Entra

Visualizza la versione completa : Domanda sull'utilizzo del Zumo 660

wally
24-10-2011, 12:12
Ciao, chiedevo cortesemente se qualcuno + esperto nell'utilizzo del Zumo 660 poteva dirmi, nel creare un intinerario, come fare per rendere un punto, una città, o altro, un punto di "passaggio".
Grazie

romargi
24-10-2011, 13:22
Inserisci un waypoint intermedio.

umberto58
24-10-2011, 17:52
nel menu Dove si va scorri alla seconda pagina e clicca su Città ed inserisci la località che vuoi attraversare ma attento che ti fa passare dal centro della città

wally
25-10-2011, 11:35
nel menu Dove si va scorri alla seconda pagina e clicca su Città ed inserisci la località che vuoi attraversare ma attento che ti fa passare dal centro della città

Appunto!... è proprio quello che voglio evitare !!

X Romargi :

Lavorando su maps source è come dici tu, ma è proprio impostando un percorso direttamente dal garmin, che non riesco ad impostare un punto intermedio come " solo passaggio".

:DGrazie

umberto58
25-10-2011, 20:18
nel tuo primo intervento avevi detto: "come fare per rendere un punto, una città, o altro, un punto di "passaggio" e non avevi detto che volevi evitare di passare dal centro.

wally
26-10-2011, 08:56
nel tuo primo intervento avevi detto: "come fare per rendere un punto, una città, o altro, un punto di "passaggio" e non avevi detto che volevi evitare di passare dal centro.

Si forse non mi sono spiegato........allora per esempio :
prendo il garmin (NON da Maps Source) e da casa mia voglio andare a La Spezia (preciso che NON "ho detto" al garmin di evitare l'autostrada).....lui mi dice che la strada + veloce è quella di fare il Cerreto....io ci voglio andare per la Cisa in autostrada....come faccio per "dirglielo" ?
Ho provato, nei percorsi personali a scrivere che deve "passare" per Parma e ok mi fà fare l'autostrada, ma come faccio a "dirgli che NON deve passare dal centro di Parma, ma che Parma è solo un "punto intermedio di passaggio" ?
Porta pazienza!:D

Il Vichingo
26-10-2011, 10:53
Io col 550 vado sulla mappa,indico il punto dove voglio passare,faccio VAI e il navigatore mi propone due scelte : nuova destinazione o aggiungi al percorso corrente (una cosa simile).
Fatto.