Entra

Visualizza la versione completa : un saluto a tutti..

Chri
19-10-2011, 18:50
Un cortese saluto a tutti quanti mi presento, mi chiamo Christian ho 35 anni vivo a Roma e ho acquistato da poco una bellissima GS 800 F '11 .. Non è proprio la mia prima moto ... provengo da un passato molto pistaiolo .. in pratica le ho girate tutte le piste d'italia anche qualche pista all'estero, in sella alla mia prima NSR 125 poi Gamma 250 poi CBR 600 FS ed in fine in sella alla mia amata CBR 1000RR Fireblade.. ( attualmente ancora in garage ma in fase di vendita) poi ho cambiato lavoro e adesso di pista ne vedo ancora di piu che da amatore.. e allora esausto dei cordoli ..mi sono comprato una AFRICA TWIN 750 ..ragazzi è una moto fantastica!! L'ho presa , le ho montato due tassellate e sono subito uscito ad impare l'arte dell OFF ROAD ...che figata!!! Adesso l' ho venduta ad un amico che mi seguirà nelle prossime avventure in off...L'anno prossimo tunisia...
Cmq... un po per sfizio un po perche mi piace da morire un po perchè il concessionario amico mio mi ha fatto una proposta da non perdere..mi sono preso la tanto chiaccherata GS 800 F ... l'ho provata intorno al concessionario.. e devo dire che ha un motore eccezionale..in sella si sta molto bene e non si fatica per niente.. buon bilanciamento e mi piace pure il telaio con le sospensioni.. forse per l'off road bisognerà intervenire un pochino...ma nel complesso mi è piaciuta molto...
E' un po che leggo qua e la impressioni e commenti..e spero di poter usufruire di tutte le informazioni che mi darete... ovvio che se potrò dare il mio contributo non esiterò nell'esporlo!!
In ogni caso..ci tengo a precisare che non mi ritengo un motociclista da bar ne un fighetto che guarda le cose touratech o michiate varie...sono una persona concreta senza fronzoli.. mi piace la natura ..la moto nel fango e i panini con gli amici sotto ad un albero con l'acqua di fonte..meglio se è na birra... per uscite nei dintori di roma.. sono spesso disponibile.. quindi io direi che la finisco qui con questa presentazione e che ci vediamo nel forum.. saluti Chri

Galatea
19-10-2011, 19:01
...di poche parole! !!! Ciao bentrovato

-Inviato con...Tapatalk

MATABELE
19-10-2011, 20:47
Presentazione esauriente, benventuto Christian

Visca
19-10-2011, 21:07
Ciao Benvenuto!!!

Panz
19-10-2011, 21:25
:hello2: benvenuto!!!!

wolf79
19-10-2011, 23:25
Benvenuto anche da parte mia che sono nuovo :)

xWOLVERINEx
20-10-2011, 09:40
Benvenuto compà :cool:

dum69
20-10-2011, 13:29
BMWenutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Il Conte 76
20-10-2011, 17:17
Benvenuto!!!

Chri
21-10-2011, 07:04
grazie a tutti per il benvenuto.. :D