Visualizza la versione completa : Com'é sta storia che quando vado veloce guido meglio...
fastfreddy
22-10-2011, 21:04
...e quando vado piano guido peggio? :confused:
Secondo voi è la moto sportiva che non si fa guidare troppo bene in modo turistico? ...ovviamente dà suo il meglio quando gli tiri un pò il collo ma addirittura farmi guidare male :rolleyes: ...quando tengo un'andatura turistica guido più contratto, non mi muovo bene e tendo a curvare male
...immagino non capiti a nessun'altro :lol:
mah
mio babbo ha sempre detto che è più difficile andare piano che andare forte.
Non so se nello specifico fa al caso tuo, ma te la sottopongo :lol:
Io guido bene col mio ritmo, variabile a seconda delle situazioni.
Un po' più di gas e vado più veloce, si, ma guido peggio.
Di meno e non mi diverto.
Normalissimo direi , se vai forte o allegro ti concentri sulla guida e vai bene ,se vai piano ti distrai e guidi peggio , penso sia per quasi tutti cosi ;)
fastfreddy
22-10-2011, 21:22
il fatto è che i movimenti, andando veloce, sono più ampi e precisi, mentre quando vai piano non sempre riesci a trovare il cm giusto nel quale posizionarti per fare una curva bene ...o esageri o resti scarso e alla fine non curvi granché bene
oddio, anche in altri sport succede che giochi meglio quando ti impegni al massimo
Supermukkard
22-10-2011, 21:23
scusa ma il 1200s è sportiva? :lol:
..dal tuo nick si direbbe che vai solo forte....
le iperss tuttavia devono essere spronate per aver resa nella guida....
fastfreddy
22-10-2011, 21:27
scusa ma il 1200s è sportiva? :lol:
:thebirdm:
scherzo :)
fastfreddy
22-10-2011, 21:35
le iperss tuttavia devono essere spronate per aver resa nella guida....
mi sa che prima o poi mi tiro in casa una Tuono ...non so perché tutti quelli che guidano sta moto vanno bene piano, medi e forte :rolleyes: ...o ché veramente una grandissima moto (e non ne dubito) o che son tutti bravi quelli con la Tuono :) ...io e la eSSe andiamo bene solo fast :eek:
si va forte quando la mente e' libera e concentrata.....
Magister
23-10-2011, 01:53
mio babbo ha sempre detto che è più difficile andare piano che andare forte..
Forse intendeva dire che ad andar forte sono buoni tutti... basta pigiare sull'acceleratore o girare la manetta del gas... poi però bisogna vedere se chi va forte torna anche a casa...
Andare piano è difficile soprattutto quando si è giovani e in compagnia perchè si vuol sempre far vedere che si è dei piloti...
Io così l'ho interpretata quando mio padre mi disse la stessa cosa.
:D
Grazie pà! :!:
Magister
23-10-2011, 01:55
Normalissimo direi , se vai forte o allegro ti concentri sulla guida e vai bene ,se vai piano ti distrai e guidi peggio , penso sia per quasi tutti cosi ;)
Quoto... si può anche andar forte, basta non fare i pirla! :cool:
Speedy_magrini
23-10-2011, 07:16
Vasta chiedere a Rossi,da quando va piano cade quasi sempre :lol::lol::lol:
@Magister
Si, intendeva (intende) proprio quello!
Fast la Tuono invece è esattamente il contrario di una moto facile.:)
Anzi per capirla come si deve bisogna davvero farci molta strada.
Anche lei è una moto che più ci dai dentro e più ti rende confidenza, se vai a spasso la fai soffrire e guidi male ( o almeno io ) ...
Il vero problema è darci dentro su strada aperta al traffico perché di birra ne ha parecchia, anzi decisamente troppa:confused:
fastfreddy
23-10-2011, 18:22
grazie delle risposte ...scusate se non porto avanti la discussione ma oggi proprio non ne ho voglia :(
teodoro gabrieli
24-10-2011, 15:19
.
...immagino non capiti a nessun'altro :lol:
sbagli.....
:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |