Visualizza la versione completa : Nuova Kawasaki ER-6n
nonholenduro
01-07-2005, 14:57
bella naked vabbeh...quello che più mi interessa è "il motore è un bicilindrico frontemarcia a 649 cc, che Kawasaki sostiene essere completamente nuovo. Purtroppo non sono dichiarate le misure di alesaggio e corsa, e nemmeno la potenza massima che dovrebbe aggrarsi sulla settantina di cavalli o poco più".
Immaginatevelo su una enduro stradale...
Supermukkard
01-07-2005, 15:02
http://www.freephotoserver.com/files/kawasakier6n-6864-001-f17509.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/kawasakier6n-6864-003-f13020.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/kawasakier6n-6864-004-f18813.jpg
a me me piasce, soprattutto perchè, dicono, costerà poco (e la sustanza c'è)
6 mila pleuri
a me m'attizzano le margherite...chissà come starebbero sul kappino.. :arrow: :arrow: :arrow:
Gianniiiiiiii.....
LE facciamo vedere queste due fotine ?????!!!!!!
;) ;)
karminio
01-07-2005, 15:09
.chissà come starebbero sul kappino.. :arrow: :arrow: :arrow:
:shock::shock: :(
EnroxsTTer
01-07-2005, 15:17
Quiz da mezzo centesimo di euro... ma il fanale forse che si ispira a quello della... :rolleyes:
albabike
01-07-2005, 15:32
quiz da 0,30 - ma la moto si ispira alla TNT?
Supermukkard
01-07-2005, 15:44
incontentabili
sti giapanesi......
faro e cupolino KTM
scarico Buell
cmq non e' male e se costa quella cifra (6000) ...
p.s.
ma esiste visto che queste foto sono 3D.
dai karminio nn mi dire che ogni tanto nn ti prendono le fisse di travaso tecnologico sul kappino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a me si ;)
:shock::shock: :(
Lunedì vado a provarla e vi dico anche come va...
La moto è bella, e se costa così poco è un bel jolly... Per le somiglianze, è inutile che ci marciate sopra, ogni linea che si traccia è stata già tracciata da qualcuno, cosa ci si può aspettare?
E poi se vogliamo un motina da 6.000 euro non possiamo mica pretendere chissà che cosa. io dico che il lavoro è buono... ma il forcellone mi fa paura, tanta...
Andrea67
01-07-2005, 16:00
Bella :D Mi piace la linea, nonostante tutte le contaminazioni, e poi che prezzo. Se verranno confermati i 6.000...
Andrea
Fischia se è bella, bellissima davvero!!!!
Supermukkard
01-07-2005, 16:08
cimina, perchè il forcellone fa paura?
EnroxsTTer
01-07-2005, 16:09
Beh dai si fanno discorsi da bar, per quel prezzo non ha concorrenza. Pero' quel giallo non mi piace.
cimina, perchè il forcellone fa paura?
Perchè è vero che avrebbe una capriata di rinforzo, che altro non è che l'attacco del monoammortizzatore, ma lo vedo così sottile... comunque non voglio esprimere giudici prima di averla provata...
Il prezzo? 6.100 euro... 177 kg...
Supermukkard
01-07-2005, 16:29
commercializzazione ottobre
a vederla così è bella ma 6 mila euro son proprio pochini :confused:
Frankie72
01-07-2005, 17:46
commercializzazione ottobre
a vederla così è bella ma 6 mila euro son proprio pochini :confused:
è vero. noi BMWisti against le moto che costano meno di 15000 euri non le vogliamo! :tongue3: :mad: :rolleyes:
Stupenda!!
Essendo un bicilindrico dovrebbe dare soddisfazioni ai bassi regimi, al contrario della Z750 che ho provato,...delusione totale!
6000 euro??? "me ne dia un paio grazie!"
Stupenda!!
Essendo un bicilindrico dovrebbe dare soddisfazioni ai bassi regimi, al contrario della Z750 che ho provato,...delusione totale!
Occhio al bicilindrico in linea... non è la stessa cosa di uno a V o di un boxer...
:confused:
nonholenduro
01-07-2005, 20:14
Quanti cavalli ha ?
barbasma
01-07-2005, 20:18
acci... adesso pure le moto da 6000 euro hanno una linea originale....
pesa poco.... direi mooolto interessante come moto tuttofare e mooolto concorrenziale rispetto agli sputeroni che costano un botto...
concordo con cimina sul forcellone che pare fatto col meccano...
ma penso che sia solo questione di vista... l'hanno fatto sottile... per poi farci la capriata....
non è comunque una moto da pista e per sollecitazioni esagerate...
BRAVA KAWA... sta facendo delle moto veramente interessanti...
bellina !
e poi a quel prezzo!
Scopiazza un po' qua e la ma...
ilmaglio
01-07-2005, 20:21
Occhio al bicilindrico in linea... non è la stessa cosa di uno a V o di un boxer...
:confused:
Spiegaci bene perchè, a noi che non sappiamo!
:wave:
:wave:
Il bicilindrico in linea è un motore che assomiglia di più a un quattro cilindri. E' meno spinto di un bicilindrico a V o Boxer. Adesso tecnicamente mi chiedete troppo e non vorrei dire qualche stronzata... :!:
vabbè, esprimo la mia opinione, anche se non interessa a nessuno:
faro, copiato un po' dalle kappa e dalla brutale, ma non sembra malaccio
la strumentazione: costava tanto nasconderla dietro il faro? sembra un grosso insetto spiaccicato sul cupolino...
lo scarico: fa tanto buell, non mi esalta la linea del finale, ma è in posizione che si nota poco
fianchetti similbenelliTNT... messi per incattivire la moto, fanno tenerezza quanto le cartoline trai raggi della bici...
pedane, anzi supporto pedane, qualcosa di un po' + piccolo no eh? prendono 1/4 di vista laterale...
telaio carino, forcellone con cantilever e ammo quasi di fianco, tipo yamaha MT-03 non mi dispiacciono, slanciano la linea.
codino... troppo ingombrante, l'avrei fatto + smilzo, o + personale, così dice veramente poco.
cerchi: non vi ricordano niente? i cerchi delle bmw anni 80?
dovendo prendere per forza una cittadina potrebbe essere un'alternativa, ma a quel punto penso che preferirei la pegaso 650 strada... meno cavalli ma molto + armoniosa di linee (vabbè, eliminando la colorazione da scooter 50)
isomma, mi piace o no? credo di no, ma se dovesse uscire un cupolino aftermarket come dico io e se dovessi spendere poco per una moto... cmq troppi se...
Il bicilindrico in linea è un motore che assomiglia di più a un quattro cilindri. E' meno spinto di un bicilindrico a V o Boxer. Adesso tecnicamente mi chiedete troppo e non vorrei dire qualche stronzata... :!:
il comportamento dipende comunque dalla fasatura dei pistoni ;)
ilmaglio
01-07-2005, 21:02
In sostanza, ha meno coppia in basso?
Grazie.
Lamps.
:salute: :smile:
nonholenduro
01-07-2005, 21:10
vogliamo I Cavalli !!!
(...)
Per le somiglianze, è inutile che ci marciate sopra, ogni linea che si traccia è stata già tracciata da qualcuno, cosa ci si può aspettare?
(...)
Vero.
Forse con un'eccezione: Yamaha MT-01, ma è un genere completamente diverso.
A me piace, c'e' pero' da augurarsi che abbiano eliminato il gravissimo difetto della er5: praticamente una macchina cuoci-attributi su due ruote, mai percepito tanto calore nemmeno seduto sopra una stufa catalitica accesa:/
E se la kawa si decidesse a fare una bella scrambler col motore e col telaio della W650?
In ultimo vorrei ritornare su un piccolo concetto: un mio amico, a roma, ha acquistato per euro6200 una sv1000s!!!!!!!!!(dovessi comperare una moto ora, non avrei dubbi, seppure proprio bellabella esteticamente non sia
http://www.freephotoserver.com/files/kawasakier6n-6864-001-f17509.jpg
6 mila pleuri
Se la mia zainetta si decidesse .......sarebbe la moto IDEALE :D
Ma le ragazze è bene che prendano sempre decisioni autonome , le pressioni, oltre ad esercitare un effetto contrario, comportano spesso rimbrotti e rappresaglie. :mad:
Della serie: "se ti piace il giocarello, giocaci" :lol:
Quiz da mezzo centesimo di euro... ma il fanale forse che si ispira a quello della... :rolleyes:
Noooooo.........a quello del SUPERMOTO...........naaaaaaaaaaaaaaa.....
Cmq mi attizza...pare una gran bella moto......
Stamattina invece ho provato l' X-max 250...CHE CESSO!!!
La linea non sarà originale , ma mi pare gradevole , se il motore non sarà un polmone , a 'stò prezzo ( considerando che la casa madre è sempre procliva a ulteriori sconti ) 'sta moto dovrebbe andare a ruba !!!
Supermukkard
02-07-2005, 08:59
è vero. noi BMWisti against le moto che costano meno di 15000 euri non le vogliamo! :tongue3: :mad: :rolleyes:
no, è che se costa poco e ci guadagnano pure su qualcosa avranno risparmiato, o no? :rolleyes:
comunque i cavalli, dicono, siano una 70ina
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |