Entra

Visualizza la versione completa : Strano comportamento....

giunpy79
16-10-2011, 18:23
Poco fa ho preso la mukka per fare un salto al supermercato (lo zainetto rompeva che le servivano delle cose..),allora ne ho approfittato per andare a quello più lontano e prendere un pezzo di superstrada....in accelerazione (forse brusca) mentre ero in 5^a mi è sembrato come se per un attimo "uscisse" la marcia e poi tornasse tutto normale...secondo voi che caspito è successo??
-Marcia non inserita correttamente..(strano però che non abbia notato aumento di giri motore e che poi in un istante si sia inserita da sola?!?!)
-Entrata in funzione dell'ASC,antislittamento..magari la brusca accelerazione e la strada magari sporca (più probabile anche se non ho fatto caso alla spia se si sia accesa...cmq il fatto di non aver sentito i giri motore salire potrebbe essere un fattore...)
..cmq al ritorno ho tentato di "ricreare" il fatto..ma tutto liscio come l'olio...
Bah meglio non pensarci altrimenti mi torturo il cervello!!!!:D

alebsoio
16-10-2011, 21:10
forse un momentaneo mancamento?
Motore freddo, impurità temporanea nella benzina?
Se il problema non si è più ripresentato... meglio così :)

Claudio Piccolo
16-10-2011, 22:17
si è giustamente offesa, al supermercato si va in macchina!

giunpy79
16-10-2011, 22:19
si è giustamente offesa, al supermercato si va in macchina!
Mai!!!!!La macchina solo quando diluvia o la consorte obbliga....per il resto,non ci penso...sarà stato un caso fortuito

Claudio Piccolo
16-10-2011, 22:37
Mai!!!!!

...:lol::lol::lol:...

zerbio61
17-10-2011, 10:14
ogni tanto succede anche a me che la marcia non entri correttamente, mah !!

scuccia
17-10-2011, 12:16
Capitato anche a me. Però l'indicatore della marcia non segnava nessuna marcia. Probabilmente non era inserita bene.