Visualizza la versione completa : Telo copri moto per xchallenge
mercedes
20-10-2011, 07:24
Ciao ragazzi , se non si č capito sto per ritirare la moto e come da buon padre di famiglia sto cercando di preparare il nido, in questo caso una bella coperta per l'invero. Sto cercando se esiste un telo a misura per le nostre xchallenge, dovrebbe essere elasticizzata , in questo modo quando entro in garage riesco a vedere le forme:tek: che mi dite?
ilgattopuzzone
20-10-2011, 08:49
La moto da fuoristrada in inverno non si mette sotto la coperta. La mia č ricoperta di polvere, fango e ci appoggio pure la roba sopra quando non la uso :lol::lol::lol:.....
mercedes
20-10-2011, 15:08
hai ragione ma io preferisco il vedo non vedo (scherzo) fai bene ma come puoi immaginare ho esigenze diverse...............
vadolungo
21-10-2011, 09:41
mettici un lenzuolo di cotone. I teli copri moto fanno pių danni che altro.
Frenando
21-10-2011, 13:10
la mia purtroppo dorme fuori... quindi ho preso un telo della tucano per enduro... ha anche le orecchie per gli specchietti.... va un pelin lunga per la X-Moto ma va bene... un altra cosa... a volte arrivo a casa, scendo dalla moto e la copro subito con il telo.... non fatelo... lo scarico brucia l'interno e si macchiandosi e anche il pezzo di tubo di scarico che sta dalla parte anteriore del motore dove fa il giro verso dietro tocca il telo.... e... brucia anche li :confused:
Io l'ho ricavaro da una vecchia tenda tempotest ho fatto degli occhielli sul fondo inserito elastico e zaam č coperta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |