Visualizza la versione completa : automobilisti frustrati
lorisdalferro
21-10-2011, 21:25
Ma perche , ma perche quando sti automobilisti mentre si stanno immettendo se vedono una moto partono se invece arriva una macchina NON partono !!
ma perche , ma perche se tento di superare una colonna ferma c'e sempre il furbo che si sposta a sinistra VOLONTARIAMENTE per non farmi passare !!
2 sono le mie teorie .
Prima teoria : la moglie/mamma gli nega la possibilità di acquistare un motociclo.
Sec. teoria : sono dei sfigati che si sentono realizzati quando creano paura per nascondere la prorpria.
Ho quasi finito la pazienza.... a breve metto il Crick nella valigia.
Dimenticavo.... ho superato un autostupidista a 1km/h... il furbbo ha abbasato il fininestrino e mi ha detto..."" hai fatto fatica vero.."..... per fortuna il crick non era nella valigia.... lo avrei usato molto volentieri.
Io di solito trovo gente cortese... A parte una volta un camionista che mi ha stretto al muro e mi ha fatto veramente cagare addosso!!!
Sent from my CiPhone using Topatalk
L'invidia di alcuni automobilisti è insuperabile....non sopportano di avere un suv da 80/90 mila euro e stare in coda assieme a quei barboni con le utilitarie....ne tanto meno accettano di farsi superare da quei maleducati dei motociclisti.....
io quando giro con la mia vitarozza storica se posso quando ho dietro un motociclista quando sono a metà curva se vedo la strada libera gli faccio segno di passare
zingaro66
21-10-2011, 21:43
...tanta,ma tanta,ma tanta PAZIENZA!!!! io ci ho rinunciato,è impossibile,ogni metro che fai c'è qualcuno in auto che vuole competere con te,ti ignora per nn spostarsi,ti punta dietro con la pretesa di superarti.Sono con te,credo che la frustrazione sia padrona di questi personaggi e personalmente oltre a scuotere il capo nn riesco più ad incazzarmi...penso,"poraccio,eccone n'altro".Però mi sento di spezzare anche una lancia a favore di alcuni ed "alcune" che alla guida si dimostrano consapevoli di essere su quattro ruote,anche se poi a vedere ho sono motoclisti,o ex,o compagne di motoclisti.La prudenza e l'intelligenza deve cmq regnare sempre in ognuno di noi,specialmente alla guida.
lagaibarex
21-10-2011, 23:35
...automobilisti frustati, e risolvi il problema...
paolo chiaraluna
21-10-2011, 23:58
Ma perche , ma perche quando sti automobilisti mentre si stanno immettendo se vedono una moto partono se invece arriva una macchina NON partono !!
una delle cose che mi ha sempre fatto inca##are...
Retaggio della legge della giungla, i motociclisti fanno lo stesso con pedoni e ciclisti, i camionisti con tutti, ma se i treni non avessero i binari...:lol:
RedBaron
22-10-2011, 00:39
si e' tollerato per troppo tempo la circolazione a muzzo senza il rispetto delle regole, ora non si puo' pretendere il contrario.
Suggerimento: mandare gli incivili a guidare all'estero, cosi' tornano in treno e senza patente :)
Vai a raccontagli le fregnacce ad un gendarme sfissero o teutonico :lol:
Magister
22-10-2011, 01:36
Prendi un trial, invece di passarci a fianco, ci passi sopra... secondo me non ti dicono + un ....! :lol:
:D
sillavina
22-10-2011, 03:13
.... se i treni non avessero i binari...:lol:
...ribaltata!!!:lol::lol::lol::lol:
Versione poetica:
-si spostano tutti a sinistra per cercare di vedere quant'e' il tempo sprecato della loro vita
Versione gnurant:
Si spostano a sinistra per cercare di carpire il numero di targa del fruttarolo che intanto sta' a casa con la moglie :thebirdm:
zerbio61
22-10-2011, 10:50
quello che fa incazzare, e' che neanche guardano se sta arrivando una moto, se devono spostarsi lo fanno e basta
feromone
22-10-2011, 10:58
Io la prendo con più filosofia.....rallento sempre e mi accerto che mi diano la precedenza (anche con il semaforo verde).
Non voglio essere un morto con la ragione!
Comunque non sono d'accordo sul fatto che i camionisti sono i più prepotenti.....dalle mie parti, sono i ciclisti i veri "bulli di quartiere"; si riuniscono in gruppi numerosi (fanno branco), bloccano il traffico, tagliano le curve e come si incazzano se glielo fai notare.
1100 Gs for ever
culodigomma
22-10-2011, 11:07
Quest'estate, mentre zizagavo fra tre colonne di auto ferme, in autostrada, un tipo con una jaguar nuova fiammante mi ha volutamente stretto contro un camion per non farmi passare.
Per non finire tra le ruote dell'autoarticolato mi sono appoggiato alla sua fiancata con le valige alu e ho dato gas.
Starà ancora cercando di scoprire chi è quel delinquente di un motociclista che gli ha rigato la fiancata!!! Ha ha ha
carlo.moto
22-10-2011, 11:23
Starà ancora cercando di scoprire chi è quel delinquente di un motociclista che gli ha rigato la fiancata!!! Ha ha ha
E non ti ha preso la targa? Informati alla tua ass se con il rinnovo passi di categoria malus!!!!!!! Io str x str lo avrei fatto:lol::lol:
Spitfire
22-10-2011, 16:36
Non voglio essere un morto con la ragione!
idem con patate
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |