Visualizza la versione completa : Da parte di Diavoletto
Mi tocca darvi una triste notizia: il nostro CARO amico Steu è stato trasferito nella sede di Novossibirsk di una nota fabbrica di tappi per bombole di metano.
Ve lo comunico io perchè il trasferimento è stato così repentino che Steu è già in viaggio.
Non sono note ufficialmente le cause ma pare che ne abbia combinata una grossa a un top manager dell'azienda per cui lavora(va) (si fa per dire). Pare anche che il top management abbia letto un recente post (odierno, credo) sulle sue esperienze (si fa per dire) lavorative.
Nulla si sa dell'ADV ne della Y ma pare che abbia dovuto cederla gratuitamente al suddetto top manager come prezzo per il silenzio, ma evidentemente non è bastato.
Lo ricorderemo con affetto.
PS ALBERTO: Annulla l'ordine del cambio, non serve più ......
PS2 Per tutti quelli che vanno a Garmish, partite tranquilli, scampato pericolo ...
Diavoletto
01-07-2005, 16:03
hihihihi...diavolo present al suo posto.....
ho corrotto la segretaria....eheheh
oggi il mannagger bepin ciaveva il cellulare che squilava insistentemente in mensa....e poi clik....cascava la linea......hehehehehehehe.....il bello è stato quando lo squillatore folle lo fece squillare quendo bepin ciaveva il vassoio in mano.....heheheheeheheh:snakeman:
chissa chi è stato:weedman: :weedman: :weedman:
...........con cosa?????
Diavoletto
01-07-2005, 16:08
...un gelato
oggi il mannagger bepin ciaveva il cellulare che squilava insistentemente in mensa....e poi clik....cascava la linea......hehehehehehehe.....il bello è stato quando lo squillatore folle lo fece squillare quendo bepin ciaveva il vassoio in mano.....heheheheeheheh:snakeman:
chissa chi è stato:weedman: :weedman: :weedman:
1. Non ci credete, il belluomo (si fa per dire) è in viaggio ma ahimè è stata segnalata la scomparsa di un portatile con scheda UMTS ... roba di Matrioska ... a quella non la si scampa ...
2. Aspettiamo che si scarichi la pila del compiuter ... basta avere pazienza ...
GIANFRANCO
01-07-2005, 16:14
...be'...meglio essere sbattuti a mo' di pacco a Novossibirsk, che essere inviati a Kunming...in Cina... : (
Diavoletto
01-07-2005, 16:18
...be'...meglio essere sbattuti a mo' di pacco a Novossibirsk, che essere inviati a Kunming...in Cina... : (
ssshhhhhhhhhhhtttttttt.....non dargli certe ideee......
....heheehehheeheh
ssshhhhhhhhhhhtttttttt.....non dargli certe ideee......
....heheehehheeheh
Già provveduto, grazie per il consiglio. Dopo uno stage di formazione di 15 anni presso la sede di Novissibirsk, è pronto per lui un prestigioso incarico di verificatore olfattivo della tenuta dei tappi.
Diavoletto
01-07-2005, 16:28
della tenuta dei tappi.
perchè ce l'hai con alexlugano?????
heheheehehehe
GIANFRANCO
01-07-2005, 16:29
diavulesss....meglio Chongoing chr Kunming....eh eh eh...se poi hai il culo di andare a Shangai....eh eh eh... vuoi che continuo con le possibili destinazioni???....Eh eh eh...'Tacci dell'automotive...
diavulesss....meglio Chongoing chr Kunming....eh eh eh...se poi hai il culo di andare a Shangai....eh eh eh... vuoi che continuo con le possibili destinazioni???....Eh eh eh...'Tacci dell'automotive...
Dimenticavo ... verificatore itinerante ... "annusatore con la valiggia"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |