Visualizza la versione completa : Stoner campione del mondo 2011
marcobarry
19-10-2011, 00:33
Ohibò ?? Non riesco a trovare il post che celebra la vittoria del mondiale 2011 da parte di Stoner, beh vorra dire che rimedierò io alla vostra sbadataggine :cool:
http://img404.imageshack.us/img404/5026/caseystoner2011worldcha.jpg
Sentitevi liberi di aggiungere anche i vs. complimenti al novello campione :lol:
Complimenti Casey (ci manchi) :(
Barry
Magister
19-10-2011, 01:20
Very Very Compliments!!!
:D
drummerbox
19-10-2011, 07:23
Grande canguro!!! :D
feromone
19-10-2011, 08:10
I complimenti li faccio solo quando vincono moto o piloti italiani (a parte Bayliss)........a Stoner posso solo dire che da 4-5 anni a questa parte è il pilota più forte della classe motogp - non sono molto contento però è così (o è così almeno per me)!
1100 Gs for ever -
Stratosferico Casey! complimenti
Stoner e' un tipo particolare:
STONER: “MI FA SCHIFO ESSERE RICONOSCIUTO”
Casey Stoner è un pilota straordinario ma non ama la popolarità che deriva da essere un campione. In una intervista al Corriere dello Sport ha dichiarato: “Mi fa schifo essere riconosciuto dalla gente, avrei dovuto nascere in un’epoca precedente, senza televisione”. Nella stessa intervista, Stoner ha anche dichiarato di “essere stato spinto al motociclismo in maniera eccessiva dal padre e che lui non farà lo stesso con suo figlio”. A questa affermazione ha risposto – divertito, papà Colin in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. “Non ho mai obbligato mio figlio a correre in moto, piuttosto era lui che, ogni domenica, mi chiedeva di andare a correre”.
BRAVISSIMO LUI !!!!!!!
ECCEZIONALE LA MOTO SUA !!!!!!!!
BONAZZA LA DONNA SUA !!!!!!!
:D:D:D:D:D:D Complimenti !!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
auguri di pronta guarigione per l'animo ferito di Valentino Rossi.... che una volta tanto non ha potuto vestire i suoi abiti da DIO del motociclismo avendo avuto quest'anno, suo magrado, una moto di merda non adatta a far vincere i comuni mortali, ma con cui.... però.... il suddetto Stoner è diventato ugualmente campione del mondo. :lol:
Toscano78
19-10-2011, 09:14
auguri di pronta guarigione per l'animo ferito di Valentino Rossi.... che una volta tanto non ha potuto vestire i suoi abiti da DIO del motociclismo avendo avuto quest'anno, suo magrado, una moto di merda non adatta a far vincere i comuni mortali, ma con cui.... però.... il suddetto Stoner è diventato ugualmente campione del mondo. :lol:
Mi duole ricordare che la moto non era la stessa, il motore non era lo stesso, le gomme non erano le stesse, le moto degli avversari non erano le stesse ecc. ecc.......l'unica cosa uguale era la marca, questo é vero.
Hedonism
19-10-2011, 09:17
BRAVISSIMO LUI !!!!!!!
ECCEZIONALE LA MOTO SUA !!!!!!!!
BONAZZA LA DONNA SUA !!!!!!!
:D:D:D:D:D:D Complimenti !!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
te di moto non ne capisci una ceppa..... :mad:
...... si è visto che Valentino è un comune mortale, un pilota come altri....
..... a me questo basta. ;)
risentito ?
blackbart
19-10-2011, 09:22
Straquoto hedo.
- sent from my mobile using tapatalk
bibi6rossi
19-10-2011, 09:23
ebbravo stoneR!
una volta mettere le faccine aveva un significato....... e ognuna aveva il suo.
non è più così oppure vi brucia talmente che non riuscite neppure a scherzare un po' ?
;)
rilassatevi.
Te pareva, sempre i soliti discorsi, celebro Stoner per sminuire Rossi. Mamma mia.
come sopra.....
fino a quest'anno sembrava che Stoner fosse un pilota debole, viziato e sopratutto finito.....
mi fa piacere poter constatare che così non è e che soprattutto tutti possono avere dei problemi tali da fare una stagione da schifo.
Ribadisco.... grande stoner !
pacpeter
19-10-2011, 09:32
stoner ha fatto una stagione divina. la sua moto era perfetta e lui ha fatto il resto.
tutti gli altri con la honda stanno dietro e di parecchio pure.
grande campione, titolo meritatissimo
Grandissimo Stoner!! Anche se tifo per Valentino riconosco che Stoner ha uno stile di guida unico e fantastico (tipo uscire dalle curve in derapata su una ruota a 230 km/h, roba da pazzi!!)
Grandissimo, complimenti
giessehpn
19-10-2011, 09:45
Complimenti a Casey Stoner e a tutto il team HRC, senza se e senza ma. Bravi a loro e auguri a tutti per le prossime gare e per il futuro campinato.
http://i51.tinypic.com/otgn6h.jpg
:D:D:D:D:D
davidino
19-10-2011, 09:49
Se lo è meritato TUTTO!!!
Una lezione alla Ducati!
pacpeter
19-10-2011, 09:57
anche alla yamaha, suzuki ecc............
super meritato bravo stoner;)
Pacifico
19-10-2011, 10:37
una mezza pippetta campione del mondo GP.... non c'è più religione...
Gli otto podi e le 4 vittorie dell'anno scorso..mi fan pensare..che forse forse...lui con la ducazzi dei podi e delle pole le avrebbe fatte....
Ovviamente detta da me che non ci capisco nulla e con la faccia da pesce lesso..come potete notare!
Brau Stoner!
Hedonism
19-10-2011, 11:07
...... si è visto che Valentino è un comune mortale, un pilota come altri....
..... a me questo basta. ;)
infatti....
peccato che la "hall of Fame" dica tutt'altro, che tra 20 anni Valentino Rossi sarà ancora Valentino Rossi, come Doohan o Agostini, il miglior pilota dei suoi tempi o forse di tutti i tempi in assoluto
mentre il buon Casey, se non dovesse impilare altri (numerossissimi) successi, finirà nel limbo dei "comuni Campioni del Mondo" come Hayden o Roberts Jr o Criville
p.s. quanto ti accontenti di poco...
Hedo.... guarda che non sono così sprovveduto da non riconoscere il grande campione che è Valentino Rossi..... talmente grande da dar lustro (almeno in questo campo) all'Italia nel mondo. E per questo gli riconosco grande merito come all'epoca ho riconosciuto al grande campione (e grande faccia di culo) Alberto Tomba.
Ciò è però vero almeno quanto il fatto che negli ultimi anni il dottore si era davvero montato la testa, troppo .... lui e la sua cricca di giornalisti leccapiedi, tanto da farne un semidio capace di trasformare in oro tutto quello che toccava.
Quindi, e qui chiudo perché questo thread è dedicato al Campione del Mondo 2011..... questa doccetta fredda al Valentino nazionale male non gli fa.... nella speranza che (essendo lui ad un bivio, secondo me) scelga la strada dell'umiltà e della passione e riesca a fare di una moto di merda una moto in grado di realizzare il sogno di tutti noi, ovvero un campionato del mondo vinto da un italiano su di una moto italiana.
Hedonism
19-10-2011, 11:32
Hedo.... guarda che non sono così sprovveduto da non riconoscere il grande campione che è Valentino Rossi..... talmente grande da dar lustro (almeno in questo campo) all'Italia nel mondo. E per questo gli riconosco grande merito come all'epoca ho riconosciuto al grande campione (e grande faccia di culo) Alberto Tomba.
Ciò è però vero almeno quanto il fatto che negli ultimi anni il dottore si era davvero montato la testa, troppo .... lui e la sua cricca di giornalisti leccapiedi, tanto da farne un semidio capace di trasformare in oro tutto quello che toccava.
Quindi, e qui chiudo perché questo thread è dedicato al Campione del Mondo 2011..... questa doccetta fredda al Valentino nazionale male non gli fa.... nella speranza che (essendo lui ad un bivio, secondo me) scelga la strada dell'umiltà e della passione e riesca a fare di una moto di merda una moto in grado di realizzare il sogno di tutti noi, ovvero un campionato del mondo vinto da un italiano su di una moto italiana.
guarda che Casey nel 2009 e nel 2010 e' arrivato 4°, nel 2010 e' arrivato dietro a Valentino con una gamba sola praticamente a parità di gare effettuate.
quindi il declino prestazionale di Ducati, peche' e' giusto che sul banco degli imputati ci vada in primis la moto, era iniziato da tempo (coincide anche con la diffusione di bridgstone e non e' cosa da poco)
a torto avevano additato Stoner, ma e' altresì vero che il contemporaneo salto di qualità di Honda (enorme) ha ulteriormente aumentato la forbice.
io non ci credo che Dovizioso o Simoncelli o lo stesso Pedrosa, che prende paga da anni, oggi siano piu' veloci di Rossi
come disse Senna "e' difficile non comportarsi come il numero Uno quando sai di esserlo"
feromone
19-10-2011, 11:43
Mi duole ricordare che la moto non era la stessa, il motore non era lo stesso, le gomme non erano le stesse, le moto degli avversari non erano le stesse ecc. ecc.......l'unica cosa uguale era la marca, questo é vero.
Ti sei scordato di dire che anche il pilota non era lo stesso!
1100 Gs for ever
grande Adriana ..... :D:-p:eek::arrow:
bikelink
19-10-2011, 11:57
non ho usato la funzione cerca...
ma esattamente come avevo previsto ad inizio anno..
Honda ha girato negli anni a suo favore il regolamento (altro che limitare i costi) e di fatto ha un mezzo indubbiamente superiore. che stoner (bravissimo) ha portato davanti alla altre honda. ora ricambiamo cilindrata..
dove è il contenimento dei costi ? se ducati fa fatica a cambiare qualcosa immaginatevi rifare ogni anno moto..costi impossibili. hanno ucciso la motogp.
ci saranno 12 moto al via. pure suzuky lascerà..
domanda..ma che campionato è diventato ? di 4 "amici" che si trovano la domenica in ogni angolo del pianeta ?
onore al vincitore. ma che campionati brutti hanno generato dorna, repsol ed honda.
come avevo previsto ad inizio anno
be, mica c'era tanto da essere vigente nè!
feromone
19-10-2011, 12:04
infatti....
peccato che la "hall of Fame" dica tutt'altro, che tra 20 anni Valentino Rossi sarà ancora Valentino Rossi, come Doohan o Agostini, il miglior pilota dei suoi tempi o forse di tutti i tempi in assoluto
mentre il buon Casey, se non dovesse impilare altri (numerossissimi) successi, finirà nel limbo dei "comuni Campioni del Mondo" come Hayden o Roberts Jr o Criville
p.s. quanto ti accontenti di poco...
Perdonami Hedonism ma forse il tifo per Rossi ti ha un pò annebbiato!
Stiamo forse parlando dello stesso Casey Stoner che stà raggiungendo il record di pole position in una stagione, che potrebbe raggiungere il numero di GP vinti in una sola stagione da Valentino Rossi (il record è di Doohan con 12), che ha vinto il mondiale con due moto diverse, che ha stabilito il record di vittorie dell'era 800 vincendo il primo e l'ultimo mondiale e che ha vinto 23 GP con una Ducati con cui tutti i suoi compagni hanno fatto fatica ad arrivare 6°.
Mah! forse è un altro o forse io non capisco un cacchio di motociclismo......ecco magari è la seconda.
1100 Gs for ever -
pacpeter
19-10-2011, 12:18
tra 20 anni Valentino Rossi sarà ancora Valentino Rossi,
mentre il buon Casey, se non dovesse impilare altri (numerossissimi) successi, finirà nel limbo dei "comuni Campioni del Mondo"
mmmm...... perché? casey, al contrario di valentino è ancora abb. giovane, ha ancora parecchio tempo in cui potrà eventualmente confermare di essere un campione da ricordare.
ma anche se dovesse succedere, non toglierà nulla al mito di valentino.
da dire inoltre che stoner non ama la tv e quant'altro, al contrario di valentino che la ha saputa ben sfruttare per la sua immagine.
a proposito di quest'ultimo. ma siamo sicuri che, vuoi per l'età, vuoi per gli acciacchi, sia ancora in grado di essere il campione che conosciamo?
Stoner e' un tipo particolare:
STONER: “MI FA SCHIFO ESSERE RICONOSCIUTO”
..non si può dire che non sia esagerato... in moto e (anche) nelle affermazioni!
"Campione" lo è di sicuro... ben più dei citati Hayden, Roberts Jr o Criville che sono stati semplici campioni del mondo in un certo anno...
Roberbero
19-10-2011, 16:30
Bravo Stoner.
Dal 2007 è stato il pilota più veloce i pista.
Quest'anno è servito a far capire a molti, specialmente agli espertoni di mediaset, che se andavi per terra non era colpa solo tua, ma, e questa è la mia opinione, di una moto che dal 2009, col telaio in carbonio è poco comunicativa, giusto per usare un eufemismo.
Non credo che a fine carriera vincerà più di Rossi, perchè penso si ritirerà relativamente presto. Ma a tuttoggi è il più forte.
Hanno detto che vincevi perchè ti fidavi dell'elettronica, per poi scoprire che sei quello che la usa di meno.
Hanno detto che hai avuto un vantaggio regolamentare nel 2007 e di moto quest'anno,
Ma hai sempre fatto molti più punti del tuo compagno sempre.
Hanno detto che con la honda vincono tutti, ma dopo di te c'è una yamaha.
Non penso che nei duelli ravvicinati sei il più forte, In questo Rossi per primo ma anche altri lo sono di più, ma se riesci a girare come sai fare il più vicino c'è l'avrai sempre lontano. Per non dire dello spettacolo che offri a guardarti derapare.
E' facile sbagliare nei giudizi, per chi ti vede solo in televisione, ma chi ti avuto in squadra e ti ha fatto fuggire offrendo il doppio dei soldi a Lorenzo e poi una fortuna a Rossi, non ci ha capito niente. E per loro è imperdonabile.
Non credo che a fine carriera vincerà più di Rossi, perchè penso si ritirerà relativamente presto. Ma a tuttoggi è il più forte.
Eheheheh uno attento! bravo!
Hedonism
19-10-2011, 17:29
mmmm...... perché? casey, al contrario di valentino è ancora abb. giovane, ha ancora parecchio tempo in cui potrà eventualmente confermare di essere un campione da ricordare.
ma anche se dovesse succedere, non toglierà nulla al mito di valentino.
da dire inoltre che stoner non ama la tv e quant'altro, al contrario di valentino che la ha saputa ben sfruttare per la sua immagine.
a proposito di quest'ultimo. ma siamo sicuri che, vuoi per l'età, vuoi per gli acciacchi, sia ancora in grado di essere il campione che conosciamo?
ha lanciato segnali ben precisi, non intende rimanere sulle moto ancora per molto, inoltre se entro l'anno diventerà papà, il cerchio si chiude.
non escluderei che la prossima sia la sua ultima stagione.
anch'io ho detto "a meno di ulteriori e numerossissimi successi" insomma altri 5 mondiali son pesanti da vincere.
per Rossi, no... non siamo affatto (purtroppo) sicuri che torni al 100%, anzi... che gli sia venuto il braccino corto ANCHE per i suoi problemi fisici (che sarebbe sciocco rischiare di incrementare per un 4° o 5° posto...) lo trovo piu' che plausibile
Hedonism
19-10-2011, 17:33
E' facile sbagliare nei giudizi, per chi ti vede solo in televisione, ma chi ti avuto in squadra e ti ha fatto fuggire offrendo il doppio dei soldi a Lorenzo e poi una fortuna a Rossi, non ci ha capito niente. E per loro è imperdonabile.
ma si sapeva da almeno un anno che sarebbe andato a rifar coppia con il buon Livio migrato ad Honda la stagione precedente....
a Casey gli ridevano anche le chiappe quando ha saputo che sarebbe sceso dalla Ducati che, lui già sapeva, aveva perso ogni gap prestazionale rispetto alla concorrenza
feromone
19-10-2011, 18:32
Io ho la mia idea perchè a Stoner ridessero anche le chiappe quando lui è andato in Honda e Valentino in Ducati.
1100 Gs for ever
Gran Pilota e Grande Moto.
Sbagliare in queste condizioni sarebbe stato un delitto!
Cmq gli va bene che Pacpeter sia impegnato con le dentiere...
"Campione" lo è di sicuro... ben più dei citati Hayden, Roberts Jr o Criville che sono stati semplici campioni del mondo in un certo anno...
...certo è come scendere al forno sotto casa a prendere il pane....
Io ho la mia idea perchè a Stoner ridessero anche le chiappe quando lui è andato in Honda e Valentino in Ducati.
1100 Gs for ever
Dovresti cercare di inculcarla agli altri, va di moda!:lol::lol:
Sono pienamente in sintonia con quello che scrivi.;)
Complimenti a Stoner ,che era un grande l 'avevo capito anni fà quando guidava quel cancellone di Ducati e nonostante ciò a Laguna fece vedere i sorci verdi a un certo Valentino che lo prese in giro (adesso ride Stoner), sono cambiate tante cose da allora ma non moltissimo. Speriamo che Valentino abbia la forza e la pazienza di far cambiare la progettazione della moto alla Ducati altrimenti vedremo ancora figuracce nei prossimi anni . Ah...Stoner ha bastonato piloti come Pedrosa, Lorenzo, etc-etc , un pò me l' aspettavo uno che riesce a portare la Ducati ai primi posti se gli danno una moto buona.........il resto viene da se . ;)
valter 58
19-10-2011, 20:00
Ciao motomix, stra quoto , condivido tutto quello che hai scritto , non potevi essere piu' preciso , spero anche che gli sia servita di lezione anche alla cricca di giornalisti.:D
vs. complimenti al novello campione
chi vince è sempre il migliore in quel momento.
Per il resto la cosa mi lascia indifferente, lui poi emana la stessa simpatia di una maniglia della finestra.
Ducati 1961
19-10-2011, 20:10
Grandissimo STONER una piacevole conferma . Per il resto , hanno già commentato gli altri .
Ducati si e' fatta un doppio auto goal .
ettore61
19-10-2011, 21:05
mi sta sul culo, spero che cada spesso.
feromone
19-10-2011, 21:08
Cosa, il culo?
1100 Gs for ever - speriamo che sotto non ci sia uno spuntone ahahahah!
...certo è come scendere al forno sotto casa a prendere il pane....
..si..si...sì! Tutti garzoni di bottega....
valter 58
19-10-2011, 21:10
ciao , mi sono anche piaciute e le condivido le dichiarazioni di Stoner .
"Stoner campione del mondo 2011"
e gli altri MUTI
Paolo1973
19-10-2011, 21:22
"Stoner campione del mondo 2011"
e gli altri MUTI
Siamo su QdE oppure allo stadio?:confused::(
E poi i soliti tre o quattro criticano i sostenitori di Rossi:lol:
Hedonism
19-10-2011, 21:27
intanto s'ero il suo babbo lo prendevo a ceffoni... tanto perche' l'avrei costretto a correre sulle moto....
passi pure finche' era ragazzino ma ormai e' grande e grosso, potrebbe anche andare a fare l'operaio in fabbrica.... "mo' ta piace o presepe!!" :mad:
pacpeter
19-10-2011, 21:27
mi sta sul culo, spero che cada spesso.
sempre triste sentir dire cose così
wedgetail
19-10-2011, 22:19
....Stoner is fair dinkum
G'day mate..
mah...ha la faccia del bravo ragazzo.corretto in pista.non ricordo affermazioni sopra le righe o spavalde.
sicuramente introverso e restìo al "gossip".ma,questa,la vedo come una virtu'.
perche' e' cosi' antipatico?
perchè ha osato dire a rossi.......che la sua ambizione è maggiore del suo talento:lol:
....
Purtroppo, caro Motomix, la moto gliela costruisce la Ducati:(, con la direzione tecnica di Preziosi, e mi sembra che quest'anno siano loro che hanno smarrito la strada su come si costruisce una MotoGP :( :( :(.
Vale, da pilota, darà sempre indicazioni su come si dovrebbe comportare la moto, non di quanti gradi deve essere inclinata la forcella, oppure se allungare il forcellone, oppure se dotare la moto di un telaio e non di una scatola in carbonio, etc etc.
Cmq tanti complimenti a Stoner :D :D :D x aver vinto l'ultimo mondiale 800 con la Honda, ed anche per aver fatto rosicare Puig che neanche quest'anno il titolo lo avrebbe portato a casa!
Bravo STONER. Ha davvero meritato e guidato alla grande, tirando dritto su cordoli come nessun altro quest'anno. E facendoci vedere qualche traverso.
Bravo anche Lorenzo, Pedrosa e Dovi, che ci hanno fatto seguire un campionato fino a due gare dalla fine.
Per Vale, che torni presto Lui.
E scusate, ma come si fanno a scrivere ste cose... e cià pure 50 anni!!!!
lagaibarex
19-10-2011, 23:45
[QUOTE=ettore61;6186501]mi sta sul culo....
...quotone...
BoxerInside
20-10-2011, 02:38
Onore al merito! Certo che le derapate che fa a raffica sono uno spettacolo, ma per me Vale è unico, che ve debbo dì... :)
Ducati 1961
20-10-2011, 06:47
Era unico .....
Lo_Staff_di_QdE
20-10-2011, 08:52
evitiamo i toni duri o peggio offensivi, grazie
Paolo1973
20-10-2011, 08:57
Era unico .....
E' unico :cool:
Anche Ducati1961 e' unico ...
... fortunatamente.
valter 58
20-10-2011, 17:51
Siamo su QdE oppure allo stadio?:confused::(
E poi i soliti tre o quattro criticano i sostenitori di Rossi:lol:
ciao Paolo1973, non sono mai stato appassionato di calcio e tantomeno mai andato allo stadio, se ti riferisci a quello che ho scritto era per i piloti : "e gli altri muti", sai il detto che "cavallo che vince non si discute".
Stoner campione del mondo 2011, non si arriva primi per caso.
Abito nella provincia di Pesaro e ti garantisco che ci sono quelli a cui non è simpatico Rossi , per i piu' non il pilota ma la persona , da noi si dice patacchina, spero che la vittoria di Stoner e tutto il resto lo abbiano ridimensionato e fatto ripensare ai suoi atteggiamenti da sborone, ridandoci un pilota umano, perchè il pilota c'è ma era la persona che era troppo gasata , cavolo tutto quello che diceva era oro, il pilota non lo discuto e vedrai che non è stupido e se ha imparato la lezione dara ancora tante vittorie ai tifosi.
PS:l'ho scritto ma io ci credo poco che ha imparato la lezione.:mad:
Ducati 1961
20-10-2011, 22:56
Anche Ducati1961 e' unico ...
... fortunatamente.
Meglio unico che assuefatto alla pecoronaggine generale dilagante ...:lol::lol:
Gia', come quello che in autostrada diceva che erano tutti pazzi che venivano contromano ... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |