Entra

Visualizza la versione completa : KTM ..prenderla senza provarla ?

bikelink
01-07-2005, 17:47
la settimana scorsa vado in zona industriale...mi erano giusto capitare un paio di ore buche al lavoro....vado da tanara motors a verona x la precisione.
l'intento è provare la kappa. arrivo in moto...vuoi mai che chieda documenti ecc...pre vedere chi sei...se guidi ecc...
l'adventure non ce l'hanno e quando arriva non la fanno provare perchè è nuova...(e te credo..vuoi che arrivano vecchie?)
ottimo ..come sono entrato ...esco..
capisco che stiano vendendo bene ma nemmeno essere un pelo + disponibili....amen...passato il santo passata la festa.
non prendero' mai nulla da chi non mi fa provare la moto.
semplice.
ciauzzzzzz

Piac73
01-07-2005, 19:18
Se la provi la compri... se sei indeciso è l'unica cosa da fare. Non so se sei molto distante da Lovato... altrimenti vai da lui.. è un amico di lc8.org e se ne ha la possibilità te la fa provare sicuro.
saluti

barbasma
01-07-2005, 19:30
x bikelink

concordo... le moto si provano SEMPRE!!!

di dove sei?

Patologo
02-07-2005, 09:14
Provala, provala.....cosi' non la comperi :lol:

DINO
02-07-2005, 12:46
la settimana scorsa vado in zona industriale...mi erano giusto capitare un paio di ore buche al lavoro....vado da tanara motors a verona x la precisione.
l'intento è provare la kappa. arrivo in moto...vuoi mai che chieda documenti ecc...pre vedere chi sei...se guidi ecc...
l'adventure non ce l'hanno e quando arriva non la fanno provare perchè è nuova...(e te credo..vuoi che arrivano vecchie?)
ottimo ..come sono entrato ...esco..
capisco che stiano vendendo bene ma nemmeno essere un pelo + disponibili....amen...passato il santo passata la festa.
non prendero' mai nulla da chi non mi fa provare la moto.
semplice.
ciauzzzzzz

Ciao Bikelink, chiedere a me no?

Ci sono stato anch'io e mi sono sembrati con la p###a sotto il naso!
Ed è vero: poco disponibili.

La KTM 950 ADV. è sicuramente una gran moto, decisamente la "vera" erede dell' Africa Twin. Ma, pecca in affidabilità,l'assisenza a VR è una sola(vedi sopra), la prima cosa da fare è cambiare gli scarichi perchè gli originali scaldano troppo!!
Se vuoi altre notizie vai qui:http://www.tenerside.it/board/index.php?board=8.0

Ciao.

barbasma
02-07-2005, 12:56
se volete dei buoni conce in veneto basta chiedere sul forum LC8.ORG