Entra

Visualizza la versione completa : La ricomprereste (parte seconda)

dum69
24-10-2011, 19:47
Hahahahahahaha,visto che nessuno si fa' avanti,continuo io questo 3d causa della cancellazione di Thor dal Forum:lol::lol::lol::lol:

marzo57
24-10-2011, 20:14
Ciao:),dal primo scritto,sono passati parecchi mesi e KM:D:D
Col senno di poi devo ammettere che.... La ricomprerei ad occhi chiusi!!
Per ora nessun problema:!:,é la MOTO!!migliore che abbia avuto.
Dolce quando vuoi:eek:,
cattiva quando serve:confused:,
sport touring sempre:lol:,
pistaiola se sai osare;).
Per il momento non voglio di più:):):).

Doppio lampsss...

The_Smart
25-10-2011, 09:24
ciao:),dal primo scritto,sono passati parecchi mesi e km:d:d
col senno di poi devo ammettere che.... la ricomprerei ad occhi chiusi!!
per ora nessun problema:!:,é la moto!!migliore che abbia avuto.
Dolce quando vuoi:eek:,
cattiva quando serve:confused:,
sport touring sempre:lol:,
pistaiola se sai osare;).
Per il momento non voglio di più:):):).

Doppio lampsss...

Fondamentalmente cattiva

dum69
25-10-2011, 10:51
Pienamente d'accordo con entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jedi53
25-10-2011, 13:55
Pienamente d'accordo con entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Q8...moto davvero insospettabile...levi il cavalletto e lei si sa trasformare in ciò di cui hai bisogno...Fantastica e guardatissima devo dire...e scendendo da una brutale...

Abacus
26-10-2011, 22:05
Doppio lampsss...

Haha .... a volte tornano.

bravo Marzo, quoto in pieno.

il gattaro
30-10-2011, 10:46

già a volte ritornano.....sopratutto dopo trenta interminabili giorni di banner....(mea culpa)

cmq il kappa non riesco nemmeno a permutarlo con una moto guzzi nevada 350 del '97 con oltre 40.000 km..............sono alla disperazione!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

il gattaro
30-10-2011, 10:50
cmq quoto in maniera assoluta thor 99 .....io non farò mai le sue velocità ma questa bella moto io ho provato e riprovato nel cercarla, anche con altre sessioni in pista ma.............niente ritrovo solo lo stupido e insipido catorcio a 2 ruote!!!!!
per carità andare in pista è sempre bello e divertente....ma da parte del mezzo soddisfazioni zero!!!!
ps: meno male che non c'erano custom che giravano perchè farsi infilare da un dregster o una super electra gilde sarebbe stato troppo mortificante!!!!!

il gattaro
30-10-2011, 10:55

già a volte ritornano.....sopratutto dopo trenta interminabili giorni di banner....(mea culpa)

cmq il kappa non riesco nemmeno a permutarlo con una moto guzzi nevada 350 del '97 con oltre 40.000 km..............sono alla disperazione!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

dum69
30-10-2011, 13:57
ps: meno male che non c'erano custom che giravano perchè farsi infilare da un dregster o una super electra gilde sarebbe stato troppo mortificante!!!!![/QUOTE]

sei proprio sicuro sicuro sicuro che sia la moto????????????????????

henry
30-10-2011, 20:09
uffa, ancora con sta storia!

Gioxx
30-10-2011, 20:27
Io l'ho ricomperata!!!

marchino m
30-10-2011, 21:05
quale hai preso 1200 o 1300? visto la vendita del tuo mezzo con solo 125000km...

Gioxx
30-10-2011, 21:06
Il 1300 S....

Marco 1200
31-10-2011, 08:26
K 1300 s mod 2012 ritirata giovedì.
Ieri i primi 250 km, giro del lago maggiore e le prime impressioni sono ottime, gran motore e ottima copia.

Glock
31-10-2011, 09:06
Ma come Thor si è cancellato?!?!? :( ufffffffffffaaaaaaa se ne vanno sempre i migliori!

Gattaro....mi se che a te in pista ti svernicia pure uno in sella ad un minipony :lol:

dEUS
31-10-2011, 12:17
La ricomprerei? AVOGLIA!

:eek:

http://img441.imageshack.us/img441/6083/kpassogiau.jpg

BOXERCUBE
31-10-2011, 14:15
K 1300 s mod 2012 ritirata giovedì.
Ieri i primi 250 km, giro del lago maggiore e le prime impressioni sono ottime, gran motore e ottima copia.

CIAO, mi hai incuriosito: xche' dici mod 2012?
ci sono dei cambiamenti?
lamps

marchino m
31-10-2011, 17:18
che io sappia solo i colori

Marco 1200
31-10-2011, 22:37
Si mi riferisco al colore.

pacpeter
01-11-2011, 08:50
Ma come Thor si è cancellato?!?!? :( :

eggià! sui curvoni da 260 il k gli andava in chattering...... ha preso la busona e ora naviga felice

il gattaro
01-11-2011, 11:16
ps: meno male che non c'erano custom che giravano perchè farsi infilare da un dregster o una super electra gilde sarebbe stato troppo mortificante!!!!!

sei proprio sicuro sicuro sicuro che sia la moto????????????????????[/QUOTE]

ti riferisci alla scasa capacità del pilota????? ovviamente non sono pilota provetto ma la comparativa e sempre su me stesso! un ipotetico gattaro in sella ad una virago 535 doppierebbe di sicuro il gattaro con il kappa in pochi giri!!!!
(ps anche con qualsiasi altra moto credo!!!!)

il gattaro
01-11-2011, 11:23
non ci posso credere.......hai venduto il mitico RT per una k 1300 s?????????????????
io ho fatto lo stesso terribile madornale tragico errore!!!!!!
ma non ti son ancora venute le tentazioni di suicidio?????

il gattaro
01-11-2011, 11:29
Ma come Thor si è cancellato?!?!? :( ufffffffffffaaaaaaa se ne vanno sempre i migliori!

Gattaro....mi se che a te in pista ti svernicia pure uno in sella ad un minipony :lol:

Sicuro, te lo garantisco io!!!!!
:(:(:(:(:(:(:(

Ps a difesa di Thor: ad una delle mie prime uscite in pista c'era una busa che mi ha fatto vedere i sorci verdi!!!!!!
busa 1
k 0......anzi sottozero!!!!

Glock
01-11-2011, 16:19
Mi sà che tu non sei nella posizione per poter garantire nulla :lol: se fossimo nel far west ti direi...scegli il circuito l'ora ed i K :lol: che ti faccio vedere come si usa cosi magari tornato a casa vendi tutto e provi con i 4x4 :lol:

Glock
01-11-2011, 16:22
eggià! sui curvoni da 260 il k gli andava in chattering...... ha preso la busona e ora naviga felice

Proprio ora che sul sito c'è il banner della pastiglia Vigor!

BOXERCUBE
01-11-2011, 18:33
ti riferisci alla scasa capacità del pilota????? ovviamente non sono pilota provetto ma la comparativa e sempre su me stesso! un ipotetico gattaro in sella ad una virago 535 doppierebbe di sicuro il gattaro con il kappa in pochi giri!!!!
(ps anche con qualsiasi altra moto credo!!!!)[/QUOTE]

sai a volte basta poco , ho cambiato i triangolini una settimana fa
e ho montato quelli da 30 mm, ti giuro che adesso la moto sembra
20 kg + leggera ed è agile in modo impensabile (unico lato negativo
adesso senti il peso sui polsi...:lol:) e ho le gomme
quasi finite....
ricordiamoci sempre che è la moto che si deve adeguare al pilota e
non viceversa
Boxercube
k 1300 s

ilturco58
02-11-2011, 15:34
ognuno ha la moto che si merita...

http://img215.imageshack.us/img215/7838/foto0202p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/215/foto0202p.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us):eek:

il gattaro
02-11-2011, 15:50
se siete veloci alemo la metà di quello che dite mi servitrebbe minimo una cbr 1000 rr per non perdervi di vista, altro che k!!!

il gattaro
02-11-2011, 15:52
[QUOTE=ilturco58;6220456]ognuno ha la moto che si merita...

che ho fatto io di male per meritarmi un catorcio simile!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dEUS
02-11-2011, 15:59
:lol::lol::lol::lol:

io ho provato oggi la k con i nuovi semimanubri, eliminato anche il problemino di posizione di guida :D

gattaro dai, monta triangolini e semi manubri, così la vendi perfetta al nuovo proprietario :lol:

pacpeter
02-11-2011, 16:08
se per riuscire ad andar bene devi montare triangolini e cazzi vari, meglio fare un corso di guida......

dEUS
02-11-2011, 16:14
mha :confused: l' importante è essere convinti! ;)

The_Smart
02-11-2011, 16:35
Sarà pure un catorcio, ma in Valnerina, Lunedì andava come un missile :-)

BOXERCUBE
02-11-2011, 18:07
se per riuscire ad andar bene devi montare triangolini e cazzi vari, meglio fare un corso di guida......

non voglio essere frainteso, i miglioramenti aiutano ma non fanno miracoli...
la mancanza di sicurezza non si può rimediare con elementi
esterni, xò se malgrado tutte queste cose uno non riesce a guidare
in scioltezza la k allora meglio cambi moto :mad:
vuol proprio dire che non c'è compatibilità

---
Boxercube
k 1300 s 2011

pacpeter
02-11-2011, 18:13
ma chi è che ha montato i tringolini sul 1300?

capisco sul 1200, ma il nuovo è già parecchio puntato in avanti.......

dum69
02-11-2011, 18:27
se siete veloci alemo la metà di quello che dite mi servitrebbe minimo una cbr 1000 rr per non perdervi di vista, altro che k!!!

Nessuno ha detto che è velocissimo...........................
abbiamo detto che tu sei fermo:lol::lol::lol::lol::lol:

pacpeter
02-11-2011, 18:40
col cbr1000 voglio vedere che ci fai in montagna......

il gattaro
02-11-2011, 19:47
il cbr in montagna vola anche con me!!!!!!
ps non ero un fermo prima di guidare sto COSO, con il mio caro vecchio RT facevo il fenemeno a volte!!!! (sempre nei limiti di sicurezza)

il kappa mi ha schifato così tanto che nemmeno lo tiro fuori dal garage da quanto mi vergogno di farmi vedere in giro insieme a lui!!!

spero di riuscire a (s)venderlo al più presto e riuscire a guadagnarci abbastanza per potermi comprare una moto usata.

per chi mi aveva chiesto nel vecchio "la ricomprereste" quale altra moto avrei comprato le idee sono divise tra turismo, bellezza della moto e piacere di guida
x turismo sono optato vs la KTM 990 ADVENTURE o supertenere' 1200
x la bellezza mi piace un sacco la R 1200 R o DUCATI MONSTER 796 o il vecchio 1100
x il piacere di guida MOTOMORINI CORSARO 1200, APRILIA RS 250 O CBR 1000 RR 2008-2010

Abacus
02-11-2011, 20:22
7.500 chilometri in due mesi lavorativi, in solitaria, in giro per Olanda e Belgio. La K si è dimostrata quel mezzo poliedrico che è, pronto a tirate autostradali a velocità siderali, a viaggiare a 120 consumando 4,8 lt/100 km, ma direi sostenzialmente a fare turismo come una GT dando le emozioni di una sport. Il che conferma la sua reale natura.
Ora ha passato abbondantemente i 20k chilometri, zero guasti, tantissime soddisfazioni.
E per rispondere nuovamente al quesito di cui si parla, dopo un anno e mezzo di strada, mi sentirei di confermare: per ricomprarla la dovrei prima vendere, cosa che non ho minimamente intenzione di intenzione di fare :) C'è di meglio ? indubbiamente. C'è di peggio: indubbiamente ... hahah :lol:

P.S. Se qualcuno si vuole fare un tour "virtuale" da queste parti e vedere qualche foto del Kappone olandese, ecco qui un link (https://picasaweb.google.com/104593333080686566772/MyNetherlandsByBike#).

Glock
02-11-2011, 21:08
Sempre in giro stai ! Si sciupa!!!!

pacpeter
02-11-2011, 21:50
bello, bello. scolta, ma qualche curva l'hai fatta? io vedo solo dritti.........

@gattaro: il quoting delle foto non è concesso. fai nà cosa, visto che non è la prima volta che lo fai, s-cancellale prima di farti altri 30 gg di vacanza........

Abacus
02-11-2011, 22:34
naaa .. curve degne di menzione qui le hanno solo le olandesi e non dico altro... :lol: vorrà dire che sabato mi rifaccio con un giretto apenninico ...

pacpeter
02-11-2011, 22:37
minkia, ho un bel ricordo delle olandesi............

+ 10 faccine sbavanti........

andrew1
02-11-2011, 22:49
@Abacus
Che bei ricordi le tue foto ... mi sà che la prox estate ci ritorno.

Per curiosità, a quanto è la benza là adesso??

jedi53
02-11-2011, 22:54
Raga, l'altro ieri partenza ore 12:00 da Trapani: 200km di autostrada 180km di montagna e 50 di extraurbano: Palermo,Madonie,Ficuzza...

Io la trovo fenomenale...tuta e stivali,una borsa sport con il marsupio l'antipioggia e lo zaino...a 160 e' quasi noiosa per quanto e' perfetta e filante...piega...perché le curve le gira e anche bene...18km/l...e sono rimasto pure fuori a cena...

Fate voi...per me e' il mezzo totale...

Gioxx
02-11-2011, 22:58
Pac....

Naviga...termine esatto!

Gioxx
02-11-2011, 23:05
Ahahahah spettacolo sto Thread... Ma chi è Gattaro? Dai è un troll.... Sei tu Pac dí la verità!!!

Abacus
02-11-2011, 23:05
@Andrew: oscilla dai 1.65 ai 1.80. Dipende da marca e tipo. Normale 95 e super 98 o 100 ottani

@Gixx ma dove hai vissuto fino ad ora ... questo non è un thread. Questo è IL thread. Il Gattaro si è tentato più volte di smascherarlo ma senza successo (vedi lato A della discussione). Scoprirà prima o poi la sua vera natura di troll ma ora non ne è ancora consapevole. :lol:

EnricoSL900
02-11-2011, 23:15
Io ci ho girato al Mugello insieme alle minimoto; ero il più veloce in pista. :lol::lol::lol:

Scherzi a parte... magari la Kappa non è una moto convenzionale, ma non è che si parla di chissà che oggetto strano. La 1300 poi è anche più guidabile della 1200: se non mi ci trovassi bene piuttosto che dire che è un catorcio proverei a pensare che magari non fa per me. Oltretutto il nostro amico (magari è un fake, dai... :lol:) non ha nemmeno dato grosse spiegazioni su quello che non gli piace.

Personalmente continuo a trovarmi molto bene: unico difetto i vari problemini avuti con l'andare dei chilometri, che mi fanno pensare ad una moto non al top come affidabilità. A livello di piacere di guida la trovo ad oggi e per le mie esigenze insuperabile... tanto che probabilmente se la cambiassi probabilmente mi orienterei su un 1300S. Come Gioxx!

P.S.: Gioxx... ma che l'hai cambiata a fare? Era seminuova... :lol::lol::lol::lol:

pacpeter
03-11-2011, 08:47
Ahahahah spettacolo sto Thread... Ma chi è Gattaro? Dai è un troll.... Sei tu Pac dí la verità!!!

magari..... non ho neanche la fantasia per scrivere tuto quello che scrive lui....... non ci arrivo proprio.......

lo portiamo a fare un giretto? così tanto per mostrargli come un K va............

P.S.: Gioxx... ma che l'hai cambiata a fare? Era seminuova...

penso sia stato un capriccio................

EnricoSL900
03-11-2011, 14:38

Ah, ecco... d'altronde l'economia va fatta girare! :lol::lol::lol:

il gattaro
03-11-2011, 16:06
magari..... non ho neanche la fantasia per scrivere tuto quello che scrive lui....... non ci arrivo proprio.......

lo portiamo a fare un giretto? così tanto per mostrargli come un K va............

non sono un fake ne un troll sono solo uno che pensa di aver fatto l'acqisto peggiore della sua vita e sto cercando di liberarmi di questo obrobrio a due ruote a tutti i costi.

a me piaciono moto che almeno ti lascino soddisfazioni alla guida!!!!!

per quanto mi riguarda motociclisticamente parlando non esiste niente di peggio che guidare ed esser possessori di uno schifosissimo kappa millettre esse.

ho anche dei filmati con alcuni giri in pista ma non so come caricarli e in più devo anche ruotali di 90° vs dx.

qualcuno sa come si fa??

il gattaro
03-11-2011, 16:08
bello, bello. scolta, ma qualche curva l'hai fatta? io vedo solo dritti.........

@gattaro: il quoting delle foto non è concesso. fai nà cosa, visto che non è la prima volta che lo fai, s-cancellale prima di farti altri 30 gg di vacanza........

grazie mi hai salvato!!!!!:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!:

Glock
03-11-2011, 17:48
e in più devo anche ruotali di 90° vs dx.

qualcuno sa come si fa??

Ecco! Ora si spiega tutto...gattaro il lato davanti della moto è quello con il faro!! :lol:

marzo57
03-11-2011, 19:59
E per mettere le marce...:)premi la leva di sinistra con il piede di sinistra:) e vedrai che comincerà a spostarsi e poi a volareeeeee.....:D:D:D

Doppio lampsss...

EnricoSL900
03-11-2011, 22:01
a me piaciono moto che almeno ti lascino soddisfazioni alla guida!!!!!

Per esempio? Senza vena polemica, giusto per capire con chi stiamo parlando...

per quanto mi riguarda motociclisticamente parlando non esiste niente di peggio che guidare ed esser possessori di uno schifosissimo kappa millettre esse.

Francamente ancora devo capire cosa non ti piace del Kappa, dato che di concime addosso gliene hai tirati almeno tre ballini da 50 chili l'uno ma non ho letto una parola sui motivi che ti portano a detestare tanto la tua moto.

Parecchi anni fa comprai una Ducati 748; esteticamente mi rapiva il cuore, ma dopo tre anni di 750 due valvole non riuscivo a guidarla. La tenni meno di un anno e la cambiai per una 900SS due valvole: sapevo perché lo stavo facendo e sapevo esattamente cosa non mi piaceva di quella moto: tuttora la ritengo una delle peggiori moto che ho posseduto, ma se dopo più di dieci anni mi chiedi come mai ti so dire con esattezza i motivi che mi portano a questa convinzione... :-o

squisio
04-11-2011, 08:44

nooooo..... vi prego...... :crybaby:

:happy1::happy1::drinkers::happy1::

pacpeter
04-11-2011, 09:07
cioè???????????????????? se hai da ridire sulla grammatica ti faccio notare che è stato fatto a-pposta

squisio
04-11-2011, 10:17
cioè???????????????????? se hai da ridire sulla grammatica ti faccio notare che è stato fatto a-pposta

no..era sul fatto di bannare il gattaro.. :lol::lol:

:)

pacpeter
04-11-2011, 10:25
appunto lo ho avvisato, vorrei scrivesse ancora.........

il gattaro
04-11-2011, 20:09
Francamente ancora devo capire cosa non ti piace del Kappa, dato che di concime addosso gliene hai tirati almeno tre ballini da 50 chili l'uno ma non ho letto una parola sui motivi che ti portano a detestare tanto la tua moto.

mi pare di averli già elencati nel: LA RICOMPRERESTE parte 1

cmq te lo spiego..... rapito dal cuore come è capitato a te dall'estetica e provenivo già dal un RT conoscevo già la comodità e le coccole che quasi tutte le bmw regalno a chi le guida (anche la loro inclinazioni a perdonare errori di guda stessa) è mi son dissanguato nel comprare questo bidet a 2 ruote convinto di aver fatto un buon acquisto :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:

ok come si dice in francese "mona mi"!!!

alla guida di sto coso non son mai riuscito a trovarmi, primo per la totale assenza di vibrazioni del manubrio (c'è chi dice che è una cosa spettacolare ma a me non mi da la minima sensazione di quanto posso chiedere all'anteriore è le perdite d'aderenza d'anteriore ormai non si contano più) e innaspettatemente prima di arrivare ad una ipotetica corda già inserita la moto in curva la moto allarga alla deriva in modo pazzesco come se corda e .....chiamiamola moto tanto per capirsi..........fossero 2 calamite dello steso polo.
tentato con sessioni in pista e corsi di guida ma dopo ennesimi tentativi e molte scivolate scampate (nellultimo atto, per fortuna in una pistina dalle mie parti, in un tornantino dove tentavo di caricare sto specie d'avanteno ho preso a una distorsione alla caviglia e per riamenre in piedi con escursione sull erba e gran spaghetto a me e a chi mi precedeva)
in conclusione son arrivato a capire che questa moto non si guida.....è lei che ti porta a spasso come spettatore non partecipe del gioco.

la moto per me è sinonimo di gioia e felicita e divertimento.....tutto ciò che non è il kappa millettre esse!!!!

il gattaro
04-11-2011, 20:14
no..era sul fatto di bannare il gattaro.. :lol::lol:

:)

grazie ragazzi!!!!! :!::!::!::!:

il gattaro
04-11-2011, 20:15
appunto lo ho avvisato, vorrei scrivesse ancora.........

:!::!::!::!:

dum69
04-11-2011, 21:49
Ho riaperto il 3d solo per il gattaro........................................... .............
hihihihihihihihihi.........................
vai sfogatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... ............................

EnricoSL900
04-11-2011, 22:03
..........mi pare di averli già elencati nel: LA RICOMPRERESTE parte 1..............

la moto per me è sinonimo di gioia e felicita e divertimento.....tutto ciò che non è il kappa millettre esse!!!!

Mi scuso, non avevo partecipato alla precedente discussione, e sinceramente dalla tua spiegazione non ho capito fino in fondo cosa non ti convince. Mi pare di capire che secondo te la moto una volta inserita in traiettoria non arriva mai alla corda della curva...
Onestamente non so risponderti se non dicendo che ogni moto è fatta a suo modo e questa anche più di altre, ma da qui a decretare senza appello che è un cesso con le ruote, beh... secondo me ce ne passa. Anche perché sei veramente l'unico a pensarla così: al tuo posto considererei la possibilità che semplicemente TU non ti ci trovi e non è la moto fatta per te. Tutto il tuo discorso diventerebbe molto più condivisibile se tu ripetessi due semplici parole nella tua ultima frase, facendola diventare così:

"la moto per me è sinonimo di gioia e felicita e divertimento.....tutto ciò che non è PER ME il kappa millettre esse!!!!"

Dammi retta: a costo di rimetterci dei soldi se puoi cambiala... ne guadagnerai in salute! ;)

andrew1
04-11-2011, 23:03
E a figa come sei gattaro? (è giusto per capire ...)

pacpeter
05-11-2011, 09:44
decretare senza appello che è un cesso

ha detto che è un bidet........... è diverso............

quindi, ricapitolando: non sente l'avantreno e non riesce a chiudere la curva.

ma cosa vuol dire: le vibrazioni dell'avantreno? mah, ti dico che se tu guidassi il k1200s allora ti troveresti assai peggio.

domanda: ma quanti anni hai? che gomme hai sotto?

EnricoSL900
05-11-2011, 14:09
ma cosa vuol dire: le vibrazioni dell'avantreno?

Quelle sono rimaste oscure anche a me; sorvolavo... :confused:

il gattaro
05-11-2011, 17:25
E a figa come sei gattaro? (è giusto per capire ...)

sono fidanzato da un anno con una ragazza che mi minaccia di lasciarmi se vendo l'odiatissimo kappa

il gattaro
05-11-2011, 17:31
Mi scuso, non avevo partecipato alla precedente discussione, e sinceramente dalla tua spiegazione non ho capito fino in fondo cosa non ti convince. Mi pare di capire che secondo te la moto una volta inserita in traiettoria non arriva mai alla corda della curva...
Onestamente non so risponderti se non dicendo che ogni moto è fatta a suo modo e questa anche più di altre, ma da qui a decretare senza appello che è un cesso con le ruote, beh... secondo me ce ne passa. Anche perché sei veramente l'unico a pensarla così: al tuo posto considererei la possibilità che semplicemente TU non ti ci trovi e non è la moto fatta per te. Tutto il tuo discorso diventerebbe molto più condivisibile se tu ripetessi due semplici parole nella tua ultima frase, facendola diventare così:

"la moto per me è sinonimo di gioia e felicita e divertimento.....tutto ciò che non è PER ME il kappa millettre esse!!!!"

Dammi retta: a costo di rimetterci dei soldi se puoi cambiala... ne guadagnerai in salute! ;)

in teoria avresti ragione sul fatto che dovrei espirmermi da un punto di vista soggettivo ......il problema è che sono kappafobico e razzista nei suoi confronti!!!
inoltre lo odio dal primo all'ultmo bullone sto coso e tra pugni e insulti che gli tiro dietro uso questo forum come valvola di sfogo nel tentativo di non tirare matto.
VI PREGO SOPPORTATEMI!!!!!

il gattaro
05-11-2011, 17:54
ha detto che è un bidet........... è diverso............

quindi, ricapitolando: non sente l'avantreno e non riesce a chiudere la curva.

ma cosa vuol dire: le vibrazioni dell'avantreno? mah, ti dico che se tu guidassi il k1200s allora ti troveresti assai peggio.

domanda: ma quanti anni hai? che gomme hai sotto?

ma siamo ad INDOVINA CHI E'????????????? :-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p
(schezo)!!!
ALLORA HO QUASI 32 ANNI
OCCHI AZZURRI E PESO 76 KG
ALTO 1,75 CIRCA
NUMERO DI PIEDE 43 PIANTA LARGA

volete sapere altro??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mi capita spesso di girare con un mio vicino con il k 1200 r e la situazione è sempre la stessa (ovviamente anche lui a sentire i miei discorsi mi pende per celebro leso) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

riguardo alle vibrazioni è una differenza che sento tra i kappa con duolever rispetto alla altre moto
come spiegare..........:scratch::scratch::scratch::scra tch::scratch::scratch::scratch:
...........
nel duolever il manubrio non vibra minimamente rispetto all'asse dello sterzo , ciò non mi permette la percezione del grado di carico che ho sulla ruota anteriore quanto sia il grip sul sfondo stradale...che piova o sia bagnato la mia...chiamiamola lettura...del manto stradale è assente....
sono riuscito ad esprimermi???

riguardo al discorso del prendere la corda intendo dire che entro in curva e la moto prende la traiettoria vs l'ipotetica corda ma nel momento quasi immediato di arrivare a centro curva la moto devia direttamente verso lesterno...

secondo voi è normale????:dontknow::dontknow::dontknow::dontknow ::dontknow::dontknow::dontknow:

ora monto le pirelli diablo rosso 2 le migliori che ho montato fino adesso!!

il gattaro
05-11-2011, 17:58
Ho riaperto il 3d solo per il gattaro........................................... .............
hihihihihihihihihi.........................
vai sfogatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... ............................

:D:D:D:D:D:D tahnks

il gattaro
05-11-2011, 18:05
E per mettere le marce...:)premi la leva di sinistra con il piede di sinistra:) e vedrai che comincerà a spostarsi e poi a volareeeeee.....:D:D:D

Doppio lampsss...

se vado avanti così lo faccio volare io nello sfasciacarrozze...mi farebbe comodo un cubo da mettere affianco al letto dove porre l'abajure!!!:smilebox::smilebox::smilebox::smilebo x::smilebox:

Gioxx
05-11-2011, 19:00
Vibrazioni?.. Azz se te la facevo provare te ne innamoravi...Ahahahah...duolever?

Abacus
06-11-2011, 01:52
sono fidanzato da un anno con una ragazza che mi minaccia di lasciarmi se vendo l'odiatissimo kappa

Gattaro, ora la tua tragedia personale è chiara in tutta la sua umana drammaticità. Ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna farsi forza e tirare avanti lo stesso ... Ti siamo vicini ... :lol::lol:

il gattaro
06-11-2011, 12:10
Vibrazioni?.. Azz se te la facevo provare te ne innamoravi...Ahahahah...duolever?

sorry non l'ho capita.....

il gattaro
06-11-2011, 12:14
:Gattaro, ora la tua tragedia personale è chiara in tutta la sua umana drammaticità. Ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna farsi forza e tirare avanti lo stesso ... Ti siamo vicini ... :lol::lol:

grazzzie per il sostegno, ne ho bisogno............sad11::sad11::sad11::sad11::sad 11::sad11::sad11::sad11

il gattaro
10-11-2011, 08:55
Mi sà che tu non sei nella posizione per poter garantire nulla :lol: se fossimo nel far west ti direi...scegli il circuito l'ora ed i K :lol: che ti faccio vedere come si usa cosi magari tornato a casa vendi tutto e provi con i 4x4 :lol:

ni spiace ma son lontano da roma.....mi piacerebbe un sacco!!!!

beninipiero
10-11-2011, 20:42
Caro Gattaro che Lei non sia un felice possessore di un K1300S ormai lo abbiamo capito e di questo me ne spiace, ma c'è un limite a tutto, Lei è monotono ,ripetitivo fino alla nausea, ora Lei sbaglia forum , è ovvio che i più' qui siano fidelizzati o soddisfatti possessori , sarebbe il caso che Lei frequentasse altri forum di altre marche per disincentivare un eventuale acquisto BMW. A farla breve , Lei Gattaro ha un po' rotto il c...zo. Felice serata.

pacpeter
10-11-2011, 22:40
benin: noto in te un non velato sarcasmo. ovvio che non hai compreso in grande dolore e i dubbi esistenziali del gattaro.

ha la moto che definisce un catrame. dopo aver speso tutti quei soldi per comprarla, permettiamogli almeno di esprimere il suo disappunto!

il gattaro
11-11-2011, 11:44
benin: noto in te un non velato sarcasmo. ovvio che non hai compreso in grande dolore e i dubbi esistenziali del gattaro.

ha la moto che definisce un catrame. dopo aver speso tutti quei soldi per comprarla, permettiamogli almeno di esprimere il suo disappunto!

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:
grazie PAC!!!!!!!

Gioxx
11-11-2011, 14:18
Azz lo ha mandato sul Ninjaforum, e li hanno anche il Pac!

s.foxs
12-11-2011, 21:50
Non so se può rincuorare/ricredere il Gattaro...ma guardate sto "soggetto" con il K1300R che s'ingarella con un S1000RR!!!!...
Però si vede che non sente l'anteriore...che non gira...ma soprattutto che le pedane sporgono...le gratta per tutto il video :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=puo76xqwGH4&feature=related

Però magari il KR gira di più del KS chissà???

henry
13-11-2011, 13:58
Se e' tutto vero bel manico!

il gattaro
20-11-2011, 10:56
Caro Gattaro che Lei non sia un felice possessore di un K1300S ormai lo abbiamo capito e di questo me ne spiace, ma c'è un limite a tutto, Lei è monotono ,ripetitivo fino alla nausea, ora Lei sbaglia forum , è ovvio che i più' qui siano fidelizzati o soddisfatti possessori , sarebbe il caso che Lei frequentasse altri forum di altre marche per disincentivare un eventuale acquisto BMW. A farla breve , Lei Gattaro ha un po' rotto il c...zo. Felice serata.

partendo dal presupposto che non voglio disincentivare nessuno all'acquisto bmw perchè ritengo che apparte la serie k frontemarcia tutte le altre moto sono a dir poco eccellenti...ma se proprio dovessi in quale forum dovrei andare a lementarmi se non proprio uno della bmw???

detto questo il mio sfogo è dovuto al fatto che dopo aver speso 22 mila euri per questo sacco di imondizi bi-ruotato che mi occupa un sacco di spazio in garage e dalla quasi impossibilità di rivenderlo ad una cifra neancamente lontana dal definirsi accettabile per l'acquisto di una sostiuzione di una vera MOTO.
pertanto buona domenica e se non le piace ciò che scrivo ci sono un sacco di altri post dove non vedrà la mia presenza!!!

il gattaro
20-11-2011, 11:06
Non so se può rincuorare/ricredere il Gattaro...ma guardate sto "soggetto" con il K1300R che s'ingarella con un S1000RR!!!!...
Però si vede che non sente l'anteriore...che non gira...ma soprattutto che le pedane sporgono...le gratta per tutto il video :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Però magari il KR gira di più del KS chissà???

mah.....come ho sempre detto io pilota proffessionista non sono, ma se volete dei pareri autorevoli andate a chiederlo ai PILOTI che correvano nella power cup(k1200r) dove capitava spesso che partivano in 29/30 ed arrivavano al traguardo in 13........e tutti i piloti si lamentavano di non sentire l'anteriore e che si ritrovavano a picchiare il casco senza accorgersene.

la sensazione che ho avuto "guidando" (si fà per dire perchè ho sempre avuto l'impressione di esser guidato) il KR del mio vicino è leggermente migliore rispetto alla KS ma non poi così tanto diversa....(mentre lui dice che la mia che monta gli ohnlins è ad dir poco eccezionale :blob::blob::blob::blob::blob::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow:)

squisio
20-11-2011, 11:31
partendo dal presupposto che non voglio disincentivare nessuno all'acquisto bmw perchè ritengo che apparte la serie k frontemarcia tutte le altre moto sono a dir poco eccellenti...ma se proprio dovessi in quale forum dovrei andare a lementarmi se non proprio uno della bmw???

allora dalla in permuta in bmw...per un qualsiasi boxer.... o un F800GS... o G650 GS :lol:
cosi' almeno ti metti l'animo in pace.. ;) (e ci rimetti il giusto..)

s.foxs
20-11-2011, 13:34
Ti garantisco che nemmeno io sono un pilota...il KR è la mia prima moto. Indubbiamente è una moto "Particolare"...dopo il K ho provato molte altre moto e per il mio modo di guidare o sentire la moto, l'ho trovata "migliore" della altre. Io poi sono alto e pesante e la stazza del Kappa mi si addice, come sicuramente per "sentirla" di più ho dovuto aggiornare la ciclistica, avevo su dei Wp PowerCup, i triangoli da 2,5cm che la carica sull'anteriore e la fanno essere più rapida e sentire meglio l'anteriore. E' una moto che sente molto la differenza tra i pneumatici montati, io avevo trovato il mio Top con Dunlop SportSmart. Da li a ritenerla un "cesso" ce ne corre però. Non per difenderla...non ne ho interessi, ma ho guidato altre moto e non ho mai sentito in tutte nessuna superiorità. Magari il Kappa è una fantastica moto che semplicemente "Non si Addice" al tuo stile di guida alla tua stazza fisica e da qui il risentimento di molti qui, che la apprezzano. La mia è andata distrutta a Marzo, la provincia di Modena mi ha regalato una buca piena di Ghiaia all'uscita da una curva in discesa...a breve dovrei ricomprare e sarà ancora un Kappa...1300 magari. magari sarò masochista...ma a me ha regalato momenti di felicità e piacere di guida Puri
E comunque concordo con Squisio...vai in Conce bmw e fattela permutare con un bmw qualsiasi...visto che gli altri li definisci tutti eccezionali moto...continuare a lamentarti e ad inveire in maniera così sterile e non propositiva serve a poco...
Se poi Vuoi svenderla dicci a quanto che ci facciamo tutti un pensierino :-)

pacpeter
20-11-2011, 13:55
fox: quoting integrale NON consentito. modifica e lascia solo i passaggi importanti

Glock
20-11-2011, 18:24
L'altra settimana ho fatto a cambio con Wotan per una 20 di km. Dopo esserci promessi a vicenda di stare attenti a questo o a quello ...dopo 3/4 curve di studio ci siamo ritrovati a tenere lo stesso passo che con le nostre rispettive. Anzi ce le siamo di scambiate per evitare di esagerare :lol:

pacpeter
20-11-2011, 18:47
lo credo, non andate un cass......... troppo facile....................

Glock
20-11-2011, 19:10
Hai ragione anche tu! Infatti prima di uscire dal parcheggio ce le siamo ri scambiate :lol:

Wotan
20-11-2011, 22:52
Mah, veramente io coll'S1000 non ho minimamente provato a tenere il mio passo sulla K, anche perché le pedane erano così alte che non riuscivo ad usare il cambio correttamente.

Glock
21-11-2011, 08:29
No fidati, non te ne rendevi conto ma andavi ;)

zangi
21-11-2011, 19:52
domandina.....il video del post 84,molto bello...ma i dati in videata da cosa son forniti?

Glock
21-11-2011, 21:18
Dal GPs integrato nella cam ed un altro aggeggio collegato alla moto data la doppia inquadratura dovrebbe essere questa ..

http://www.sportcamera.net/prodotti.html?page=shop.product_details&category_id=95&flypage=flypage.tpl&product_id=50

O similari di altra marca.

Wotan
21-11-2011, 21:49
No fidati, non te ne rendevi conto ma andavi ;)Secondo me eri tu che eri fermo sul K! :lol:

zangi
21-11-2011, 22:01
Denchiu Glock

Glock
22-11-2011, 09:39
Di niente!

@wotan prrrrrrttttttttt!!!

il gattaro
22-11-2011, 09:56
allora dalla in permuta in bmw...per un qualsiasi boxer.... o un F800GS... o G650 GS :lol:
cosi' almeno ti metti l'animo in pace.. ;) (e ci rimetti il giusto..)

e seee magari, nemmeno loro la rivogliono indietro...avrò cercato almeno 40 contatti e-mail per permutare questo catorcio (chiedo scusa ma a ritengo una schifezza senza precedenti, non ci posso fare niente) per una r1200r usata ma la risposta è sempre la solità....NON SIAMO INTERESSATI AL SUO MODELLO!!!

mi sono dissanguato finanziariamente per comprare queto COSO e dopo aver sganciato 22mila euro dopo un anno mi son visto offrire la bellezza di 8500 per un eventuale r1200r aziendale del 2010 con 4000 euro a loro favore

allora sono consci anche in bmw che hanno creato un catorcio a due ruote....a questo punto non mi resta che pensare altro.
a voi le vostre conclusioni, io ho tratto le mie!

dEUS
22-11-2011, 10:23
Io l' ho comprata ben sapendo che è una moto senza mercato e difficile da rivendere, anzi questo mi ha permesso di prendere un usato seminuovo a buon prezzo, per questo non capisco il tuo stupore ora, quando hai sganciato i 22 mila euro pensavi di aver comprato dei lingotti d' oro?

Dalla indietro per una nuova e vedrai che te la ritirano, di sicuro non facendo l' affare... ma questo succede a chiunque compri una moto nuova e la rivende dopo poco tempo.

il gattaro
22-11-2011, 11:01
Dalla indietro per una nuova e vedrai che te la ritirano, di sicuro non facendo l' affare... ma questo succede a chiunque compri una moto nuova e la rivende dopo poco tempo.[/QUOTE]

allora è colpa mia che mi ero abituao male quando ho venduto l'RT usata di 4 anni e 70000 km a 12500euro........

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quindi ora che mi son svegliato da questo bel sogno compro una moto e la rivendo dopo un anno ad 1/3 del suo valore?????? PERO'!!!!! :confused::confused::confused::confused:

dEUS
22-11-2011, 11:08
hai dato indietro la rt per la k? Quindi ottima valutazione per un usato di gran mercato e prezzo pieno per la kappa invendibile, già questo poteva essere un campanello di allarme :)

Mettila così allora, ti è andata bene nell' acquisto/cambio e andrà male la vendita, poteva andare peggio, non va sempre bene neanche ai conce che comprano e vendono per lavoro :)

ho una tuono che veniva di listino circa 12000 euro 6 anni fa e non riesco a venderla a 2500€ ora con 28000km, fai tu.

edit prezzo sbagliato

Gioxx
22-11-2011, 11:21
Allora da dove inizio.....ho l'rdc che non rdcizza e l'acceleratore che non acceleratora...chiedere a Dum!

Glock
22-11-2011, 12:08
Meno male che non hai l'intercooler :lol:

s.foxs
22-11-2011, 12:26
Io Gattaro fossi in Te farei un piccolo passo indietro...un gran respiro e cercherei "costruttivamente" di ricavare il massimo da questa moto con qualche piccolo aggiornamento...il mercato è andato un pò per tutte le moto...non solo per il Kappa...basta andare su qualsiasi sito e accorgersi che i prezzi sono crollati in maniera imbarazzante. Ci sono piccoli ed economici aggiornamenti che possono permetterti di "sentire" di più l'anteriore e aumentare il tuo Piacere/Sicurezza di guida come i Triangoli del leveraggio posteriore. Gomme che rendono meglio sul Kappa rispetto ad altre (Non so cosa monti adesso...)...e magari fare un piccolo sforzo riadattando il tuo stile di guida a questa moto che è oggettivamente un po particolare...
Ti avveleni sicuramente meno il sangue e ti godi i tuoi giri in moto...

Che ne dici? ;)

The_Smart
22-11-2011, 13:36
Io l' ho comprata ben sapendo che è una moto senza mercato e difficile da rivendere, anzi questo mi ha permesso di prendere un usato seminuovo a buon prezzo, per questo non capisco il tuo stupore ora, quando hai sganciato i 22 mila euro pensavi di aver comprato dei lingotti d' oro?

Stesso ragionamento fatto da me, e, sono soddisfatto della scelta. Ho solo qualche dubbio riguardo i km che percorro con la moto. Sono sui 20.000 anno, ma, ritengo che, se trattata bene, forse i 100.000 riesco a vederli.

Credo che, questo KS non lo rivenderò, ma, quando sarà il momento lo radierò e comprerò una serie K più recente. ;)

Glock
22-11-2011, 13:45
Quoto s.foxs e aggiungo un bel corso di guida! A volte bisogna sapersi togliere di dosso le proprie convinzioni ed accettare il fatto che un aiuto non guasta.

pacpeter
22-11-2011, 13:56
ho io da consigliarli un corso di guida.......

s.foxs
22-11-2011, 14:50
ho io da consigliarli un corso di guida.......

Ne hai per caso uno anche "Su Brecciolino"...io lì son proprio negato...
C'ho distrutto un KR :mad:

Glock
22-11-2011, 15:09
È che il kr sul brecciulin che cass ce lo porti affà? :lol:

s.foxs
22-11-2011, 15:47
È che il kr sul brecciulin che cass ce lo porti affà? :lol:

E' la stessa cosa che ho chiesto al liquidatore dell'assicurazione della provincia di modena...
Che cazzo fate le buche dietro le curve piene di breccciolino???...
Stà ancora facendo Mumble mumble...io intanto scrivo...Mortacci loro

E con calma guardo su Ebay.de...magari qualcuno ha la modifica con la ruota da 19" del GS e le tassellate

il gattaro
22-11-2011, 18:20
Io Gattaro fossi in Te farei un piccolo passo indietro...un gran respiro e cercherei "costruttivamente" di ricavare il massimo da questa moto con qualche piccolo aggiornamento...il mercato è andato un pò per tutte le moto...non solo per il Kappa...basta andare su qualsiasi sito e accorgersi che i prezzi sono crollati in maniera imbarazzante. Ci sono piccoli ed economici aggiornamenti che possono permetterti di "sentire" di più l'anteriore e aumentare il tuo Piacere/Sicurezza di guida come i Triangoli del leveraggio posteriore. Gomme che rendono meglio sul Kappa rispetto ad altre (Non so cosa monti adesso...)...e magari fare un piccolo sforzo riadattando il tuo stile di guida a questa moto che è oggettivamente un po particolare...
Ti avveleni sicuramente meno il sangue e ti godi i tuoi giri in moto...

Che ne dici? ;)

dico che dopo aver guidato inutilmente per più di un anno e 24000km e fatto anche corsi di guida e sessioni in pista (l'avevo gia detto comunque) sono arrivato alla conclusione che in questo trabiccolo a 2 ruote non c'è ne ricavi niente di buono neppure montando gli ohnlins o provando pneumatici di tutti i tipi (ora monto i diablo rossso 2)
è un pò difficile credere che con aggiustamenti o adeguamenti possa far sembrare questo mucchio di letame con 2 ruote una moto bella da guidare visto che da quando la guido una sadow 600 risulta starmi "QUASI" simpatica

il gattaro
22-11-2011, 18:22
hai dato indietro la rt per la k? Quindi ottima valutazione per un usato di gran mercato e prezzo pieno per la kappa invendibile, già questo poteva essere un campanello di allarme :)

Mettila così allora, ti è andata bene nell' acquisto/cambio e andrà male la vendita, poteva andare peggio, non va sempre bene neanche ai conce che comprano e vendono per lavoro :)

ho una tuono pagata circa 12000 euro 6 anni fa e non riesco a venderla a 2500€ ora con 28000km, fai tu.

hai ragione, infatti ho fatto il peggiore acquisto della mia vita e ora sto pagando le conseguenze......

s.foxs
22-11-2011, 18:46
dico che dopo aver guidato inutilmente per più di un anno e 24000km e fatto anche corsi di guida e sessioni in pista (l'avevo gia detto comunque) sono arrivato alla conclusione che in questo trabiccolo a 2 ruote non c'è ne ricavi niente di buono neppure montando gli ohnlins o provando pneumatici di tutti i tipi (ora monto i diablo rossso 2)
è un pò difficile credere che con aggiustamenti o adeguamenti possa far sembrare questo mucchio di letame con 2 ruote una moto bella da guidare visto che da quando la guido una sadow 600 risulta starmi "QUASI" simpatica

Non so che dirti allora...io La trovo Fantastica...per 30.000km prima dell'incidente è stata Gioia di Guida :rolleyes:

il gattaro
22-11-2011, 18:52
Non so che dirti allora...io La trovo Fantastica...per 30.000km prima dell'incidente è stata Gioia di Guida :rolleyes:

tu avevi il kr giusto??? ti può interessare la mia???

s.foxs
22-11-2011, 19:00
tu avevi il kr giusto??? ti può interessare la mia???

Ciao Gattaro..perdonami ho visto solo ora il tuo MP...
L'idea era di riprendere un KR...però...non ho ancora deciso...se hai la possibilità di girarmi delle foto/caratteristiche una tua offerta...la posso valutare senza problemi.

dum69
22-11-2011, 21:07
Allora da dove inizio.....ho l'rdc che non rdcizza e l'acceleratore che non acceleratora...chiedere a Dum!

Confermo...............un vero catorcio:lol::lol::lol:
Pero' ha le frecce da Figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abacus
10-12-2011, 01:21
A volte bisogna sapersi togliere di dosso le proprie convinzioni ed accettare il fatto che un aiuto non guasta.

... ma perchè al post 120 della seconda parte ancora non siamo riusciti a convincere il Gattaro che il suo K non è un secchio di merda ??!! ... "bisogna che qualcuno ci vada a parlare!". Storie di confine, drammi umani ... la vera storia del Gattaro ... su rieducational channel :lol::lol::lol:

dum69
10-12-2011, 12:50
è il Gattaro che non è riuscito a convincere noi che il K è una mierda.......
Sfogati Gattaro,questo 3d è per la tua salute.....SFOGATIIIIIIIIIIIII....:lol::lol:

il gattaro
11-12-2011, 00:53
VENDUTA
signori e signore ho "S"venduto il kappa ad un mio collega di lavoro rimasto a piedi dopo una scivolata con la sua Z 750 x soli 3500 euro (unica offerta monetaria vista in quasi 5 mesi che ho messo il k in vendita).
Mi spiace per tutti quelle che mi volevano in sella su una gs ma non credo proprio che andra così. Sto valutando l'acquisto di una VFR del 2003 con 42.000 km oppure ad una più giovane kawa er-6f del 2008 con soli 8500 km.
vi terrò aggiornati!

il gattaro
11-12-2011, 00:55
... ma perchè al post 120 della seconda parte ancora non siamo riusciti a convincere il Gattaro che il suo K non è un secchio di merda ??!! ... "bisogna che qualcuno ci vada a parlare!". Storie di confine, drammi umani ... la vera storia del Gattaro ... su rieducational channel :lol::lol::lol:

diciamo che inizialmente vi ho ascoltato ma alla fine sono arrivato alla conclusione che secondo me il kappa e una vera e propria schifezza!!!
non voglio convincere nessuno delle mie stesse idee, ma non datemi del faker o del troll per questo...

Gioxx
11-12-2011, 04:07
Azz 3500....sei stato fortunato!

Marco 1200
11-12-2011, 08:44
A me sa tanto di presa per il c..o nei nostri confronti.
Un saluto Marco.

jedi53
11-12-2011, 08:58
Scusa Gattaro se mi faccio i fatti tuoi per 30 secondi...Tu vorresti dirmi che hai REGALATO una 1300 di neanche 2 anni a 3500 euro?? Le cose son due: O gli hai venduto solo il telaio oppure ti sei fatto un po' prendere la mano...

Te lo dico perché ho cercato una 1300 quasi per un anno e sotto i 10000 sia privati che conce ti ridono in faccia...A saperlo te la compravo io così ne avevo una nera ed una bianca....

Bah...Max rispetto per tutto e tutti ma se parli di ER-6F dopo la K...

s.foxs
11-12-2011, 14:10
Porca vacca io a 4500€ ci arrivavo...se lo sapevo Facevi un affarone...
poi con calma gli facevo fare la modifica del perno centrale per farla girare!!!! :mad:

dum69
11-12-2011, 14:29
3500 €...........................................
ora ho la certezza che sei fuori come un balcone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quasar
11-12-2011, 15:18
... poi con calma gli facevo fare la modifica del perno centrale per farla girare!!!! :mad:

Finalmente scoperte le carte :toothy7::toothy7: Troppo forte :toothy7::toothy7:

BOXERCUBE
11-12-2011, 17:29
[QUOTE=il gattaro;6318063]VENDUTA
signori e signore ho "S"venduto il kappa ad un mio collega di lavoro rimasto a piedi dopo una scivolata con la sua Z 750 x soli 3500 euro

Caro Gattaro, i casi sono 2 : o quello che hai detto non è vero e
ci vuoi provocare (e non mi sembra molto spiritoso), oppure è vero e
hai fatto una fesseria ( te ne davo sull'unghia io 5000 solo per averne
2 in garage e farne riverniciare una per non avere lo stesso colore:-p).

Nella prima delle ipotesi, e anche nella seconda, questa volta
non mi sei piacuto :(

BOXERCUBE
K 1300 S 2011 LIGHTGREY

Gioxx
11-12-2011, 19:56
Dum per 7 euro tu potresti vendermi l'Akra!

dum69
11-12-2011, 20:21
per 3€ e mezzo e un ombra affare fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrew1
11-12-2011, 21:10
@Gattaro

non è che hai altre cose da vendere? Che ne sò ... l'auto ... la casa ... magari fai una lista ...

henry
11-12-2011, 22:36
Gattaro, non credo a una parola di quello che hai postato, non so perche' ma ci stai prendendo per i fondelli!

il gattaro
13-12-2011, 19:23
minXXXa......dopo tutto questo tempo saltano fuori tutte queste offerte proprio adesso che l'ho svenduta?????
ma siete sicuri che quello preso per i fondelli non sia proprio io????
cmq vada per VFR, spero di portarlo a casa già questo sabato!

il gattaro
13-12-2011, 19:30
Scusa Gattaro se mi faccio i fatti tuoi per 30 secondi...Tu vorresti dirmi che hai REGALATO una 1300 di neanche 2 anni a 3500 euro?? Le cose son due: O gli hai venduto solo il telaio oppure ti sei fatto un po' prendere la mano...

Te lo dico perché ho cercato una 1300 quasi per un anno e sotto i 10000 sia privati che conce ti ridono in faccia...A saperlo te la compravo io così ne avevo una nera ed una bianca....

Bah...Max rispetto per tutto e tutti ma se parli di ER-6F dopo la K...

effetivamente la er-6f era un pò piccolina per le mie esigenze, soprattuto provenendo da moto com rt o k, l'avevo solo presa in considerazione perchè a quella cifra potevo portate a casa una moto più recente e con pochi km.
vero anche il fatto che mi son lasciato prendere dalla mano come dici te, l'ho venduta alla prima proposta preso dall'impulso di volermene sbarazzare a tutti i costi ma credimi, la detestavo veramente tanto....

dEUS
14-12-2011, 08:09
ahhh il benessere del mastertroll :lol:

EnricoSL900
14-12-2011, 15:24
gattaro... domanderesti al tuo collega se vuole guadagnare 1000 euro in una settimana?

4500 glieli do io sull'unghia... anche se con il doppio passaggio di proprietà il valore della moto scende un poco... :lol::lol::lol:

dEUS
14-12-2011, 16:18
quasi quasi la ricompro a te per 5500, ce la giriamo nel forum fino a 20500 euro che è il prezzo giusto per rivenderla al gattaro :-p

il gattaro
14-12-2011, 19:18
gattaro... domanderesti al tuo collega se vuole guadagnare 1000 euro in una settimana?

4500 glieli do io sull'unghia... anche se con il doppio passaggio di proprietà il valore della moto scende un poco... :lol::lol::lol:

domani glielo chiedo ma non credo che gli dica di si....lui la pensa come voi riguardo al kappa, gliel'avevo fatta provare ancora la primavera scorsa e diceva che si trovava benissimo e che secondo lui il kappa era una gran moto.....mi pare troppo entusiasta per rivenderla cmq ti saprò dire....

il gattaro
14-12-2011, 19:22
ahhh il benessere del mastertroll :lol:

io spero di cuore che i troll siano tutti quelli che hanno detto che me la compravano per una cifra maggiore altrimenti mi girano a mille :mad::mad::mad::mad:

s.foxs
14-12-2011, 20:20
Fatteli Pure Girare a MILLE...l'annuncio che avevi inviato non diceva TRATTABILI...
Potevi scriverci che eri disposto a Tutto pur di darla Via...io rilancio su Enrico...
Arrivavo anche a 6000mila...:eek:

MI ROVINO...:rolleyes:

jedi53
14-12-2011, 20:41
Fatteli Pure Girare a MILLE...l'annuncio che avevi inviato non diceva TRATTABILI...
Potevi scriverci che eri disposto a Tutto pur di darla Via...io rilancio su Enrico...
Arrivavo anche a 6000mila...:eek:

Mi accodo!!!;-)

squisio
15-12-2011, 09:16

mah....visto le attuali quotazioni del k grazie al Gattaro...sei proprio messo male se la vuoi comprare in questo periodo!!! :lol:
pensa che se vuoi comprare la mia meno di....... una stretta di mano ed un ingresso per un cine-panettone..... non te la faccio nemmeno vedere!!!! :lol::lol:

s.foxs
15-12-2011, 09:55
Luigi...IO 6000€ li offro solo al Gattaro...
Per la tua Non più degli AUGURI DI NATALE!!!!!!!!!:rolleyes:

Anzi va....quelli te li faccio comunque!!!!!;)

squisio
15-12-2011, 10:18
...Per la tua Non più degli AUGURI DI NATALE!!!!!!!!!:rolleyes:

Anzi va....quelli te li faccio comunque!!!!!;)

ufff!! lo sapevo... ho chiesto troppo x la mia!!!!!! :( :mad:

:lol::lol:
------

ps... grazie x gli auguri e contraccambio di cuore.. ;)

il gattaro
15-12-2011, 17:45
la risposta del mio collega è stata: neanca pensarghene!!!!!!

dum69
15-12-2011, 18:36
la risposta del mio collega è stata: neanca pensarghene!!!!!!

FINALMENTE UNO NORMALE:lol::lol::lol::lol:

Gioxx
15-12-2011, 18:38
Veneto anche.....ahhah

pacpeter
15-12-2011, 18:39
mi traducete?

dum69
15-12-2011, 19:24
[QUOTE=il gattaro;6328940] [B]neanca pensarghene!!!!!!

Non ci penso proprio(piu' o meno)

il gattaro
18-12-2011, 23:06
[QUOTE=il gattaro;6328940] [B]neanca pensarghene!!!!!!

Non ci penso proprio(piu' o meno)

esatto! :D:D:D:D:D

bobo1978
25-12-2011, 17:50
Io ci provo.....facciamo scambio alla pari,t do il Moro e tu mi dai il bidet a 2 ruote....

il gattaro
10-01-2012, 16:39
che è il moro???

dEUS
13-01-2012, 12:01
allora gattaro come va la er6-f, Solo 10 volte meglio del kappa o molto di più?

bobo1978
14-01-2012, 23:35
che è il moro???

Questo coso qua
http://img.tapatalk.com/02c50dcb-0332-19a2.jpg

Ma nei meandri di questo post mi sono perso la vendita.
Che penso proprio sia falsa.
Perché per 3500€ venivo a piedi con i soldi nelle mutande.
Neanche la mia moto l'ho vista svendere sotto i 4000€....

Come diceva Totò : "ma ci faccia il piacereeeee!"

EnricoSL900
16-01-2012, 14:38
E come è noto le Corsaro NON VANNO UN CASSO! :lol::lol::lol:

P.S.: provata una volta una 9 1/2... dopo oltre dieci anni di Ducati mi sono domandato che schifezze di motori avessi avuto fino ad allora tra le mani. :!: E in realtà i motori Ducati continuano a piacermi tuttora... solo che a volte non esiste giustizia e il motore di Lambertini è destinato all'estinzione. Peccato davvero: è il motore più impressionante che io abbia mai avuto la fortuna di provare. Non faccio paragoni con i bicilindrici teteski per decenza... :lol::lol::lol:

bobo1978
16-01-2012, 15:58
E come è noto le Corsaro NON VANNO UN CASSO! :lol::lol::lol:

P.S.: provata una volta una 9 1/2... dopo oltre dieci anni di Ducati mi sono domandato che schifezze di motori avessi avuto fino ad allora tra le mani. :!: E in realtà i motori Ducati continuano a piacermi tuttora... solo che a volte non esiste giustizia e il motore di Lambertini è destinato all'estinzione. Peccato davvero: è il motore più impressionante che io abbia mai avuto la fortuna di provare. Non faccio paragoni con i bicilindrici teteski per decenza... :lol::lol::lol:

Enrico,se hai provato la 9 e 1/2 dovresti sentire come urla il motore della Corsaro....terza...quarta con l'anteriore che non ne vuole sapere di rimanere a terra e il manubrio che sventola come una bandiera....
Mi ricordo una volta in autostrada quinta e poi sesta e letteralmente strappai gli adesivi della karota 990 super duke del mio caro amico Fede che era sotto tutta.....e non dico balle...
;-)

il gattaro
24-01-2012, 17:23
Ma nei meandri di questo post mi sono perso la vendita.
Che penso proprio sia falsa.
Perché per 3500€ venivo a piedi con i soldi nelle mutande.
Neanche la mia moto l'ho vista svendere sotto i 4000€....

Come diceva Totò : "ma ci faccia il piacereeeee!"[/QUOTE]

non era falsa, me ne sono proprio liberato. mi spiace sarebbe stata un offerta interressantissima ma ora come ora mi sto godendo la mia nuova creaturina (che non è ne vfr ne er) "A"

Gioxx
24-01-2012, 17:28
Dai parla Gattaro, cos'hai preso....

Cmq il Moro a 3000 la preno io...:lol:

dum69
24-01-2012, 18:46
Dai su Gattaro dicci dicci che Gatmoto hai preso????????????????????

bobo1978
24-01-2012, 22:30
Dai su Gattaro dicci dicci che Gatmoto hai preso????????????????????

Questa?
http://img.tapatalk.com/02c5a2a8-22d3-2400.jpg

dum69
24-01-2012, 23:10

Satured
25-01-2012, 09:13
....cmq vada per VFR, spero di portarlo a casa già questo sabato!
:rolleyes: MA NOOOOOOOOOO
Ti davo la mia del 2004, facevamo uno scambio alla pari!!!
Vabbe' al limite mi davi qualcosa tu di conguaglio! :lol::lol::lol:

OT: notizia in diretta, mi sa che da queste parti c'e' appena stato un terremoto

dEUS
25-01-2012, 09:54
OT: notizia in diretta, mi sa che da queste parti c'e' appena stato un terremoto

probabilemente era il gattaro che passava con la sua rombobike

http://images.clipartof.com/small/85685-Royalty-Free-RF-Clipart-Illustration-Of-A-Biker-Cat-Riding-A-Chopper.jpg

spero sia stato di bassa entità ;)

il gattaro
25-01-2012, 16:57
:rolleyes: MA NOOOOOOOOOO
Ti davo la mia del 2004, facevamo uno scambio alla pari!!!
Vabbe' al limite mi davi qualcosa tu di conguaglio! :lol::lol::lol:

sei dalle parti di verona??
tutto apposto?
"P"il vfr lo conosco moooolto bene ed è stata una delle miglior sport turer che abbia mai guidato (mi spaice dirtelo ma la preferivo di gran-gran-gran-gran lunga al kappa)

Satured
25-01-2012, 23:42
No, Varese. Ma l'ho avvertita nettamente mentre stavo scrivendo.
Per il VFR un vero peccato, te l'avrei venduta volentieri senza doverla regalare al conce.

dum69
08-03-2012, 19:17
La domanda era rivolta ai posessori di K1300S.............

comunque se ti fa piacere sfogati pure lucaberg...............

niconda
23-05-2012, 00:55
Ps a difesa di Thor: ad una delle mie prime uscite in pista c'era una busa che mi ha fatto vedere i sorci verdi!!!!!!
busa 1
k 0......anzi sottozero!!!!

Io sono un felicissimo possessore di una kappona 1200s e devo dire che per me è veramente una moto della madonna.... a parte questo ho avuto una BUSA e mi sento di dire che a parte il suo motore esagerato il resto non è da mettere a paragone con il kappone.
La BUSA sembra un camion da guidare :arrow:...... con il KAPPA tasto ESA su sport con due caschi e il gioco è fatto............:D

rinofelino
26-05-2012, 17:06
In tutta questa faccenda abbiamo solo una certezza.. il Gattaro ha un collega che se ne intende, e mica fesso!!

Swissrider
10-06-2012, 01:04
Io l'ho ripresa...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=359789