Visualizza la versione completa : r 1100 r bicolore
ho notato che la r 1100 r nera e grigia esiste in due versioni quella col filetto dorato e quella senza filetto, e' cosi oppure quella senza filetto e' stata riverniciata
grazie
Secondo me il filetto oro c'era solo sulle 75° anniversario, non solo sulla bicolore, ma anche su quella tutta nera.
Il filetto giallo della bicolore non ha nulla a che fare con i filetti bianchi della 75° o delle S.E. che erano solo nere ad eccezione della S.E. del 2001/2 che era anche bianca (vabbè crema) con i filetti neri. Una cosa sono le special edition o le commemorative, un'altra le verniciature optional a pagamento che potevano avere il filetto ma anche no.
io avevo quella bicolore con filetto giallo ed era l'ultima versione (normale, di serie) uscita nell'anno 2000.
prodotte dal 2000 al 2002!
il bicolore dal 1997 era comunque optional, costava 300.000 lire mod 1997 aveva il telaietto, specchietti, copri radiatori olio, frecce e maniglioni post neri, dal 1998 grigi, specchietti cromati.. nel 2000 hanno cambiato la tonalita del grigio sul serbatoio e messo quel filetto giallo che a me personalmente non piace per niente.
Io ho una bicolore del 2000 con filetto giallo. L'altra settimana una signora in retromarcia me l'ha abbattuta facendola cadere su un paletto che è entrato nel serbatio... Risultato: serbatio da cambiare perchè qui nessuno è in grado di rifare la verniciatura, quindi bisogna far arrivare il pezzo già verniciato dalla casa madre. Per un totale di 2100 €, compresa una valigia laterale graffiata. Spero di non far mai danni così da solo!!!
il bicolore dal 1997 era comunque optional, costava 300.000 lire mod 1997 aveva il telaietto, specchietti, copri radiatori olio, frecce e maniglioni post neri, dal 1998 grigi, specchietti cromati.. nel 2000 hanno cambiato la tonalita del grigio sul serbatoio e messo quel filetto giallo che a me personalmente non piace per niente.
La mia mukka bicolore è del 1999 ha specchietti cromati, maniglioni neri e copri radiatori e frecce grigi...nessun filetto giallo, anche a me non piace granchè
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |