dispiacere che l'Umbria non è autosufficiente per quel che riguarda il sangue, malgrado un costante aumento dei donatori.
Da quando ho la maggiore età dono regolarmente il sangue, 3 o 4 volte l'anno, lo ritengo un gesto prezioso che fa bene a chi dona e a chi riceverà il sangue donato.
Per questo vi invito, vi IMPLORO, fratelli di QdE e Motociclisti tutti:
PRIMA DI PARTIRE PER LE VACANZE ANDATE A DONARE IL SANGUE!
E' molto importante, inoltre, che la donazione non sia un fatto occasionale, ma diventi abituale, ogni 3-4 mesi.
Andremo in vacanza più felici, sapendo di aver fatto un nobile gesto e che lo rifaremo periodicamente.
Per qualsiasi informazione vi riporto il sito dell'AVIS:
www.avis.it
Comunque, AVIS o non AVIS, per donare il sangue è sufficiente presentarsi al servizio emotrasfusionale di qualsiasi ospedale la mattina a digiuno ... vedrete poi come viaggerete più leggeri!
Doniamo il nostro sangue, potrebbe un giorno servire anche a noi (bòòòni, nun ve grattate le p@lle!!)

LAMPSSSS

Gabriele_California
02-07-2005, 11:07
'azz ... ho postato due volte lo stesso messaggio ...

come faccio ad eliminarne uno????

LAMPSS

bioffy
02-07-2005, 11:20
Se lo hai inserito tu, sei l'unico (oltre ai moderatori) che ha il tastino per cancellarlo... cercalo...;)

(è il tasto "edit" in basso a sinistra del tuo messaggio)

Gabriele_California
02-07-2005, 11:24
ci ho provato, ma mi permette solo di modificarlo, non di eliminarlo ...

moderatori, ci pensate Voi?
Grazie e LAMPS!