Visualizza la versione completa : Valutazione gs1150...
Gekkonidae
19-10-2011, 18:16
PREMESSA: NON E' UNA VENDITA ma richiesta di consiglio e spero si possa chiedere... altrimenti eliminate e mi scuso in anticipo!!!
visto il mio momento finanziario :mad: ho provato a cercare i rete una valutazione più o meno oggettiva della mia moto, nel caso mi trovassi più nella cacca di quanto sono ora, ma si spara dai 4 ai 7mila e non mi sò orientare.
R1150GS std del 10/2002 antracite
98'000km
cardano con circa 30'000km
manutenzione ogni 10'000km NON bmw
frizione da fare (consigliato)
ammortizzatori da revisionare/sostituire (consigliato)
faretti/paramotore/borse/tubi in treccia/allarme bmw/cupolino/griglia faro/manopole risc/no abs
tagliando dei 100'000 da fare.
vi ringrazio, anche se mi vien da piangere solo a pensare un giorno di doverlo fare.
dai 4 ai 5 mila eurozzi........
...però devi aggiungere...i tappetini....il porta sapone.....ed il porta rotolo per la carta da culo....
ehehehehehehhehehehehehehehehehehehehhe
zk 100k km frizione e ammo andati, no abs.... la vedo grigia.... boh 4000 ... ma il fatto è che a quel prezzo le trovi con meno km.....
....penso anch'io che più di 4000 euri sarebbe dura prendere !
19-10-2011, 19:13
Intanto premetto che mi dispiace per il tuo "momento"...
Venendo alla moto penso sia un bell' "osso" da piazzare, inutile girarci intorno .
Se e ripeto se , trovi qualcuno il quale, per qualche recondito motivo, te la chiede, piazzagliela prima che ci ripensi,anche a 3500 lepri.
A me la stessa cifra la diede il concessionario 4 anni fa, moto con le tue stesse caratteristiche ma con piu' chilometri, però ci comprai sopra una moto nuova, fai le debite proporzioni con un privato e trai le tue conclusioni.
in bocca al lupo
fabrizio64
19-10-2011, 19:17
Tagliando dei 100mila, ammo e frizione da rifare, la vedo dura anche per 3500 euro, imho
FABIO....vendi il gommone........cacchione:lol:
...si...così va in mare con la moto....e affonda!!...eheheheheheeh
...non avevo contemplato nel prezzo, le carenze "strutturali"....se trovi a 4000......sell!!
tanto è un GEKKO............ciao ANIMALO:D
Secondo me 4 vanno bene!!tanto a meno non trovi na mazza e sotto una certa cifra a meno che uno la regali non si trova nulla!!
MatteoCodi
19-10-2011, 20:57
Il prezzo lo fa il mercato e la domanda.....
Può andarti bene e trovare una persona disposta a pagarla anche 4mila, come uno come me che più di 3mila a fatica non ti darebbe.....
La dura legge del mercato!
sei ha pazienza e la vende a pezzi ci becca de piuu ;)
Gekkonidae
20-10-2011, 16:35
Grazie a tutti, (in particolare a Stuka x le belle parole).
Credo che si, 4000 sia il massimo auspicabile, anche se diciamo che gli ammo se ne potrebbe accorgere qualcuno con un filo di esperienza, altrimenti per uno comune.......
la frizione no, a freddo alla mattina "sgigotta" ben benino e si sente.
Per ora mi limiterò (se basta) a non rinnovare l'assicurazione tra pochi giorni... per la prima volta in 20 anni. vabbbbbè, c'è di peggio.
Io la metterei in vendita a 4000 pronto ad accettarne parecchi meno.
santuzzo
21-10-2011, 13:59
Credo che si, 4000 sia il massimo auspicabile, anche se diciamo che gli ammo se ne potrebbe accorgere qualcuno con un filo di esperienza, altrimenti per uno comune.......
L'importante è che non si cerchi di tirare un pacco a qualcuno...magari un novello mukkista.Non so si m'aiu spiegatu..:cool: Senza offesa,ovviamente. Mauro
4000 è un prezzo equo. Buona vendita.
Ho preso un gs uguale al tuo l anno scorso :gs 1150 std però 2001 50.000km, perfetto
pagato 4.500.. Devi tener conto che se uno prenderà una moto come la tua sarà uno che l avrà cercata (come ho fatto io..ne avrò viste una decina)..nn credo che riuscirai a prendere 4000 eurini...
Settimana scorsa c'era un gs 1150 su subito 100.000 km a 3.000....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |