Visualizza la versione completa : Barcellona-ANDORRA...verso la Francia in aprile
domanda un po' banale, ma qualcuno ha provato a girare sulle strade che da barcellona portano su ad andorra e poi giu' in Francia, nei mesi di primaverili??(aprile)...si trova neve sulle strade?? temperature???
ogni anno e' una storia a se..ma giusto x non farmi insultare dai miei colleghi che dovrei portare con me...visto che si stanno impratichendo...meglio non esagerare...grazie...
chimico01
23-10-2011, 16:43
Ad Aprile niente neve, a parte casi molto rari.
Vai tranquillo. Vi consiglio di andare verso Vic, raggiungere Ribes de freser e da lì la N152 verso Puigcerdà, poi entrate in Francia e raggiungete Andorra.
praticamente volevo sbarcare a barcellona....e poi andare verso andorra...ci sono delle belle strade panoramiche...e poi via dentro in Francia...quindi al contrario...cmq grazie...
piu' che altro non volevo farli morire dal freddo....
ad aprile dopo Andorra troverai sicuramente ancora la neve io ci son passato a metà giugno per ndare in Francia e poi rientrare sui Pirenei per andare a S Sebastian e faceva un freddo cane, da Barcellona le strade o autostrade sono ottime.
grazie skito...in effetti speravo di stare intorno ai 14 gradi....sto' mettendo giu' in giro di massima....
mi tocca andare in Sicilia allora;)
I Pirenei sono una meraviglia e ne vale la pena farseli tutti dal mediterraneo all'oceano potendo, fa freddo anche a giugno però!
La Sicilia è un' altra meraviglia . ;)
eh, sto' cercando di organizzare un giretto con alcuni colleghi ...motociclisti si ..ma stanno facendo piccoli passi come turisti...
lo scorso anno centro Italia...volevo spingerli oltre...;)
Vacci in Spagna io non vedo l' ora di poterci ritornare specie in Andalusia e Paesi Baschi hanno qualcosa di magico
e lo so'...mai fatta in moto....sempre con voli...
in moto la faro' tra qualche anno con mia moglie aspetto che la piccola cresca ancora qualche annetto...
meglio solo ...... le spagnole more con gli occhi verdi ti bloccano il respiro !!!
figurati se mia moglie mi farebbe andare da solo nella mia nazione preferita...
cmq grazie intanto x le dritte....
mangiafuoco
24-10-2011, 14:47
Paesi Baschi hanno qualcosa di magico
La pioggia. :lol:
dici !!!
http://i51.tinypic.com/2i9t6c7.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |