Visualizza la versione completa : R1200R vs Brutale 910s
Che dire.... fulla troppo forte la brutalina... niente da fare per la mia amata RR.... mannaggia. Ho provato la brutalina in discesa dalla Cisa, io ero in 6^ a guardarmi attorno e girare con un filo di gas: da 60 a 110 in un attimo!
La nostra è un'ottima moto, piacevole, divertente, comoda. La Brutale è divertimento allo stato puro! poi si paga dazio: 12km/l a fronte dei miei 19km/l.
L'unica cosa poco gradita è che in uscita di curva prendo trooooooooppa paga :( e sì che a metà curva ero già con la manetta aperta, e lui vi che scappava, e io a recuperare in ingresso curva (che con le gomme nuove non mi riusciva un granchè....). Comunque, manico a parte, è possibile che sta benedetta 4 cilindri sia così più performante della NS boxer? o è la mia che manca di una candela?:lol:?
geminino77
23-10-2011, 20:07
il problema e' che sono 2 moto totalmente differenti....la brutale e' una moto quasi da raicng la nostra mukka e' piu' turistica...infatti consuma meno e a livello di confort non c'è paragone...
.... Comunque, manico a parte, è possibile che sta benedetta 4 cilindri sia così più performante della NS boxer? o è la mia che manca di una candela?:lol:?
Già c'è gente che non riesce a stare dietro a una Street Triple 675,e tu pretendi di andare via a una Brutale 910? :rolleyes:
Povero illuso. :lol:
Se vuoi stare attaccato a moto simili senza fatica devi prenderti un bel missile 1000cc che pesa massimo 200Kg e sotto abbia almeno 130CV scalpitanti,con sospensioni belle dure in modo tale che quando apri fuori dalle curve,o fai dei bei piegoni a 150 all'ora,non ci siano ondeggiamenti.:)
Diversamente goditi la tua R1200R per quello che è nata e non cercare di fargli fare cose che non può fare ;)
siviaggiare
23-10-2011, 21:13
ma come si possono fare confronti tra due moto cosi' totalmente diverse.Sarebbe come confrontare una mercedes con una porsche.chissa perche' poi la gente si compera una bmw:mad:
Fede, io ho visto uno col GS1200 ADV star davanti ad una Brutale 958RR ma era condotta da un vero manico!!! Aveva una guida efficacissima, un compasso tra le curve e guidava con una scioltezza una naturalezza ed una sicurezza sorprendenti.
Anche la Brutale era molto ben guidata ma con quel manico col GS non c'era storia, almeno sul misto stretto!
Fede, io ho visto uno col GS1200 ADV star davanti ad una Brutale 958RR ma era condotta da un vero manico!!! Aveva una guida efficacissima, un compasso tra le curve e guidava con una scioltezza una naturalezza ed una sicurezza sorprendenti.
Anche la Brutale era molto ben guidata ma con quel manico col GS non c'era storia, almeno sul misto stretto!
Dalle tue parti gira in estate un TEDESCO con ADV che monta gomme stradali che ha fatto pelo e contropelo ad un gruppo di amici con CBR, R1 ecc ecc
che tutti gli anni vengono nella tua bellissima isola a fare un po di curve.
Il tizio si è poi rivelato un istruttore di guida BMW in pista che porta i crucchi in giro per l'isola,un manico incredibile pedane dell'ADV finite da ambo le parti,
come dici tu quando c'è il manico...........
geminino77
25-10-2011, 10:42
io ho visto uno in serravalle con un adv con pioggia fare delle cose al limite dell' impossibile....con il sottoscritto che e' rimasto a bocca aperta quando se le visto sfrecciare difianco.....
cinetica
25-10-2011, 14:15
se la guidavo io, la R1200R avrebbe vinto ;)
Dalle tue parti gira in estate un TEDESCO con ADV che monta gomme stradali che ha fatto pelo e contropelo ad un gruppo di amici con CBR, R1 ecc ecc
che tutti gli anni vengono nella tua bellissima isola a fare un po di curve.
Il tizio si è poi rivelato un istruttore di guida BMW in pista che porta i crucchi in giro per l'isola,un manico incredibile pedane dell'ADV finite da ambo le parti,
come dici tu quando c'è il manico...........
Ciao Uppi, allora sono 2: quello cui mi riferivo è sardo puro! ;)
Concordo: tra le curve quel che fà la differenza è il manico e la qualità di guida, poi sul dritto è molto più facile esser veloci
Mi sembra difficile il paragone.
cinetica
25-10-2011, 20:47
se la guidavo io, la R1200R avrebbe vinto ;)
se guidavo io la Brutale intendevo :lol: :cool:
Ragazzi io abito nelle LANGHE e vi garantisco che di curve ce ne sono a bizzeffe ma le strade di SARDEGNA.....una pura libidine
MUKKAFERMA
04-11-2011, 15:58
Ma se l'hanno chiamata brutale un motivo ci sarà, le nostre noi le chiamiamo mukke.
E allora!!!!
l'uomo molto nero
04-11-2011, 16:19
l'importante è superare i ciclisti
Doppiozero
05-11-2011, 10:48
l'importante è superare i ciclisti
E a volte in discesa può essere pure difficile...
mah...a parità di manico la brutale vince...ci mancherebbe...a parità di manico ma su strada italiana (leggasi sconnessa e con avvallamenti) vince la r 1200 r..a parità di manico ma con zavorrina e valige dietro vince la r 1200 r...a cosa vi serve la moto?
per fare i fighi davanti al bar o da soli su un passo di montagna? bene sparatevi una brutale....se invece la moto la vivete a 360 gradi e anche con valige e zavorrina volete divertirvi non avete scelta...e poi...il boxer è uno stile di vita...
... per la sparata brutale!
Per il viaggio: R1200R! Moto a 360°.
però mi ha dato fastidio vedere l'amico scapparmi ad ogni uscita di curva, mi sono sentito come Spies dietro le Honda! Mannaggia! se vinco 20.000€ 4000 li uso per ul kit HP2!:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |