Visualizza la versione completa : Consigli per acquisto!!! K1600GT
Buonasera Signori, mi presento sono Lelio e sono Siciliano.
Vorrei un consiglio su una delle moto che attualmente mi intriga parecchio.
Ho 28 anni ed ho sempre apprezzato le moto sportive, attualmente posseggo due moto una BMW 800 Chris Pfeiffer ed una RT 1150.
Ma utilizzo maggiormente la RT 1150.
Ora volevo alcuni consigli ed impressioni su questa moto.
Ringrazio tutti anticipatamente
Ciao Lello,
Più che ascoltare impressioni di tutti noi, fai una cosa saggia:
VAI A PROVARLA !
Non potrai più farne a meno fidati.....
Se nel frattempo vuoi leggere qualcosa apri tutti i thread che vedi nel forum....Lì c'è spiegata ogni cosa e anche di più.....
Buona lettura!!!
Ti aspettiamo a bordo!
Luc.....
24-10-2011, 23:48
Grande la stessa f800 serie limitata l'ho regalata quest'estate alla mia compagna ;)
Per il resto vai a provarla e da solo ti renderai conto se fà al tuo caso o meno ;)
achab-marco
25-10-2011, 01:23
link interno: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=332433
link esterno: http://www.paneuropean.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4952&FORUM_ID=82&CAT_ID=21&Forum_Title=Altre+moto&Topic_Title=K1600GT+K1600GTL
cosi' hai chi ne parla bene e chi dice che il motore non dura a lungo...
Chi avrà ragione?
Mhah, provala, e' la cosa migliore...
Marco
Rumpestump
25-10-2011, 01:27
Chi sa perchè a me non è proprio piaciuta :confused:
Luc.....
25-10-2011, 10:24
E' il male di tanti....
l
cosi' hai chi ne parla bene e chi dice che il motore non dura a lungo...
Marco
Dire così gratuitamente (nel forum linkato) magari il motore non dura è come dire che forse domani piove. Anzi nel domani piove ci sono elementi precisi di previsione. Affermazioni molto gratuite tanto do non prenderle in considerazione nemmeno se regalate :mad::mad::mad:
Chi sa perchè a me non è proprio piaciuta :confused:
e che problema c'é??..basta non comprarla!!:-o:laughing::laughing:
achab-marco
25-10-2011, 23:31
Dire così gratuitamente (nel forum linkato) magari il motore non dura è come dire che forse domani piove. Anzi nel domani piove ci sono elementi precisi di previsione. .....:
A dire il vero spero di non aver infranto regole linkando un esterno... comunque era giusto per trovare un contraltare, che, pero' si spiegava da solo... :rolleyes:
La sola cosa sicura é che provandola, a parte rari casi si viene rapiti dalla :arrow: e, nella grande stramaggioranza dei casi se ne libera solo dopo aver firmato un pezzetto di carta, copiativa...
Marco
... dopo aver firmato un pezzetto di carta, copiativa...
Marco
Non ho mai visto assegni bancari in carta copiativa :lol::lol::lol::lol:
rickyricky
26-10-2011, 10:20
Aveva ragione SL, qui a Potsdam piove ma sembra voglia "aprirsi"....;-))))):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |