Visualizza la versione completa : sp... sp... spu... sputer!
http://bmw.mag-news.it/nl/n.jsp?BMh.X7.Cq9u.QP.Il.isj9
hanno anche fatto volare un sacco di gente
Magister
19-10-2011, 12:44
Clicchi qui per il video...
:lol:
Clicchi qui per il video...
:lol:
Stile BMW: ci danno del LEI.
Gastonepap
19-10-2011, 17:30
bello il video....
finalmente hanno preso come "testimonial" non la sooooooolitaaaaaaaa gieeeeeesssseeeee addddventureeeeeeeeeeeeee....:lol::lol::lol:
speriamo che lo scooter non sia come il video promozionale!
Adesso ho capito chi ha progettato certe assurdità dal 2004 ad oggi ... un bimbo ...
lorisdalferro
19-10-2011, 20:24
assomiglia alla publicita del Mulino Bianco..... tutto bello, belle case .. nessuno che grida... praticamento l'opposto delle realta:mad::mad:
giulianino
19-10-2011, 20:35
Scusate...mi sono perso qualcosa....ma...lo spooter ?
Cioè 50 minuti col mocciosetto e poi mi devo pure immaginare il prodotto ?
Non glielo compererò mai solo per questo !!!
Quella sopra al mobile è proprio la mia! Uguale, uguale! :lol:
lorisdalferro
19-10-2011, 21:59
alla mattina mi sveglio alle 6:30 mi fumo 3 sigarette , guardo un po di gnocca in internet bevo caffe... 2 sigarette... lavata ai denti... casa in disordine e parto per il lavoro....... Sono lontano anni luce da casa bmw.
se per il gs avessero fatto un publicita cosi orribile mi sarei preso un ktm
Questi "video emozionali" mi emozionano troppo ... :pottytra:
concordo con dado 66.... :-o
Uno scooter da Bmw non me lo sarei mai aspettato fino a qualche anno fa.... commercialmente è normale, anzi! Anche troppo tardi forse....
Ma per il resto.... :(
Premesso che intendo tenermi il GS1100 la mia prossima moto non sarà bmw... questa è l'ultima... successivamente è probabile che sia austriaca... ma è prematuro per dirlo.
anche il bambino lo capisce: piuttosto che uno scooter, faccio andare su 2 ruote l'auto... :mad:
... la mia prossima moto non sarà bmw... questa è l'ultima... successivamente è probabile che sia austriaca... ma è prematuro per dirlo.
LOL, come non quotarti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |