Entra

Visualizza la versione completa : Post stupido

Roxter
01-07-2005, 23:01
Come vi comportate quando litigate con la vostra lei e sapete benissimo di avere ragione da vendere (e fare sul serio i milioni) e lei nega tutto dicendo che la colpa è vostra?
Mi credete?!?Le donne sono belle e care, ma quando si mettono...i cog@@@ni te li smerigliano per bene...

Cmq...parliamo d' altro...che olio usate quando....

barbasma
01-07-2005, 23:05
assecondarle... sempre... come con i matti....

Il Veleggiatore
01-07-2005, 23:08
per carattere faccio fatica ad assecondare la mia sposa, ma devo ammettere che è la cosa migliore. Per fortuna non è una spaccamaroni professionista!

Roxter
01-07-2005, 23:17
assecondarle... sempre... come con i matti....

Madre santissima...vorrei pure farlo....MA CI SONO DEI MOMENTI IN CUI SUL SERIO SONO DELLE SPACCAMARRONI.........

(ca@@o e ho 22 anni....ciò implica che nn mi sposerò mai....)

Il Veleggiatore
01-07-2005, 23:20
ottima idea... :lol: :lol:
ma dai, dopotutto non è male il matrimonio: ci sono dei bei momenti :argue: :love8: :chain:

rix62
01-07-2005, 23:22
Madre santissima...vorrei pure farlo....MA CI SONO DEI MOMENTI IN CUI SUL SERIO SONO DELLE SPACCAMARRONI.........

(ca@@o e ho 22 anni....ciò implica che nn mi sposerò mai....)

probabilmente ti sposerai, ma sei giovane adesso
tra una decina d'anni le cose già saranno cambiate da parte di entrambi...

Ice
02-07-2005, 07:37
probabilmente ti sposerai, ma sei giovane adesso
tra una decina d'anni le cose già saranno cambiate da parte di entrambi...

Restano sempre delle spaccamaroni, ma gli rimane poco da spaccare :lol: :lol: :lol: :lol:

pongo
02-07-2005, 08:37
appena comincia a parlare scatta una molla , sento le prime tre parole e poi .... e poi .. mi ritrovo a pensare ad altro :rolleyes: e la guardo con una faccia ebete e questa si incazza come una bestia :lol: :lol:

ilmaglio
02-07-2005, 08:47
Come vi comportate quando litigate con la vostra lei e sapete benissimo di avere ragione da vendere (e fare sul serio i milioni) e lei nega tutto dicendo che la colpa è vostra?
Mi credete?!?Le donne sono belle e care, ma quando si mettono...i cog@@@ni te li smerigliano per bene...

Cmq...parliamo d' altro...che olio usate quando....

Quand'è così, non solo non la convincerai mai, ma più discuti a caldo e peggio è. Di solito, il vero oggetto del contendere è un'altro che non sa neanche lei. La trascuri un po'? Dai tutto per scontato? Vuole essere mal trattata (non esagerare ..), Sentirsi vittima? Boh. Assecondarle sempre. Direi di no, perchè .. svaluti ogni assecondamento. Falli calare dall'alto, senza dirlo. Quanto so difficili!
:wave:

Theduke
02-07-2005, 10:20
appena comincia a parlare scatta una molla , sento le prime tre parole e poi .... e poi .. mi ritrovo a pensare ad altro :rolleyes: e la guardo con una faccia ebete e questa si incazza come una bestia :lol: :lol:
metti le orecchie a folle :lol: :lol: :lol:

Huey
02-07-2005, 10:35
Leggo un libro.
Preparo le chiavi del miniappartamento libero.
Inizio a guardare con occhio valutativo tutte le cose che dovrei portarmi via.

Quando capisce che c'è aria di trasloco capisce anche di aver esagerato.

Alex da Tai

Faretra
02-07-2005, 10:54
Il consiglio di una giovane fanciulla (cioè io) è quello di assecondare sempre e comunque,non importa se hai ragione o torto,te asseconda e chiedi scusa.
Lo so,abbiamo un caratteraccio (quasi tutte),ma purtroppo a causa delle varie lune di traverso,cicli,sbalzi ormonali,unghie rotte,doppie punte,tacchi troppo alti,diete massacranti, e brufoli spuntati all'improvviso con qualcuno ci dobbiamo pur sfogare no???

ilmaglio
03-07-2005, 20:01
il tuo consiglio .. c'è conflitto d'interessi!

Cimina
03-07-2005, 20:04
E quando succede il contrario?? Parliamone...

Non sono le donne o gli uomini ad avere un caratteraccio, è il singolo individuo umano o animale che sia.

mattia
03-07-2005, 20:11

Non sono le donne o gli uomini ad avere un caratteraccio, è il singolo individuo umano o animale che sia.

Parole sagge.....!!!

:D :D :D

Wotan
03-07-2005, 20:13
Non è vero un c@zzo, noi uomini siamo ragionevoli, sensati e disposti al dialogo, e chi lo nega è un c@glione!!

ilmaglio
03-07-2005, 20:15

per le donne è una natura .. per i maschietti .. un effetto del dover sopportare le donne (madri, sorelle, fidanzate, mogli, colleghe, cape ...), sempre con le dovute eccezioni: Cimina insegna.

ilmaglio
03-07-2005, 20:20
Non è vero un c@zzo, noi uomini siamo ragionevoli, sensati e disposti al dialogo, e chi lo nega è un c@glione!!
guarda, che lo ha detto Cimina ...

Cimina
03-07-2005, 20:21
Ho imparato dal mio ex a imparare che la ragione non sta mai da una parte sola... lui aveva (o meglio pretende tutt'ora di avere) sempre ragione e io mi sono ripromessa di non essere mai come lui, mai.

ilmaglio
03-07-2005, 20:23
Cimina ... è la natura .. quando ve ficcate in testa una cosa ... se litiga e basta. però poi è bello far pace!