Visualizza la versione completa : arrivederci RT
Ciao a tutti.
Oggi ho permutato la mia RT 1200 2007, con un KTM SMT 2010.
Ho lasciato indubbiamente una grande moto, che ho potuto apprezzare per 12 mesi, sia in citta' che in viaggi medio lunghi.
Tanto di cappello.
Pero' (purtroppo per me) non risco a stare fermo e a tenere una moto seppur eccellente per piu' di un paio di anni.
Le impressioni di guida del primo giorno sono molto positive. Muovendomi in Milano non e' possibile non percepire una leggerezza, una maneggevolezza che non e' raffrontabile con l'RT (che resta molto maneggevole se rapportata alle dimensioni).
Sulle prestazioni evidentemente non e' il caso di fare raffronti.
Spero di trovarmi bene e so che prima o poi (magari fra qualche anno tornero' all'RT o magari al GS).
Col l'occasione saluto tutti e mi scuso se a volte sono stato un po' pesante o aggressivo.
Cordiali saluti e buona....RT:-o
phantomas
20-10-2011, 18:39
Enry, tanti saluti a te. Ma guai a te se sparisci. Ecco.
Ho anche una r 65 del 1983...quindi sono ammesso???:-o
phantomas
20-10-2011, 18:41
Se pensi che qui ci scrive gente che la moto non sa nemmeno cos'è......ghe mancaress...
PATERNATALIS
20-10-2011, 19:06
Ho anche una r 65 del 1983...quindi sono ammesso???:-o
La mia e' rossa, e la tua?
Nera con i profili rosso e bianco km 58000
PATERNATALIS
20-10-2011, 22:39
Ci vediamo dalle obso....
Dai c'è chi fa di peggio. Io 14 moto in 7 anni con
qualche periodo di doppia presenza in garage.
Ciao
Enzino62
20-10-2011, 22:55
Ciao a tutti.
Oggi ho permutato la mia RT 1200 2007, con un KTM SMT 2010.
Ho lasciato indubbiamente una grande moto, che ho potuto apprezzare per 12 mesi, sia in citta' che in viaggi medio lunghi.
Tanto di cappello.
Spero di trovarmi bene e so che prima o poi (magari fra qualche anno tornero' all'RT o magari al GS).
Col l'occasione saluto tutti e mi scuso se a volte sono stato un po' pesante o aggressivo.
Cordiali saluti e buona....RT:-o
Ma sei sempre lo stesso enry47 di questo post?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=327932
maxriccio
20-10-2011, 23:22
:lol::lol::lol:
vuoti di memoria.....
azz... non vi sfugge nulla... :lol:
Si sono io...ma se leggi bene non ho mai detto che e' una moto di m......anzi ne ho parlato complessivamente bene...ho scritto che non mi dava adrenalina..e in base a questo l'ho infatti CAMBIATA...non vedo l'incoerenza.. (che vorresti evidentemente sottintendere)...
Aggiungo....voto 9...mi spieghi quale e' il problema? Grazie a cordiali saluti.
Enrico
Enrico
In effetti in un forum si scrive di getto, si trascrivono sesazioni del momento. Nn credo che si debba fare il pelo alle parole. Vai enry47 sparati 2 derapate.
Enzino62
21-10-2011, 09:01
Enrico
Enry,dormi sonni tranquilli,goditi la tua nuova moto,problemi non cè ne'nessuno.
Mi aveva colpito il tuo vecchio post dove appunto dicevi altro,tutto qui,evidentemente come scrive gladio era un post scritto di getto.
OK.......
Grazie!
Un caro saluto a tutti!
Enrico
maxriccio
21-10-2011, 11:01
Bene ... un altro carotone, vuol dire che se rifaremo un giro in Francia sarete in due;)
"Paolone"
21-10-2011, 11:14
Pensavo di essere l'unico a lasciare una RT per una MTS, ma leggo che c'è di peggio... :lol::lol::lol:
Gran bella moto la SMT, buon divertimento, quello non mancherà di sicuro. ;)
bmwfranco
22-10-2011, 18:28
Ti aspettiamo di ritorno nel nostro club. A presto!
zerbio61
25-10-2011, 11:17
l'importante e' andarci in moto, poi ognuno sceglie cio' che piu' gli si addice, a presto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |