PDA

Visualizza la versione completa : Un abbraccio ad un grande pilota


Giovanni Cataldo
23-10-2011, 11:35
Ciao Marco Simoncelli

Un abbraccio ad un grande e giovane pilota che purtroppo non ce l'ha fatta.

Un abbraccio alla famiglia di Simoncelli

achab-marco
23-10-2011, 11:56
Mi associo, Giovanni. Simoncelli mi stava molto simpatico, ed ero molto contento per lui, quando ha conquistato il secondo posto, pochissimi giorni fa.

Ha ragione Zanardi, che ho sentito ora in televisione, radiocronaca maratona Venezia.
Vita breve ma ha avuto la possibilità di fare ciò in cui credeva, con molte soddisfazioni.
Purtroppo non é durato quanto mi auguravo. Il fato ha deciso diversamente.

Marco

60Luca
23-10-2011, 11:57
Riposi in pace..:(

Luc.....
23-10-2011, 13:34
NON ci mollava mai ... stavolta gli è andata male e NON se lo meritava...
RIP.

Luigipaolo
23-10-2011, 14:07
Ho iniziato ad apprezzare il pilota sotto al cespuglio da poco, la notizia appresa oggi dalla radio ha messo tristezza sia a me che alla mia compagna.

Un saluto e condoglianze alla famiglia. RIP :(

paolo2145
23-10-2011, 18:02
Riposi in pace.

paolo

ziodolfo
23-10-2011, 20:57
....il sorriso... la sua spontaneita'...l'energia ....un campione in tutto...Addio SUPER SIC

ottovolante
24-10-2011, 13:39
RIP Super SIC, campione in pista e nella vita. Avrei dato non so cosa per conoscerlo e magari avere un autografo.
Ci mancherai........

Lamps...

rikicarra
24-10-2011, 14:41
E' stato un pugno nello stomaco. L'unica consolazione é che é morto facendo quello che amava, e rimarrà nell'Olimpo degli eroi senza subire le onte della vecchiaia.


Sent from my iPad using Tapatalk

beltipo
24-10-2011, 18:19
Ciao Sic. speravo tu avessi una vita lunga e piena di glorie, però, come dicevi tu meglio vivere una vita in quei 5 minuti di emozioni che una vita vuota...

whiteflag
30-10-2011, 08:20
Marco Simoncelli E' per il nostro inconscio, tutto quello che noi non siamo ancora stati capaci di realizzare. Ha vissuto la sua vita più lui in 24 anni di quanto la stragrande maggioranza delle persone su questo mondo riesca a fare in una vita intera!
E' questo che ha generato la nostra commozione: ora il nostro inconscio si sente orfano....
Ma la strada che lui ci ha indicato è lì, a disposizione di tutti. Che facciamo, finta di niente o è arrivato anche per noi il momento di buttarci e credere fortemente in ciò che veramente siamo?

Wotan
06-11-2011, 15:01
Questo è argomento da Walwal, visto che non si parla di queste ultime e visto che il lutto ha colpito tutti i motociclisti indistintamente.
Questo NON è un forum dedicato ai proprietari di K1600, ma soltanto la sezione dedicata a tali moto di un forum di appassionati di BMW e non solo.
Evitate per favore di dimenticarvi questo fatto e frequentate tutto il forum, grazie.