Visualizza la versione completa : ragazzi che faccio??? urgenteeeeeeeeeeee!!!
allora...riassumo per chi non mi conosce ancora!!!:lol: ho una VFR del 1989 ed ho deciso di affiancarle una bella mucchina R1100RT....
possibili soluzioni:
1)anno 2000 km. 30000 da concessionario BMW.. è in concessionaria da circa 8 anni e praticamente è rimasta sempre ferma...impeccabile ha il problema del modulatore che non va (mi dicono causa appunto il prolungato fermo si è otturata la sezione anteriore perchè sul freno posteriore l'ABS funziona). Me la danno ad € 3.000,00 compreso passaggio. Se decidessi di riparare sono fatti miei. La moto l'ho visionata ed in effetti come carrozzeria è praticamente immacolata. Usufruirei della garanzia concessionario di un anno.
2) anno 1997 km 67000 dalle foto sembra ben messa... € 2.300,00
3) anno 1997 km 53000 dalle foto sembra ben messa.... € 3.500,00 da rivenditore non BMW
io propenderei per la prima...ma ovviamente vorrei i vs. pareri soprattutto in merito al guasto ed alla sua eventuale riparazione
grazie a tutti.
Il modulatore che non va penso che valga almeno 1500 Euro. A te le valutazioni. Se fosse solo otturato, perché non l'hanno sistemato loro?
1965bmwwww
18-10-2011, 16:06
Perché non sono capaci di sistemarlo e non vogliono spendere per cambiarlo....semplice
... se è ferma da OTTO anni la cosa mi puzza... quando mai una concessionaria si tiene un fondo di magazzino per tutto questo tempo.... e comunque oltre al modulatore io metterei in conto anche qualche altro intervento (paraoli vari?)
Umberto Pantani
18-10-2011, 16:18
Se sono 8 anni che sta lì ferma dal concessionario significa che chiunque abbia valutato l'acquisto, durante questo periodo, ha concluso che non ne vale la pena per quel prezzo.
Prova ad offrire la metà e vedi se la mollano per 2000 ma personalmente non la prenderei lo stesso, le giustificazioni date sono ridicole l'interesse di chi è in commercio è di vendere e non di tenere in "magazzino/esposizione" un mezzo fermo che diventa sempre più invendibile con il passare degli anni.
Sà di "sola" come si dice a Roma
beh in effetti me lo sono chiesto anche io.... anche se in realtà non riesco a capire i motivi..la moto a vederla sembra perfetta...l'ho sentita anche in moto e non mi è sembrato di rilevare difetti...certo si tratta di 10 minuti di visione...mi hanno detto che la voleva il rappresentante legale all'epoca e poi è rimasta ferma...
franco56
18-10-2011, 16:48
DIGLI: 1500 in contanti compreso passaggio e ve la porto via: altrimenti ve la tenete altri 8 anni.
Magister
18-10-2011, 18:24
Visto che il conce è ufficiale e la manodopera ed i pezzi non gli costano nulla, io gli proporrei 2000 compreso il super tagliando / ispezione escluso la questione del modulatore che valuterai...
alebsoio
18-10-2011, 18:36
Condordo che l'opzione 1 mi puzza anche a me.
Se l'opzione 2 è con garanzia di un concessionario ufficiale, gli proporrei 2000€ e via.
L'opzione 3 mi sembra un po cara.
Alex :)
L'opzione 2 è da privato.. e comunque, in genere, su siti come subito.it o moto.it meno di € 3.500,00 non esiste proprio come prezzo. Addirittura c'è qualcuno che chiede € 6.000,00.
stefano todesco
18-10-2011, 19:06
ciao l'opzione 2 mi sembra la piu' interessante , la prima secondo me il prezzo del modulatore la manodopera sicuramente i 2000 euro li superi... e poi un tagliando ci vuole....cambio dei vari olii un controllo generale se sommo 3000 per comperarla 2000 per farla sistemare az ti fai un 1150 tagliandato....
Enzino62
18-10-2011, 22:54
qualsiasi soluzione che tu adotterai NON vendere quel gioeliino che hai gia'in garage,quella era la vera VFR.
Enzo
1)anno 2000 km. 30000 da concessionario BMW.. è in concessionaria da circa 8 anni e praticamente è rimasta sempre ferma...impeccabile ha il problema del modulatore che non va (mi dicono causa appunto il prolungato fermo si è otturata la sezione anteriore perchè sul freno posteriore l'ABS funziona). Me la danno ad € 3.000,00 compreso passaggio. Se decidessi di riparare sono fatti miei. Usufruirei della garanzia concessionario di un anno.
ocio!!! chiarisci bene i termini della garanzia! è alquanto starno ti vendano una moto in garanzia da riparare.:rolleyes:......normalmente il rilascio della garanzia è subordinato ad una serie di controlli e tagliandi che garantiscano il perfetto funzionameno.....per assurdo se conculdi, potresti appena uscito dal conce, far retromarcia e tornare a lamentare il non funzionamento della frenata ....(riparazione in garanzia)
:)
zerbio61
19-10-2011, 11:51
fatti fare un preventivo della riparazione poi decidi, 8 anni sono tanti in concessionaria, anche perche' se non c'e' richiesta, a volte le girano a dei colleghi di altre zone
questo è poco ma è sicuro!!! quel gioiellino rimarrà sempre nel mio garage....(spero..).quest'anno mi ha traghettato con mia moglie in Croazia....è proprio una signorina!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |