giunpy79
16-10-2011, 18:23
Poco fa ho preso la mukka per fare un salto al supermercato (lo zainetto rompeva che le servivano delle cose..),allora ne ho approfittato per andare a quello più lontano e prendere un pezzo di superstrada....in accelerazione (forse brusca) mentre ero in 5^a mi è sembrato come se per un attimo "uscisse" la marcia e poi tornasse tutto normale...secondo voi che caspito è successo??
-Marcia non inserita correttamente..(strano però che non abbia notato aumento di giri motore e che poi in un istante si sia inserita da sola?!?!)
-Entrata in funzione dell'ASC,antislittamento..magari la brusca accelerazione e la strada magari sporca (più probabile anche se non ho fatto caso alla spia se si sia accesa...cmq il fatto di non aver sentito i giri motore salire potrebbe essere un fattore...)
..cmq al ritorno ho tentato di "ricreare" il fatto..ma tutto liscio come l'olio...
Bah meglio non pensarci altrimenti mi torturo il cervello!!!!:D
-Marcia non inserita correttamente..(strano però che non abbia notato aumento di giri motore e che poi in un istante si sia inserita da sola?!?!)
-Entrata in funzione dell'ASC,antislittamento..magari la brusca accelerazione e la strada magari sporca (più probabile anche se non ho fatto caso alla spia se si sia accesa...cmq il fatto di non aver sentito i giri motore salire potrebbe essere un fattore...)
..cmq al ritorno ho tentato di "ricreare" il fatto..ma tutto liscio come l'olio...
Bah meglio non pensarci altrimenti mi torturo il cervello!!!!:D