Entra

Visualizza la versione completa : scimmia x.......

maceio
22-10-2011, 19:25
http://img802.imageshack.us/img802/5562/kawasakizzr140020122.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/802/kawasakizzr140020122.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

premetto che nn sarebbe il momento di cambiare moto.....
premetto che la zavorrina e' innamorata solo del kappa......
giuro che lo zzr l'ha chiamata : MOTORETTA!!!!
al di la che mi direte di cambiare zavorrina......
chiedo faccio una kazzata???
chiaramente modello nuovo 210cv, aumentata la cicilindrata, migliorata la ciclistica e nn so cos'altro!!!!
il conc in prima battuta mi ha detto che di differenza vuole 7500€ ma leggendo che x un 2007 Kerri ne ha presi 8500€ e la mia e' un 2008 vorrei fargli la proposta indecente: 6500€ cash.
x me accetta, anke se bisogna dire che Kerri ha preso la sx che e' uscita qs anno mentre lo zzr esce a fine anno, xo' c'e' anke da dire che l'sx costa 4mila zucche in meno....
insomma sono confuso!!!!
aiutatemi..........................
la zavorrina si convince, nessun problema, anke se la maniglia posteriore x me e' skomoda x chi sta dietro, sara' vero?
altra cosa, le valigie.....
sulla kappa le originali son stupende quelle kawa parecchio meno x nn parlare delle givi!!!!

innanzitutto chiedo a Pac che so bene che e' stracontento del bolide come si viaggia in 2 e come si e' organizzato x i viaggi, valigie, quali?
nel frattempo son stato anke in bmw x la kappa 1330 r mi han chiesto 10mila zucche di differenza!!!!
x la 1600 che e' il sogno della zavorrina 15mila!!!!
premetto che mai saliro' su una moto con 3mila tipi di accessori tipo navi, bluetooth e x me minkiate varie, xe' avrei voglia di cambiar la moto?
avrei voglia di tornare alla trasmissione a catena, ho voglia di tornare al forcellone tradizionale!!!
xo' il kappa e' il kappa!!!!

grazie a tutti x i consigli!!!

pacpeter
22-10-2011, 20:02
ho il trittico givi. orrendo anche quando è smontato. restano i telai in vista.

però, senza borse i telai diventano dei COMODISSIMI maniglioni laterali per la passeggera.

mia moglie la preferisce al k1200s che avevo perchè
1- sella più comoda
2- non scivola ( anche se sul k avevo il triboseat)
3- vibra meno e più silenziosa

di contro le gambe sono più rannicchiate.

il pilota è parecchio più carico sui polsi rispetto al K e le pedane sono più avanzate. di conseguenza la seduta all'inizio è strana.

la zzr 2012 sarà mia entro il prox anno..........

maceio
22-10-2011, 20:16
ho il trittico givi. orrendo anche quando è smontato. restano i telai in vista.

però, senza borse i telai diventano dei COMODISSIMI maniglioni laterali per la passeggera.

mia moglie la preferisce al k1200s che avevo perchè
1- sella più comoda
2- non scivola ( anche se sul k avevo il triboseat)
3- vibra meno e più silenziosa

di contro le gambe sono più rannicchiate.

il pilota è parecchio più carico sui polsi rispetto al K e le pedane sono più avanzate. di conseguenza la seduta all'inizio è strana.

la zzr 2012 sarà mia entro il prox anno..........

intanto ti ringrazio x le preziose info chiare ed essenziali!!!
tua moglie quanto e' alta?
tu???
ma lo zzr lo hai appena preso e lo rikambi?
sai che differenza c'e' fra il modello E o F?
leggo che ci sono 3 kg di differenza ma cosa cambia?

grazie ancora!!!

EXdesmohero
22-10-2011, 20:24
Mmm chissà come mai si scappa dalla BMW......forse xchè non sanno vendere moto??? O che sotto sotto alla fin fine....tutta sta gran moto.....forse non é.....E come mai chi migra da BMW.....vanno molto spesso in Kawasaki......?????

maceio
22-10-2011, 20:31
Mmm chissà come mai si scappa dalla BMW......forse xchè non sanno vendere moto??? O che sotto sotto alla fin fine....tutta sta gran moto.....forse non é.....E come mai chi migra da BMW.....vanno molto spesso in Kawasaki......?????

bella questione!!!
posso dire la mia?
si,dai!!!
innanzitutto la cosa che maggiormente mi spinge a cambiare e' che x la moto e' GIAPPONESE!!!
altra cosa e' che l'affidabilita' del kappa e' quel che e'....
io nn sono ancora rimasto a piedi ma e' un anno che a volte la moto strappa chi dice una cosa chi dice un'altra, eppoi tutte ste storie dei freni, il cardano, la mappatura....
etc......
da nn sottovalutare poi il prezzo!!!

zzr la paragono alla kappa S, beh ballano circa 5 mila€....
la S nn mi piace la R si!!!
5 mila € sono il 30% in piu' x avere cosa?
se la paragono alla R nn c'e' storia a livello di estetica bmw e' stupenda mah......

boh , nn lo so!!!!

Alfredomotard
22-10-2011, 20:55
Maceio, il preventivo te lo ha fatto l' unico concessionario di BS o sei uscito dalla provincia?
Sarà anche vero che magari non avrà mai un problema, però se ti capita il problema te lo tieni; i conce kawasaki.... e anche a milano la situazione non è tanto meglio.
Un mio caro amico 2 anni fa aveva preso il gran turismo ( non ricordo il nome, quello con il cardano strano e la marmitta lunghissima ). Dopo3 mesi lo ha dato via dalla disperazione; aveva solo il problemuccio dei cuscinetti posteriori, sottodimensionati rispetto alla mole e potenza della moto e oltre certe velocità dietro faceva la bandierina.
E' andato da Nanni Nember, ed è uscito con un RT.
Caspita, ma tieniti il K; miseriaccia quella roba li non si può vedere ( secondo me eh, non si offenda nessuno ).
Ciao
Alfredo

maceio
22-10-2011, 21:25
hai acquisito punti da parte della mia zavorra!!!!
e' un esteta almeno quanto te.
cavolo ma xe' dite che e' brutta?
mah????
il tuo amico aveva il 1400 gtr a cardano.....

sempre piu' scimmiato, sempre piu' confuso!!!

e pensare anke che sono pappa e ciccia con Nember!!!!

lunedi vado, potrei dare dentro il mio z4 (nn sopporto piu' le auto) e prendermi la mini cabrio piu' la kappa 1300 nuova, ma la voglio lime e nn la fanno piu'!!!!

maceio
22-10-2011, 23:06
ok, la mia 171 ed io 184.....
quindi la mia dovrebbe essere piu' sacrificata....
devo provarla con zavorra....

pacpeter
22-10-2011, 23:07
a me non interessa che sia jappo o inglese o tedesca.
per me le moto devono avere i seguenti requisiti

1. mi devono piacere
2. mi devono divertire mentre le guido
3. Non mi devono dare grane
3. devono poter alloggiare mia moglie in modo decente per pochi ma importanti week end
4. di conseguenza devono essere equipaggiabili con borse o altro anche se orrende

pensate che nel 2007, quando acquistai il kappone , avevo già puntato lo zzr, ma all'epoca non c'era ancora la possibilità di montare nessuna borsa, quindi optai per la bmw.

la kawa fino ad oggi svolge egregiamente il suo compito. chi mi conosce ed esce con me sa benissimo che quando la uso, la uso sul serio.

maxstirner
23-10-2011, 00:04
sono 2 moto molto diverse come già hai detto tu (sospensioni, trasmissione, postura, zavorra e bagaglio) per cui non è facile paragonarle. anche a me piace molto la kawa, il consiglio che ti posso dare è quello di provare sia la k1300 sia la zzr e cercare di capire quale si adatta meglio alle situazioni in cui generalmente tu usi la moto. certo però che quando scatta la scimmia è difficile fermarla... :confused:

maceio
23-10-2011, 10:00
ciao, la milletreeeeeeeee l'ho gia' provata, manca lo zzr, diciamo che da single nn avrei dubbi nella scelta, in uso double sikuramente anke x cio' che ha detto Pac la kappa e' meglio.
nn ho voglia di un'altra Bmw......

vediamo!!!

Piadeina
23-10-2011, 10:50
Prima di continuare a scrivere fiumi di parole impressioni, il mio consiglio è di andarla a provare e poi renderti conto delle differenze! ;)

maceio
23-10-2011, 11:03
Prima di continuare a scrivere fiumi di parole impressioni, il mio consiglio è di andarla a provare e poi renderti conto delle differenze! ;)

arriva nn prima di dicembre!!!

squisio
23-10-2011, 11:39
....E come mai chi migra da BMW.....vanno molto spesso in Kawasaki......?????

.. perche' è l'unica casa che presenta spesso novita' interessanti..

Zetatitti
23-10-2011, 12:05
Giulio io la k1300r adesso non la comprerei secondo me dura ancora una stagione poi esce la nuova !!!!! quindi o vai di k 1600 o di di Kawasaki fatti guidare dal cuore e dal portafoglio ehehehehe ciaooooooooo:):):):)

Zetatitti
23-10-2011, 12:09
[QUOTE=
nel frattempo son stato anke in bmw x la kappa 1330 r mi han chiesto 10mila zucche di differenza!!!!
x la 1600 che e' il sogno della zavorrina 15mila!!!!
grazie a tutti x i consigli!!![/QUOTE]

Ma dove l'hai fatto il preventivo a Cremona?????

maceio
23-10-2011, 12:21
Ma dove l'hai fatto il preventivo a Cremona?????

no a bs....

lello82
23-10-2011, 20:12
Babbo bella scelta sarebbe! Ma qualche foto con le valigie montate!?

marchino m
23-10-2011, 20:58
se pensi di fare solo turismo a lungo raggio ok,per girare in zona da solo o in pista ci penserei un pò di più,come è messa la tua z4?

maceio
23-10-2011, 21:03
se pensi di fare solo turismo a lungo raggio ok,per girare in zona da solo o in pista ci penserei un pò di più,come è messa la tua z4?

ciao Marchino, diciamo che vorrei fare le stesse cose che faccio col kappa aggiungendo piu' pistate....

la mia z4 e' xfetta 41mila km devo solo cambiare le gomme anteriori....

marchino m
23-10-2011, 21:11
allora non sò se è la moto giusta... cosa dice pac per le pistate? scartando il gt1600 se la 1300s non ti piace,o tenere quella che hai,o per forza bisogna andare su altra marca a meno di non affiancare un 'altra moto per la pista poca spesa e tanta resa!

maceio
23-10-2011, 21:16
pac e' stato chiaro e concordo anke se nn l'ho provata.
altra marca nn c'e' nulla x me come la kappa e zzr: zavorra comoda+cazzone in giro/pistate....
moto solo pista e' un'idea ma fra carrello e altro mi passa la poesia!!!

marchino m
23-10-2011, 21:31
puoi sempre tenere la k ancora un anno e poi esce il k nuovo e decidi solo la versione s o r

maceio
23-10-2011, 21:35
sarebbe la cosa piu' giusta ma la scimmia x lo zzr e'.....

pacpeter
23-10-2011, 22:05
in pista la kawa non l'ho portata. almeno non in piste normali...... solo al ring........

non credo sfigurerebbe rispetto al kappone. ho solo la perplessità della possibilità di piega. sembra parecchio più bassa e che possa toccare in piega presto, ma ancora non ci sono riuscito con il K sì..........

icepino21
23-10-2011, 22:15
Il k e' il k, avra qualche problema ma e' la moto originale per eccelenza, il kawa se poi non ti piace non lo vendi piu, oppure perdi un mucchio, il 1300e' fantastica e rispetto alm1200 non sono neanche parenti secondo me, di 1200 ne ho avuti 2ma il 1300 mi sembra veramente un altra moto. Poi fai tu.

pacpeter
23-10-2011, 22:37
il kawa se poi non ti piace non lo vendi piu, oppure perdi un mucchio,

e il kappone è facile da vendere? mah!!

però il kawa costa parecchio, ma parecchio di meno del K.

facciamo un esempio: k1300s quanto costa? diciamo sui 18.000? dopo 2 anni a quanto lo vendi? se hai fortuna recuperi 9000............. oppure ti sveni per un'altro bmw; allora , se becchi il conce e momento giusto te lo valutano di più.

kawa: con 12.000 o poco più lo porti a casa . se lo svaluti dopo 2 anni del 50% come il K, lo rivendi a 6000........

il kawa frena sempre, tra l'altro........:lol::lol:

maceio
23-10-2011, 22:41
beh dai a 12 nn lo prendi...
viene 15200 di listino mica ti fanno un 20% di sconto!!

EXdesmohero
23-10-2011, 23:37
Ah....Pac....heheheheh che battuta.....

marchino m
24-10-2011, 13:32
prendi anche di più 9000 di un k1300s del 2009..,secondo me il suo valore è sugli 11500

Alfredomotard
24-10-2011, 17:11
modera i termini!!!! te lo dico da mod. cancella quella parolaccia.

Scusa, non credevo che "pp" fosse inteso come parolaccia, visto che sul forum ho letto a volte ben peggio. Comunque ho provveduto.

Mi sorge però una domanda: ma la parolaccia è " pp " oppure " quella roba li? "

( ovviamente si scherza ).

Saluti
Alfredo

andrea.rc
24-10-2011, 23:57
Sono andato a vedermela sul sito, ma proprio non riesco a digerirla, neanche la versione 2012.
Sicuramente è una delle migliori moto in commercio, motore superiore, ed affidabilità ma esteticamente preferisco addirittura la busa.

maceio
25-10-2011, 08:09
anke a me pice molto la busa o meglio ancora la b king ma e' impossibile usarle in 2......

kerry
25-10-2011, 14:08
Hai sentito poi la kawasaki di Crema...?

maceio
25-10-2011, 14:27
Hai sentito poi la kawasaki di Crema...?

no, nn ankora------:D:D:D

kerry
25-10-2011, 14:42
Decisione KRITIKA :confused::confused: :lol:

maceio
25-10-2011, 14:56
assai........

kerry
25-10-2011, 15:11
...cmq se mi posso permettere, ti consiglierei di farci un bel giro (almeno con la vers. attuale) prima di decidere!
...o magari te lo sei già fatto! :lol::lol:

samyx
25-10-2011, 19:44
Bel ferro il kawa maceio...altro ke motoretta....ma...dato che non e' il momento di cambiar moto....perche' non aspetti il k 1600 r dato che voci indiscrete ne hanno parlato??? se dopo ti piace da matti quello ti fai un burnout sulle p......:mad: dato che quando uscira'... il kawa ke avrai sara' valutato pochino come ben sai per le jap...

marchino m
25-10-2011, 19:47
quello che gli ho detto io poco sopra

maceio
25-10-2011, 20:30
...cmq se mi posso permettere, ti consiglierei di farci un bel giro (almeno con la vers. attuale) prima di decidere!
...o magari te lo sei già fatto! :lol::lol:

mai provata lo zzr, provato una gtr e nn mi e' dispiaciuta.
a maggio ho provato il tuo nuovo acquisto!!!

maceio
25-10-2011, 20:32
Bel ferro il kawa maceio...altro ke motoretta....ma...dato che non e' il momento di cambiar moto....perche' non aspetti il k 1600 r dato che voci indiscrete ne hanno parlato??? se dopo ti piace da matti quello ti fai un burnout sulle p......:mad: dato che quando uscira'... il kawa ke avrai sara' valutato pochino come ben sai per le jap...

e' vero cio' che dici ma come ho spiegato nel mio primo post vorrei avere una moto NON cardano e con forcella tradizionale....

vedremo!!!!

kerry
26-10-2011, 01:09

...anche io prima della Zeta hò provato la GTR....
troppo pesante, e il motore in "basso" l' hò trovato un pò fiacco :(

Dogo
26-10-2011, 14:25
Raga ma dove avete letto della k1330r? Io non trovo niente on-line..

samyx
26-10-2011, 16:57
volevi dire k 1600 r? leggi qua....http://www.motorbox.com/motor-blog/categorie/moto/bmw-arriva-una-k-1600-r

Dogo
27-10-2011, 08:42
No, no.. volevo dire proprio k1330r, in alcuni post nell'altra pagina viene nominata e non l'ho mai sentita.
L'articolo che hai postato (grazie) l'ho già letto e spero sia vero..:eek:

samyx
28-10-2011, 16:09
penso sia solo un errore di battitura....

Zetatitti
30-10-2011, 15:35
Giulio non avermene ma se compri la kawa non ti aspetto più all'autogrill sai ho una certa fama da conservare non vorrei bruciarmela !!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:

Gioxx
30-10-2011, 19:57
in pista la kawa non l'ho portata. almeno non in piste normali...... solo al ring........

non credo sfigurerebbe rispetto al kappone. ho solo la perplessità della possibilità di piega. sembra parecchio più bassa e che possa toccare in piega presto, ma ancora non ci sono riuscito con il K sì..........

Rettifica..... Che hai sferragliato ieri..:lol:

pacpeter
30-10-2011, 22:05
anche oggi..................................:lol:

Marchin
16-12-2011, 22:38
giulio... tra 10 anni passerai al gold wing..... MA CHE STO CESSO CON GLI OCCHI A MANDORLA???

maceio
17-12-2011, 11:40
infatti mi e' gia' passata!!!!
fatti la mia cosi io mi compro la 1000 e la C x passeggio.......

quando ci bekkiamo, ligure???

tieniti pronto dal 28 aprile al 1 maggio che sto organizzando una 3 giorni da orgasmo!!!

Marchin
18-12-2011, 02:24
ahahahah non ho le bracci aper tenere la K :lol::lol:

cmq in basso mi pare spinga di + il boxer.... ora linciatemii!!!! :hello1::hello: :hello1::hello1:
:tongue::chain::snipe::violent3::tfrag::plasma::en forcer::axe::axe::axe::axe::quando scendi da quei postacci sol nebbione perenne fatti sentire.... qui finchè non va giù il sole ci sono 15° fissi... io cmq giro anche sotto zero :lol::lol:

Marchin
18-12-2011, 02:26
oddio sono dislessico...

lello82
18-12-2011, 08:10
Il boxer se la sogna la spinta e la ripresa del k :-)

maceio
18-12-2011, 10:28
ahahahah non ho le bracci aper tenere la K :lol::lol:

cmq in basso mi pare spinga di + il boxer.... ora linciatemii!!!! :hello1::hello: :hello1::hello1:
:tongue::chain::snipe::violent3::tfrag::plasma::en forcer::axe::axe::axe::axe::quando scendi da quei postacci sol nebbione perenne fatti sentire.... qui finchè non va giù il sole ci sono 15° fissi... io cmq giro anche sotto zero :lol::lol:

marco quel ciesse ti serve solo fare casa/cavallino bianco.....
facendo la rotonda di p.zza del polpo!!!
rottamalo!!!!

x il resto ti ha risposto mio figlio Lello.....

p.s. presto ci bekkiamo!!!!

maceio
18-12-2011, 10:29
Il boxer se la sogna la spinta e la ripresa del k :-)

figliolo, nn puoi confrontare una moto con uno status symbol pressoche' inutile......

lello82
18-12-2011, 10:51
Va beh:-) età tanto per sottolineare una ovvietà :-)

Marchin
18-12-2011, 21:52
io al cavallino bianco non ci vado... sono rustico... + da osteria nei monti.... con le gambe sotto al tavolo ne metto dietro un bel po!!! infatti la Francicorta mi ispira non poco come meta!!! hehehehe

cmq ahimè, in parte devo darti ragione... ho sempre sostenuto anche io che il GS ha un grossissimo problema... i giessisti!!!!!!

belin oh, sei come quelli co il KTM, sei un cazzo di talebano integeralista!!!!

cmq forse, e dico forse, riesoc a mettere le mani su un altro GS....ma di quelli veri... un 80!!!

maceio
18-12-2011, 22:44
i
cmq forse, e dico forse, riesoc a mettere le mani su un altro GS....ma di quelli veri... un 80!!!

e quando ti decidi a venire!!!!
ti porto io a mangiare e sopratutto a bere.....

cmq sbagliare e' umano perseverare e' diaboliko!!!!!