Visualizza la versione completa : Beato il passeggero sulla GSX
sarahchiar
01-07-2005, 15:44
Forse se ne è già parlato, e mi scuso. In aereo di ritorno dall'Inghilterra leggo sulla rivista TWO la comparativa per assegnare il trofeo King of Bikes, nella quale il 1200 GS se la cava maluccio (penultima!). Ebbene, tra le varie prove c'è quella relativa alla comodità di marcia per il passeggero. Sorpresa sorpresa anche in questo caso la GS se la passa male. Molto meglio invece il nuovo GSX 1000, dichiarato dalle tester decisamente più confortevole... e infatti la Gixxer arriva seconda in questa prova dopo la Triumph ST e vince in assoluto.
MA DOVE? MA PER QUANTI CACCHI DI CHILOMETRI l'HANNO PROVATA? E A CHE ANDATURA?
Altra perla: la GSX è più maneggevole in città.
Dopo 30 anni di astinenza confesso un'ignoranza assoluta in materia motociclistica, ma almeno ad occhio, mi semgrano due immense ca@ate.
Che dite, o voi che sapete?
maidiremai
01-07-2005, 15:47
Una rivista inglese che fà vincere una moto inglese?
Ma credi ancora a quello che leggi sulle riviste???
anche io sono un po' perplesso :confused: :confused: .
Sinceramente faccio un fatica a considerare la triumph st nettamente più comoda della gs...comunque
Supermukkard
01-07-2005, 15:49
no è la gixxer che vince in assoluto
ma sugli inglesi hai ragione
Sei sicuro che si parli della GSX-R 1000 e non della GSX e basta????
Giusto per scrupolo...
sti Inglesi sono proprio isolani
(senza offesa a gli isolani nostrani)
sarahchiar
01-07-2005, 16:09
giusto per chiarezza, la GSX è proprio la nuova 1000, e vince in assoluto, ma arriva seconda nella prova del passeggero, vinta dalla Triumph.
Ecco...lo sapevo io che stò GS è un vero cesso....
Per favore mamma BMW, non consegnarla più....cosi' almeno soffriremo in pochi!!
barbasma
01-07-2005, 19:34
beh... non per dire.... però tutti gli zainetti che salgono sul carotone dicono che è molto più comodo del GS perchè le gambe sono più distese.... dato che le pedane sono più lontane dalla sella.... ;)
beh... non per dire.... però tutti gli zainetti che salgono sul carotone dicono che è molto più comodo del GS perchè le gambe sono più distese.... dato che le pedane sono più lontane dalla sella.... ;)
Su questo non sono d'accordo :( , l'ex proprietario della mia moto ha preso il carotone e sua moglie sta ancora lanciando moccoli da quando si è seduta sopra le due marmitte: sella dura e scoscesa, terminali caldi, maniglia scomoda. Insomma, pagherebbe per tornare a fare da zainetto sul GS ! Il mio amico ha parzialmente risolto con le Akra che scaldano poco e acquistando la sella Touratech morbida ed alta, oltre che con un accenno di scanalatura per dividere i due posti.
barbasma
01-07-2005, 20:01
io ho parlato di posizione di sella.... e di pedane...
gli scarichi sono infatti un problema serio... ma io ho messo gli akra quasi subito...
per altro l'ho fatta reimbottire anche io.... :confused:
Su questo non sono d'accordo :( , l'ex proprietario della mia moto ha preso il carotone e sua moglie sta ancora lanciando moccoli da quando si è seduta sopra le due marmitte: sella dura e scoscesa, terminali caldi, maniglia scomoda. Insomma, pagherebbe per tornare a fare da zainetto sul GS ! Il mio amico ha parzialmente risolto con le Akra che scaldano poco e acquistando la sella Touratech morbida ed alta, oltre che con un accenno di scanalatura per dividere i due posti.
Questo ragazzo dice il vero !!!! :D :D :D
Fatte provare all'epoca ambedue allo zainetto, decisione presa in un milionesimo di secondo.
Se poi uno gira da solo..... :rolleyes:
barbasma
01-07-2005, 22:48
allora si vede che si trovano bene sul carotone grazie al pilota.... :confused: :confused: :eek: :cool:
allora si vede che si trovano bene sul carotone grazie al pilota.... :confused: :confused: :eek: :cool:
E' un elemento di cui bisogna tenere ben conto :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |