Visualizza la versione completa : Info protezione steli forcella GS
Ciao a tutti
sono iscritto da poco e possessore di una gs1200. Avevo visto da qualche parte dei foderi in plastica nera come protezione degli steli della forcella.
Il problema che non ricordo dove.:(
Potete darmi un aiuto perchè vorrei montarli in alternativa ai soliti adesivi prestampati.
Grazie
umberto58
19-10-2011, 22:48
li produce la modeltek che ha una convenzione con QdE
http://www.modeltek-accessorimoto-bmw.it/index.php?id=1278663904
manda un mp a 1muschio1.
è lui modeltek ;)
manda un mp a 1muschio1.
è lui modeltek ;)
Ce li ho!!bellissimi presi da modeltek cn convenzione!!
Fai tempo ordinarli che sn a casa ;)
Buona scimmietta
Grazie ragazzi erano proprio quelli che cercavo.
Ma il prezzo riportato sul sito di € 43,00+iva è già quello in convenzione?
no!!vai a convenzioni qua su qde e segui il procedimento vengono 43 spediti ;)
Fatto! Grazie, gentilissimo.
Colomer77
20-10-2011, 09:38
presi anch'io e non ho ancora avuto ilo tempo di montarli.:mad:
....a posto!
Mi ci mancavano pure questi, MALEDETTISSIME :arrow::arrow:
Trampolo
20-10-2011, 13:21
Io li sono andati a prendere direttametne da loro, montati in 5 minuti e ....... fanno una gran figura, fanno sembrare l'anteriore della mia ADV ancora più mastodontico!!!!
Eccoli montati, economici, belli ed efficaci. Tempo richiesto per il montaggio +/- 10 minuti.
Ne vale la pena.
http://i42.tinypic.com/21mi53r.jpg
a me non piaccono molto. c'è un adesivo discreto (tipo touratech senza caratteri cubitali) ?
ad evitare che i sassolini lanciati dalle vetture che precedono rovinino gli steli, non nella funzionalità ma nell'estetica: sono veramente brutti da vedere!!!!
Sinceramente a me non piace la base della forcella, poi tutto è soggettivo.
ottobrenero
02-11-2011, 10:03
anche secondo me sono più da abbellimento o gestione :arrow:che altro...
tuttavia, oltre ai sassi di chi precede, evitano anche che i noiosissimi moscerini inesorabilmente si attacchino alle forcelle :laughing:....
Ibò, per montarle ci vuole un 5/10 minuti (forse, anche men)
Boxer Born
02-11-2011, 18:21
Ordinati, grazie a tutti !!!
a questo punto basterebbe applicare adesivi trasparenti ( quelli venduti per proteggere le carene..) e si guadagna pure in estetica... ;-)
Concordo, l'ADV è già di per sé un bombardiere B52... :lol::lol:
Io sinceramente li ho montati e mi sembra decisamente meglio l'estetica, oltretutto anche la funzione di protezione da moscerini e altri danni è assicurata...
Ho visto su mrboxer(credo...oddio,se nn era quello forse teileineile...mmmm)che ci sono copristeli in neoprene che si applicano con fascette,sottilissimi e sicuramente nn troppo ingombranti(se mi ricordo dove li ho visti di sicuro velo scrivo:mad::mad::mad::mad::mad:)
a questo punto basterebbe applicare adesivi trasparenti ( quelli venduti per proteggere le carene..) e si guadagna pure in estetica... ;-)
Possono essere brutti da vedere, ma servono soprattutto per chi fà fuoristrada, nel senso che se la moto che ti precede "lancia" dei sassi non intacchi la forcella.
L'adesivo trasparente per questo uso non serve a niente.
Ecco mannaggia a voi comprati ed in piu pure la protezione telaio agrrrrrr maledette scimmiette
Sapete se si trovano anche x il 1150 Adv?? Ho trovato solo la pellicola della Touratech!!
Grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |