Visualizza la versione completa : mio fratello...
mauro 59
01-07-2005, 21:15
in preda a un gorilla in fase acuta vorrebbe il mio gs 1200 ed io stavo pensando al nuovo rt 1200 anche per poter disporre reciprocamente di due moto diverse.Ho percorso in 3 mesi 11000 km per lo piu extraurbano e autostrada.Qualche amico sa dirmi se "veramente" il 1200rt è cosi agile e comodo come descritto dalla stampa specializzata ? Lamps.
in preda a un gorilla in fase acuta vorrebbe il mio gs 1200 ed io stavo pensando al nuovo rt 1200 anche per poter disporre reciprocamente di due moto diverse.Ho percorso in 3 mesi 11000 km per lo piu extraurbano e autostrada.Qualche amico sa dirmi se "veramente" il 1200rt è cosi agile e comodo come descritto dalla stampa specializzata ? Lamps.
Io ho guidato per poco l'RT1200, ma sono rimasto subito impressionato dalla maneggevolezza. La porti veramente con un dito ed è anche molto stabile. La pieghi e le ritiri su senza sforzo. Inoltre, in autostrada viaggi in business class.
Ma non può reggere il confronto con un GS sul misto. Quest'ultimo in quelle condizioni è più efficace. Sono moto differenti che però condividono un'impostazione di guida similare. Pertanto, a fianco di un GS1200 nel box ci metterei un'altra moto, magari una nuda... Ma è solo la mia preferenza.
;)
Magari, se lo provassi..... :confused:
"E ho detto tutto ! "
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |