Entra

Visualizza la versione completa : Certo che questi della BMW...

picchio23
01-07-2005, 16:32
hanno proprio a cuore i loro clienti.

Ieri ho ricevuto una telefonata da una tal agenzia di sondaggi o giu di li

Mi hanno proposto un questionario nel quale erano presenti domande sul grado di soddisfazione della moto, sul grado di soddisfazione verso la casa madre in termini di assistenza, cortesia, e boiate varie.

Ebbene "" l'ho linciati "" ci sono andato giu pesante, vi dico solo che quando gli ho raccontato che la moto aveva preso fuoco c'è stato un momento di silenzio seguito da "come?!?!" per non parlare di cosa ho risposto alla domanda su quel che penso del trattamento - assistenza - cortesia-etc del conce di zona.

Spero che questi questionari servano effettivamente a qualcosa per migliorare concretamente le cose (anche se ci credo poco).

GIANFRANCO
01-07-2005, 16:35
Spero che questi questionari servano effettivamente a qualcosa per migliorare concretamente le cose (anche se ci credo poco).

E' marketing... nulla di piu'. Non servono a una mazza...chi era bravo resta bravo, e chi non lo era si riconferma per quello che vale.

01-07-2005, 16:40
Ci sei andato pesante, ed hai fatto bene!
Almeno ti sei sfogato.... per quello che puo' servire ;)

alex
01-07-2005, 17:32
peccato che non mi abbiano ancora telefonato volevo dirgli due parline sul loro servizio clienti...

Lippolo
01-07-2005, 17:46
hai fatto bene!!!!
non c'è niente che ti possa far incazzare come un questionario su un servizio od un prodotto che ti ha dato problemi.....

l'altro giorno una signorina voleva illustrarmi i prodotti di una nota azienda di telefonia fissa.... gli ho risposto INCAZZATISSIMO che sono l'unico pirla della zona ad avere un palo in legno dentro il giardino (gli altri sono in fibra fuori dalle proprietà) e che tra le altre cose neanche serve casa mia e che inoltre la linea è sempre molto disturbata!!! :mad: :mad: :mad:

15 minuti di invettiva sulla poveraccia..... forse ho esagerato anche io :-o

sKappa
01-07-2005, 18:18
Chiamate me chiamate me...
Aggià ma io c'ho una moto vecchia.... molllto poco AGGGGAAINISTTT!