Visualizza la versione completa : Accidenti Lorenzo.
Stefano63
16-10-2011, 23:05
Mannaggia che sfiga, ti giochi un mondiale e invece di colpo finisci in infermeria conciato così. :rolleyes:
http://img28.imageshack.us/img28/3781/3476909706.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/28/3476909706.jpg/)
Mi spiace, chissà che male poi, ed é una ferita che lascia il segno :(
Spero che si rimetta in forma al più presto.
Lamps, Stefano.
maronn'ucarmine.
si insomma.
dolore e foto da brivido.
branchen
16-10-2011, 23:18
Che sfiga.
Onore al miglior pilota sulla piazza (imho)...
la sinistra, meno male ... solo la frizione . poveraccio!!!
... e se la lasciasse cosi', come pennetta per il notebook? :withstup:
Operato ieri...tutto ok, sia i nervi che i tendini del dito!
Auguri campione!
Gia'. C'e' pero' anche chi fa discorsi di altro genere del tipo "non e' sfiga non bisogna cadere, non ha retto alla pressione, blablabal", specialmente se quando a rompersi una gamba era un'altro l'anno scorso...
..ufffa...sempre la solita solfa del tifoso cieco e sordo!!
Bisogna fare una classifica anche per gli infortuni???
pincopallo
17-10-2011, 08:37
...aiiaiaiaii...che male
bestia che male solo a guardarlo, il dito
Paolo1973
17-10-2011, 08:49
Mi spiace molto e spero che si rimetta presto.
Anche l'anno scorso un pilota in gioco per il mondiale si infortunò prima della gara ...
Forza Lorenzo, che piloti come te sanno sempre rimettersi. Poi di botte (purtroppo) ne ha già prese. Secondo me si rimetterà anche meglio. Certo che spiace,anche perchè lui era l'unico che riuscisse a tenere sotto pressione Stoner, quest'anno.
Gekkonidae
17-10-2011, 09:54
Mamma che male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tricheco
17-10-2011, 14:16
porca pupazza
la-sfinge
17-10-2011, 14:22
video dell'incidente?
me lo sono perso e non lo trovo...
tks
p.s.
anche se mi sta sulle palle, auguri di rapida guarigione!!:D
Alessio gs
17-10-2011, 14:25
in bocca al lupo grande...ciao...
speriamo che si rimetta presto!!
bibi6rossi
17-10-2011, 16:12
poraccio..
Gekkonidae
17-10-2011, 16:23
PHILLIP ISLAND, 17 Ottobre - Dopo essersi infortunato alla mano sinistra con una caduta occorsa nella sessione di warm up dell'Iveco Australian Grand Prix, Jorge Lorenzo si è sottoposto ieri ad un intervento chirurgico ricostruttivo. L'operazione ha avuto successo ma la convalescenza lo costringerà a rinunciare al Grand Premio della Malesia in programma il prossimo fine settimana. Il chirurgo ha salvato i nervi e i tendini dell'anulare infortunato del pilota della Yamaha, senza nessuna perdità di funzionalità nella mano o nel dito. La brutta notizia è che il lungo periodo di riabilitazione richiesto dall'intervento costringerà il maiorchino a saltare la gara di Sepang in programma nel prossimo fine settimana. La partecipazione all'ultimo GP del calendario a Valencia verrà presa in base alle condizioni di Lorenzo una volta rientrato a Barcellona.
ZK mi fanno male i maroni a guardare quella foto. Ma quella punta che si vede è mica l'osso????
Poveraccio, ma che sfiga, e con le protezioni che usano!!
giulianino
17-10-2011, 16:37
Abiate pazienza, sono un po' cecato...a me sembra dalla foto che abbia solo l'unghia strappata...si insomma...rovesciata.
Fa male, ma non è tutta sta gran roba.
Certo, magari basta per dover stare fermo un po'....
giulianino
17-10-2011, 16:38
ZK mi fanno male i maroni a guardare quella foto. Ma quella punta che si vede è mica l'osso????
Poveraccio, ma che sfiga, e con le protezioni che usano!!
come ho scritto, a me sembra l'unghia " scappellata " .
Le protezioni ok che ce le hanno buone....ma vanno anche a 300 all' ora.
Gli va bene finchè scivolano.
Gekkonidae
17-10-2011, 17:43
giulianino... è l'osso che esce... manca la carne del polpastrello!
Ok, mi stanno ufficialmente cadendo i maroni al suolo.
Domani vado a comprare un paio di guanti nuovi :-o:-o
Io sono per il 46.
Lorenzo mi sta sulle balle a pelle.
Però devo dargli atto che è veramente bravo e molto forte. Spero sinceramente che si rimetta presto e torni in pista a correre tra i migliori!
Domani vado a comprare un paio di guanti nuovi :-o:-o
http://us.123rf.com/400wm/400/400/ollikainen/ollikainen0801/ollikainen080100043/2384124-mano-di-un-cavaliere-medievale-indossare-armature-metalliche-spremitura-uno-stagno.jpg
Ducati 1961
17-10-2011, 20:15
Un in bocca al lupo a Lorenzo grande pilota e lottatore .
Panzerkampfwagen
17-10-2011, 20:24
Ha un problema all'udito?
Sentiamo il Barba?
Weiss, così non lì ho trovati in negozio .... manderò una mail in dainese per veder se ne hanno a catalogo :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |