Visualizza la versione completa : ESA nuovo sistema (Hyperpro)
Qualcuno ne sa qualcosa ?
http://www.suspensionshop.org/HP-hyperpro-BMW-ESA-adjuster.php
Ciao
vedremo alla fiera ;) sperando non costino 2.400 € come i gialloni con esa!
madra4you
24-10-2011, 12:59
Mooooolto interessante !
Bello !
Alza ancor di più la moto !!!! Fantastica cagata !!!
Poi con quella molle viola è veramente una merdata pazzesca !
le molle puoi farle verniciare ;)
Leonardo L'Americano
25-10-2011, 22:30
Ho inviato una mail per vedere se è compatibile con il sistema Wilber's WESA, speriamo di si :arrow:
ci sono di diversi colori, tranne gialle!!!
Ragazzi, invece di spendere soldi per i gialloni, sappiate che ci sono dei preparatori che con una cifra modica ti possono modificare e personalizzare l'Esa orginale montato sulle nostre Bmw con una resa migliore degli ohlins
Ragazzi, invece di spendere soldi per i gialloni, sappiate che ci sono dei preparatori che con una cifra modica ti possono modificare e personalizzare l'Esa orginale montato sulle nostre Bmw con una resa migliore degli ohlins
Io ho chiesto ad un preparatore ( anche lui ha GS con ESA ) mi ha risposto che non vale la pena metterci le mani dopo un po si sta nuovamente nella stessa sistuazione:mad:
Io ho chiesto ad un preparatore ( anche lui ha GS con ESA ) mi ha risposto che non vale la pena metterci le mani dopo un po si sta nuovamente nella stessa sistuazione:mad:
Il tecnico che dico io revisiona ESA per Bmw ed è un preparatore di sospensioni Ohlins.
Dal punto di vista tecnico mi dice che può preparare l'Esa a seconda di come la maggior parte uno utiizza la moto. Se da solo, con zavorrina, moto con valige spesso cariche e anche in base al peso di chi guida la moto.
Praticamente sospensioni personalizzate come da gara.
Il tecnico mi ribadisce che se preparate da lui risultano addirittura superiori alle ohlins.
Infine un mio amico dopo essere rimasto a zero con l'esa originale (a 70000 Km) le ha revisionate e ora vanno benissimo meglio di nuove:D:D
beh dacci il nominativo di questo tecnico ;)
rufus.eco
26-10-2011, 18:54
Bello !
Alza ancor di più la moto !!!! Fantastica cagata !!!
Poi con quella molle viola è veramente una merdata pazzesca !
ormai ci siamo abituati.....ma neanche gialli non è che sian bellissimi ,sembran fatti per farsi notare ,un po tamarri lo sono :(
rosso1957
29-10-2011, 14:37
Ciao posseggo quest'anno un GS triple black full optional tutto bene tranne l'ammortizzatore posteriore qualcuno mi dice quali riscontri mi raccontate visto che molti propongono di cambiare o modificare ?
trovi un buon preparatore e lo fai revisionare ;) altrimenti un after market! hai solo l'imbarazzo della scelta, Ohlins, Mupo, FG, Matrix, ecc., ecc.
francogs
29-10-2011, 17:17
@Rafagas contatta Sauro Susp non molto distante da Te (ESA II revisianati e ritarati) OK
beh dacci il nominativo di questo tecnico ;)
Si chiama Giacomo Rinaldi
Telefono 035 979695
Magister
29-10-2011, 18:31
Lo conosco!!!
Molto bravo.
Consigliatissimo...
Si chiama Giacomo Rinaldi
Telefono 035 979695
Mi hanno consigliato di far vedere le mie sospensioni, visto che "ritornano troppo lente" (mah :confused:), saprebbe aiutarmi?
robiledda
31-10-2011, 12:28
sicuramente si.
Bravo e disponibile.
Telefonagli
ah ok il tanto menzionato Rinaldi!! ;)
grazie 1000, anche a Francogs
Leonardo L'Americano
02-11-2011, 00:28
Questi della Hyperpro ancora non si fanno sentire dopo 2 mail :mad:
anche l' aviaracing mette mano, revisiona etc. alle sospensioni ESA , perdipiù tratta molle Hyperpro.
dovete chiedere di Mr MOlla ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |