Visualizza la versione completa : RADUNO K6 GT-GTL giugno 2012
Luc.....
16-10-2011, 13:07
Ho parlato con Mauro "proprietario dell'albergo" www.albergopanorama.it e le date saranno il 22-23-24 giugno 2012 con la possibilità di arrivare dal mercoledi 20 con un'aggiunta di 45 euro al giorno per le matrimoniali/doppie e 55 per le singole che comprenderà pernottamento, colazione e pranzo al sacco. Per il pacchetto dal venerdì alla domenica il prezzo è il solito che da 9 anni mi riserva: 160 euro a testa per matrimoniale/doppia e 175 per la singola.
QUELLO CHE COMPRENDE IL PREZZO DEL PACCHETTO: Arrivo il venerdì sera "volendo anche prima" cena, pernottamento, colazione del sabato mattina, pranzo al sacco preparato dall'albergo, cena del sabato sera con Alpini all'aperto "tendone" se il tempo lo permette oppure in sala, musica con possibilità di karaoke, pernottamento del sabato sera, colazione domenica mattina e pranzo finale in albergo.
Oltre a questo sono inclusi centro benessere, garage al coperto e ALCOL dopo le cene...
per qualsiasi info o suggerimenti NON esitate a scrivere...
Percorso del SABATO: Passo Lavazè, passo Pennes, passo Giovo,passo Rombo, Solden, Samnaum "porto franco Svizzero tipo Livigno per noi", Ofen pass, passo Umbrail, passo Stelvio,passo Lavazè... Panchià... gli ultimi due li faremo tra tramonto e notturna "Più o meno verso le 20 di sera"
cartina:
http://maps.google.it/maps/ms?msid=212286660673423862124.0004b9ee0330dc487fb5 8&msa=0&ll=46.763215,10.810425&spn=0.997184,1.766052
In base al meteo potremmo cambiare proprio itinerario facendo questo "sempre di sabato": passo Pordoi, Brunico, passo Stalle, lienz, GrossGlockner, rientro verso Lienz tramite gallerie, lago misurina, passo tre croci, passo di Giau, passo Fedaia "marmolada", Canazei e panchià... volendo si può aggiungere passo di Costalunga,lago di Carezza, passo Lavazè e Panchià.
cartina:
http://maps.google.it/maps/ms?msid=212286660673423862124.00048c5f08cbe86f3493 6&msa=0
Il giro della domenica sarà per i soliti Classici passi Dolomitici, senza rifare passi visti i giorni oprecedenti, quindi non posterò il giro NON sapendo "in base al meteo" dove passeremo il giorno prima !!
PS: IL GIRO CHE NON FAREMO DI SABATO VERRA' FATTO IL GIOVEDI' !!
Lista partecipanti provvisoria:
1) Luc "gt" x2 full matrimoniale
2) Sgomma "gt tamarra" x1 full singola
3) Giovanni Cataldo "gtl" x2 dal 22 matrimoniale "caparra"
4) SL4 "gt" x?
5) Ivo "gt" x1/2 matrimoniale
6) AndreaBikers "gt" x1 doppia
7) Ziodolfo "gt" x2 matrimoniale "caparra"
8)
9) lupro56 "gt" x1 matrimoniale
10) frank50 "klt" x2 matrimoniale
11) silverdream "gt" x2 matrimoniale
12) prisma "gt" x2 matrimoniale
13) roberto r1200rt "rt" x2 matrimoniale
Tot. partecipanti: 19
Entro il 31/05/2012 dovremo raccogliere le caparre per dare la conferma definitiva alla nostra prenotazione.
Effettuare Ricarica Post Pay o Bonifico di 50 euro a persona per dare la propria adesione definitiva.
Come capogruppo nei confronti dell'albergo raccogliero' io le caparre e vi rimarra' poi solo la differenza una volta arrivati in albergo che darete sempre a me una volta arrivati nella Hall, dove vi consegnerò le chavi delle stanze e le varie info sull'albergo, zona salute ecc. ecc.
Post Pay:
Dallaglio Luca
4023600602356745
Dopo aver effettuato la ricarica indicare Ora e Luogo e Nik della ricarica via MP o SMS 3929032521.
Bonifico:
IT84 x076 0112 8000 0009 8984 255
Anche dopo il bonifico mandare il nik e la conferma del bonifico via MP o SMS 3929032521
Per qualsiasi info non esitate a chiedere.
Luc.....
16-10-2011, 13:14
Per chi sarebbe interessato ad essere messo in lista dovrebbe specificare l'eventuale passeggero e la tipologia della camera se matrimoniale o doppia...
Terrò aggiornato il post iniziale con la lista dei partecipanti e a breve posterò anche i percorsi che intenderei farvi fare...
Il raduno si tiene in qualsiasi tipo di condizione meteo, NON avendo la certezza del tempo "quando si sale in montegna" sino al rientro ...... es: il week scorso dovevamo essere una 50ina di moto... ma i meteo hanno spaventato 46 persone che non sono salite e NOI 8 temerari abbiamo goduto di un meteo spettacolare... basta che diate un'occhiata alle foto che ho postato .... Abbiamo girato anche di notte sotto la Luna piena.... Stelvio e Umbrail in notturna il giovedi... e il venerdi il manghen...SPETTACOLO !!!!
Luc.....
16-10-2011, 15:20
Volevo chiedere il vostro parere su questa cosa: Il raduno Gt.... sarà a perto solo a noi possessori di Gt o anche ad eventuali amici nostri/vostri che posseggono Rt.... gs.... o qualsiasi altra moto??
Ve lo chiedo perchè non conoscendovi bene NON so cosa ne pensate a riguardo.
Per me potrebbero venire in ciao... e li tireremmo noi, quindi a mio avviso non darebbe fastidio avere vostri amici con qualsiasi altra moto... poi per i viedo e foto del gruppone "spero" di Gt/gtl non sarebbe un problema da immortalare/filmare... ditemi voi ;);)
Luc io vengo solo..
due domande in proposito alla sistemazione:
-160 euro sono per l'intero periodo (venerdì sera fino a domenica mattina) giusto?
- essendo solo avrei bisogno di una matrimoniale uso singolo, è possibile?..cambia il prezzo? se non è possibile mi accontento di una singola!!;)
Quanto alla partecipazione di altri, per me non c'è problema, più siamo e più ci divertiamo, forse dovremmo invitare i cugini del forum della serie K.
L'unica remora che ho, è che se la partecipazione dovesse risultare molto numerosa, tenere insieme il gruppo e finire il giro previsto potrebbe risultare difficile.;)
Quindi metterei un limite al gruppo. Decidi tu!!
Visto che sei stato così veloce ed efficiente, prova a fare una proposta d'itinerario anche per la domenica mattina!!:laughing::laughing::lol:
Posso suggerire di usare riderpedia per la proposta :)?
Io do la mia presenza al 80%, manca ancora tanto ed il lavoro si Sto arrivando!...
E sempre al 80% da solo.
Luc.....
16-10-2011, 22:24
Il prezzo di 160 è a persona per l'intero periodo e 175 per la singola... tutto il resto è compreso a parte la benzina anche il pranzo della domenica !!
Per il giro Nessun problema portato 125 moto a fare entrambi i giri... si parte assieme e si rientra assieme, le velocità tenute durante il giro sono da turismo veloce e prima di salire sui passi "ci si raggruppa in cima" l'apripista si toglie le staffette si scansano e ognuno sale come vuole.... sia chi vuole divertirsi e spalancare sia chi vuole fermarsi a fare foto, soste benzina organizzate ecc. ecc... non vi preoccupate ci penso io ad organizzare il tutto ;)
Per la domenica mattina .... ho già in mente qualcosa... indago su un paio di cose e vi dico ;);)
Luc.....
16-10-2011, 22:26
Io do la mia presenza al 80%, manca ancora tanto ed il lavoro si Sto arrivando!...
E sempre al 80% da solo.
Aggiunto alla lista e segnato per 1... vai in doppia con qualcuno o preferisci la singola ??
Aggiunto alla lista e segnato per 1... vai in doppia con qualcuno o preferisci la singola ??
doppia da solo, che se poi viene anche la signora non c'è problema
Luc.....
16-10-2011, 22:59
Ok, allora matrimoniale e nel caso diventa uso singola, per il resto ti chiamo domani !!!
Grazie ;)
....;):protest:Raduno K1600 GTL GT......
Razzisti....
Luc.....
21-10-2011, 14:40
Sarà aperto anche a VOI ;);)
AndreaBikers
21-10-2011, 21:24
Salvo imprevisti ci sarò anche io...
Luc.....
21-10-2011, 23:29
Ti aggiungo alla lista superPROVVISORIA, mi indichi solo se sei da solo e se preferisci doppia o singola e se sei in possesso di Gt o GTL ??
La settimana prossima avrò anche le date ;);)
AndreaBikers
22-10-2011, 08:44
Dovrei essere da solo, doppia, GT...
ziodolfo
22-10-2011, 09:21
...anche se a Giugno 2012, manca tantissimo aderisco al raduno, in coppia...K6GT
ciao
Luc.....
22-10-2011, 14:04
Dovrei essere da solo, doppia, GT...
Ok, aggiorno la lista ;);)
Luc.....
22-10-2011, 14:06
...anche se a Giugno 2012, manca tantissimo aderisco al raduno, in coppia...K6GT
ciao
Verissimo... ma giusto per avere un'idea delle adesioni... Vi ho aggiunto alla lista ;);)
Giovanni Cataldo
22-10-2011, 17:30
Mi piacerebbe molto ma la vedo quasi impossibile :mad:
Comunque e' ancora presto, vedro' più' avanti.
johnatan
22-10-2011, 17:53
Luc, mi piacerebbe parteciparvi.... Manca parecchio tempo, ad ogni modo segnami per 1: cercherò di non mancare!!
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.510736,10.496793
Sent from my iPad using Topatalk
Luc.....
22-10-2011, 23:29
Mi piacerebbe molto ma la vedo quasi impossibile :mad:
Comunque e' ancora presto, vedro' più' avanti.
Se avessimo l'onore di averti tra di noi dal Regno Unito... cercherei di farti avere almeno per il pernotto la GRATUITA' come gesto per il partecipante arrivato addirittura dall'Inghilterra, quindi più che meritato ;);)
Ah dimenticavo di dirvi che se qualcuno volesse arrivare prima avrebbe un prezzo di favore per il solo pernotto... per chiunque fosse interessato mi contatti in MP per le dritte ;) NON sarete soli perchè io salgo sempre 3/4 giorni prima di qualsiasi raduno ;)
Luc.....
22-10-2011, 23:30
Luc, mi piacerebbe parteciparvi.... Manca parecchio tempo, ad ogni modo segnami per 1: cercherò di non mancare!!
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.510736,10.496793
Sent from my iPad using Topatalk
Nel frattempo ti segno e ti ricordo che ti aspetto ancora per una pizza ;)
Luc leggo ora della cosa e mi iscrivo subito. una persona in matrimoniale uso singola; per quanto riguarda la venuta qualche giorno prima, appena definito il weekend ti dico; a mio avviso per quanto riguarda l'allargamento del "gruppo"......ma si facciamo godere il popolo a viaggiare vicino a noi!!!;);)
Luigipaolo
08-11-2011, 09:55
Ciao Luc,
sono tentato, però non riesco a programmare così in là. tengo d'occhio il forum e appena ho certezze mi faccio vivo per il sì o per il no.
Nel frattempo Lamps.
Avviso importante
Questo NON è un forum riservato ai proprietari di K1600, ma la sezione del forum Quellidellelica dove si parla delle questioni inerenti tali moto.
Per tale ragione, i thread relativi ai giri e raduni di qualsiasi tipo devono essere postati nella sezione apposita, affinché tutti gli iscritti a QdE possano venirne a conoscenza e parteciparvi, se lo vogliono.
L'organizzazione di giri monomodello, pur non vietata dal regolamento QdE, è vista da noi un po' come un tradimento dello spirito che ha sempre animato questo forum fin dalla nascita, per il quale l'importante è che le persone, tutte, si conoscano e si frequentino nella vita reale il più possibile. Giri del genere vengono tollerati, ma a patto che siano esplicitamente aperti anche agli iscritti di QdE che posseggono moto diverse.
Prego quindi gli organizzatori di aprire un thread nella sezione dedicata, attenendosi alle sue regole (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=21&a=17), grazie.
Ah, dimenticavo di dire che , salvo imprevisti, ci sarò al raduno.
Ci sarò con il mio K 1600.
Luc.....
10-11-2011, 00:29
Luc leggo ora della cosa e mi iscrivo subito. una persona in matrimoniale uso singola; per quanto riguarda la venuta qualche giorno prima, appena definito il weekend ti dico; a mio avviso per quanto riguarda l'allargamento del "gruppo"......ma si facciamo godere il popolo a viaggiare vicino a noi!!!;);)
aggiornato la lista ;)
Luc.....
10-11-2011, 00:30
Ciao Luc,
sono tentato, però non riesco a programmare così in là. tengo d'occhio il forum e appena ho certezze mi faccio vivo per il sì o per il no.
Nel frattempo Lamps.
Ok, ci mancherebbe ;)
Luc.....
10-11-2011, 00:38
Avviso importante
Questo NON è un forum riservato ai proprietari di K1600, ma la sezione del forum Quellidellelica dove si parla delle questioni inerenti tali moto.
Per tale ragione, i thread relativi ai giri e raduni di qualsiasi tipo devono essere postati nella sezione apposita, affinché tutti gli iscritti a QdE possano venirne a conoscenza e parteciparvi, se lo vogliono.
L'organizzazione di giri monomodello, pur non vietata dal regolamento QdE, è vista da noi un po' come un tradimento dello spirito che ha sempre animato questo forum fin dalla nascita, per il quale l'importante è che le persone, tutte, si conoscano e si frequentino nella vita reale il più possibile. Giri del genere vengono tollerati, ma a patto che siano esplicitamente aperti anche agli iscritti di QdE che posseggono moto diverse.
Prego quindi gli organizzatori di aprire un thread nella sezione dedicata, attenendosi alle sue regole (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=21&a=17), grazie.
Assolutamente nessun problema e MAI pensato di farlo solo per le Gt/Gtl l'idea è venuta per la voglia di vedere tutte le gt/gtl assieme in giro per le Dolomiti... e da qui il titolo del post... NON vivo e credo sia così anche per gli altri di superiorità in base al modello di moto che guido... per ME potrebbero venire dal ciao, all'R1.... quindi tutti bene accetti... visto l'entusiasmo al raduno pur essendo ancora lontani dalla data... appena ho la certezza della data precisa ve la comunico e una volta decisa aprirei il post nell'apposita sezione per dar modo a tutti gli iscritti di potersi unire a NOI.
Per sgomma: Alelomba lo conosco bene... credo di essere stato il primo a sverginarlo "motociclisticamente parlando" ai tempi del b650 ... era un nostro iscritto sino alla malattia BMW che NON a tutti fà bene... mi ricordo di avrgli fatto fare 1200 km in giornata tra dolomiti grossglokner ecc. ecc... da quel giorno NON l'ho più visto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: felice di sapere da te che è ancora in giro in MOTO ;);)
Voi siete pazzi a far tutta quella strada!
non pazzi...noi siamo.. “unstoppable”:!::!:
Giovanni Cataldo
15-11-2011, 19:59
Voi siete pazzi a far tutta quella strada!
Pazzi ?????? :-p
Io sto seriamente pensando di fare una scappata, parto vi incontro per un paio di giorni e torno. :arrow:
Spero proprio di riuscire, ora pero' e' troppo presto e non posso programmare nulla.
Giovanni...quando torni ti accompagno...così vengo io un paio di giorni dalle tue parti e poi torno...hahhahaaaa..:lol::lol:
Giovanni Cataldo
16-11-2011, 10:24
Giovanni...quando torni ti accompagno...così vengo io un paio di giorni dalle tue parti e poi torno...hahhahaaaa..:lol::lol:
Non sarebbe male, sempre benvenuti. :D
Luc.....
25-11-2011, 23:21
Posso venire anch'io al vostro raduno?
Però non ho la moto figa come la vostra....
Assolutamente si ;);)
Luc.....
25-11-2011, 23:22
Ah, dimenticavo di dire che , salvo imprevisti, ci sarò al raduno.
Ci sarò con il mio K 1600.
Ti aggiungo alla lista ;);)
Singola o matrimoniale?
Luc.....
30-11-2011, 16:48
Ho parlato con Wotan per sapere come gestire il raduno che è nato come raduno Gt/KGT1600 e sarà comunque aperto a tutti i soci del forum, il post continuerà anche qui ma il principale sarà messo nell'apposita sezione dove aggiornerò contemporaneamente le liste di adesione.
Le date per il raduno sono 23-24-25 giugno 2012, con la possibilità di arrivare dal mercoledi prima esattamente giorno 20 per dare modo ai soci che provengono da lontano di gustarsi di più il bello delle Dolomiti.
Dal mercoledi aspetterò i primi che avranno modo di gustarsi altri itinerari che saranno precedentemente organizzati se il numero dei partecipanti sarà esiguo altrimenti si potrà decidere anche in loco.
Devo mollare, sarò impegnato in cose meravigliose :)
Che bella iniziativa!
Cercheró di partecipare!:)
Luc.....
30-11-2011, 21:44
Raga vi chiedo una cortesia... è prestissimo e quindi non si pretende la certezza al 100% ma chi ha serie intenzioni di partecipare dia pure la propria PreAdesione che mi fà comodo per l'organizzaazzione poi più avanti rifaremo la lista definitiva !!!
Precisate modello di moto, tipologia di camera e se solo week o full ;);)
Che figata sarà :arrow::arrow::arrow::arrow:
Hai ragione!
Spero quanto prima di dare la mia adesione!:blob:
do la mia adesione per il weekend, camera matrimoniale e se poi vengo solo dormo comodo, k1600GT
per me full 20-25 camera singola...:lol:
Luc..se ho interpretato bene il tuo post iniziale, il costo complessivo per l'intero periodo 20-25 in camera singola dovrebbe essere di 285...ho capito bene??...
Luc.....
01-12-2011, 08:08
Esatto uomo !!! Tutto incluso a parte la benzina !!
Luc, eliminami. Purtroppo, ma anche per fortuna, poi vi dirò :lol:
Luc.....
01-12-2011, 10:10
Ok mi spiace ma sono felice per te !!
Luc.....
01-12-2011, 14:57
Hai ragione!
Spero quanto prima di dare la mia adesione!:blob:
Ok ma c'è tempo ;);)
Giovanni Cataldo
07-01-2012, 08:38
Non posso ancora confermare al 100%, aspetto che confermino le ferie a mia moglie, in quel periodo e' difficilissimo.
In caso sia tutto ok partiamo da qua il 21 con arrivo a destinazione Venerdi' 22 sera e partenza il 25/06.
Camera matrimoniale
Spero al piu' presto di confermare.
Luc.....
09-01-2012, 11:57
Ok ora ti segno e devo anche aprire il post nell'apposita sezione ... In questo periodo il lavoro mi ha ucciso ... Per fortuna !!!
Giovanni Cataldo
15-01-2012, 10:22
Bene signori, hanno confermato le ferie alla mia signora, quindi se non succedono sfighe di percorso saremo dei vostri.
Arrivo venerdì' 22/06 sera partenza Lunedi'25/06 :D:D:arrow:
Luc.....
15-01-2012, 12:01
Ottimo Giovanni, che BELLA NOTIZIA !!!
Se posso darti un consiglio personale e se il lavoro ve lo permette fate in modo di arrivare il mercoledì per farvi il giro TOSTO che in meno moto è fattibile !!
Bene signori, ....saremo dei vostri.
..
e vai...bravo Giovanni!!:D:D...dai che ci si diverte!!
un bel corteo di K6 che sfila per i passi...roba da brividi!!:lol::lol::!::!::arrow::arrow:
Giovanni Cataldo
15-01-2012, 13:07
Ottimo Giovanni, che BELLA NOTIZIA !!!
Se posso darti un consiglio personale e se il lavoro ve lo permette fate in modo di arrivare il mercoledì per farvi il giro TOSTO che in meno moto è fattibile !!
Purtroppo non ci riusciamo :( , tieni presente che questa e' una toccata e fuga, a questo giro non riusciamo a prendere più' di 5 giorni di ferie.
Da casa a li x me sono +/- 1600km, partiamo il giovedì' ed arriviamo il venerdì'. :arrow:
Per il giro in moto.....tranquillo, io poi devo fare altri 1600km per tornare a casa :lol:
con una GTL....te lo puoi permettere..!!:arrow::!::lol::lol:
Luc, hai già un programma di massima? i giri intendo.
potresti anche mandarli in formato garmin:) pagheremo da bere ovvio
Luc.....
15-01-2012, 17:51
Per Giovanni : se non riuscire peccato era proprio per i 1600 tutti dritti che te ne volevo far fare 1000 in più di curve !!!
Per i giri sono già postati ... E li posterò anche in formato garmin ... Volendo Basterebbe cliccare sul link che ho messo di google maps importarlo su TYRE e salvarli formato Garmin e spostarlo direttamente sul navi !!!
Per i giri sono già postati ... E li posterò anche in formato garmin ... Volendo Basterebbe cliccare sul link che ho messo di google maps importarlo su TYRE e salvarli formato Garmin e spostarlo direttamente sul navi !!!
si ok, gli mando su Tyre via fax e poi incollo sul garmin con la vinavil:lol::lol:
a parte gli scherzi, una cosa più semplice per quelli come me che non sanno cos'è TYRE e che però garmin e mapsource conoscono bene?:mad:
p.s. dove trovo i file di cui parli?
ecco una previsione del raduno....:arrow::arrow:
appena si arriva, via il bauletto e guida sciolta per i passi!!...:!::!:
va che piegone, va che stile..:lol::!::D:D
chi è Giovanni..??...no non può essere, lui ha la GTL... sarà LUC?...no no..lui non ha gli akra..e allora chi è??:cool::cool:...magari lo incontriamo al raduno!!
http://img854.imageshack.us/img854/3533/k6inpiega.jpg
Luc.....
15-01-2012, 21:11
Troppo centrale sulla moto e braccia chiuse ... Gomiti non corretti... Le facciamo noi le foto serie ... Vedrai !!!
Ivo, Chiamami che ti illumino quando vuoi ::))
beh, non sarà in posizione da manuale
ma io lo trovo... elegantemente disinvolto, come se ancora stesse solo passeggiando...
:sleepy2::sleepy2::sleepy2::sleepy2:ok Luc,
comunque come diceva Giovanni, c'è posto anche per quelli che non si accorgono degli errori nelle foto:):)
e magari arrivano un attimo dopo
Luc.....
15-01-2012, 22:09
Assolutamente d'accordo Tag difatti sta passeggiando..
Certo posto per tutti, ci mancherebbe la mia era una battuta , saremo al raduno per godere dei panorami e della compagnia non certo per correre !!
Ciao Luc
ho guardato i due itinerari, ma visti così c'è qualcosa che non va. non seguono una logica.
per esempio, da cortina si va a Linz e poi si torna a Misurina. voglio dire non sono consecutivi come da percorso o... probabilmente sbaglio io?
se mi passi via mail i punti esatti mi prendo l'impegno di preparare i file garmin per tutti
p.s. il tyre mi scarica solo per tom tom
Luc.....
16-01-2012, 09:04
Me ne sono accorto non è la prima volta che mi capita, se la guardo dal mio google maps è perfetta ... Appena ho un'attimo le rifaccio e le sistemo!!
Scaricalo pure che poi cambi l'impostazione dal menù !!
ciao Luc, ma io non trovo mica opzioni per passare al garmin nel menu di tyre
Giovanni Cataldo
17-01-2012, 22:02
Se ricordo bene ci sono tutte e due le opzioni, si puossono anche salvare i tragitti con delle estensioni diverse, dipende dall'utilizzo.
Anche io mi sono accorto che i tragitti non sono lineari, Ivo se li metti a posto poi li spedisci??
Giovanni Cataldo
17-01-2012, 22:19
Ivo: se apri tyre e vai in (preferenze)(generali) hai la possibilita' di scegliere tra TomTom o Garmin.
infatti nel mio che ho settato con Garmin ha la voce (scarica su Garmin).
Prova e facci sapere.
Luc.....
17-01-2012, 23:24
Nelle impostazioni c'è l'opzione sia per garmin che per tomtom, appena ho un attimo aggiusto le cartine e riposto i link corretti!!
trovato, era talmente semplice:mad: adesso devo ancora capire come importare l'url da google map in tyre...
se Luc mi manda via mail la successione delle tappe io lo preparo e lo faccio avere a tutti in formato garmin
Luc.....
18-01-2012, 20:09
Appena trovo un pc "ho rotto il mio", sto usando iPhone .. Vi mando tutto !!
quasi, quasi, se non mi crolla il mondo addosso come nel 2011, verrei anch'io, matrimoniale da venerdì, ma con la KLT così avrete sott'occhio una bella moto
Luc.....
18-01-2012, 21:14
Ottima notizia e vedrai che almeno altre 5 lt di miei amici ci saranno !!
Ti aggiungo alla lista sia qui che nel post ufficiale !!
Giovanni Cataldo
18-01-2012, 22:12
Luc
Dove' il post ufficiale?
Ho guardato in giro ma non lo vedo.
ivo: sempre su Tyre ce' un comando che dice carica da web
vai su file e sotto ce' carica da web.
Giovanni Cataldo
18-01-2012, 22:17
Luc: l'ho trovata......dovevo avere gli occhi chiusi.
Claudio Bruno
26-01-2012, 12:14
A tutti gli amici possessori di K6...e non! Come vi ho già detto, ho ritirato la K6GT lunedì 23 gennaio; per il momento, causa impegni di lavoro, ho potuto fare solo il tragitto dal conc. a casa (4/5 Km) e l'ho chiusa nel box...(!)
Mi piacerebbe molto partecipare al raduno del 22/25 giugno, ma al momento non sono in grado di dirvi se mi sarà possibile; temo sia difficile, anche perchè dal 1 al 9 giugno avevo già programmato, come tutti gli anni da dieci anni, il mio personale "dream tour" con altri due cari amici (rispettivamente con R1200RT e R1200ST), che quest'anno dovrebbe portarci in Grecia. Comunque, se mi fosse possibile partecipare, ve lo farò sapere quanto prima, disponibilità di sistemazione permettendo, ovviamente!
Un caro saluto a tutti, Claudio
Aderisco, con riserva (remota) di eventi contrari, che a distanza di quattro mesi potrebbero intervenire.
Una matrimoniale (x 1 o 2) dal 22 sera al 25 mattina (lascio aperta l'opzione alla mia compagna, se vorrà venire).
Puoi aggiungermi Luc ?
roberto r1200rt
08-02-2012, 01:24
Ci sarò. Una matrimoniale. E che il Signore ce la mandi buona e senza pioggia
Luc.....
08-02-2012, 08:46
Lista aggiornata !!!!
LUC...guarda questo post..:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=348021
Non sarebbe il caso, visto che il tempo a disposizione c'è, di pianificare un giro che eviti di passare in Svizzera??..perché vogliamo rovinarci la cavalcata?...li ti fanno davvero piangere..e le multe da quanto so, oltre al penale prevedono importi variabili proporzionati al reddito e ti fanno piangere!
Ho letto anche su 4 ruote che hanno messo in vigore dispositivi che rivelano non solo la trasgressione ai bassissimi limiti di velocità, ma anche sorpassi e distanze dagli altri veicoli...io eviterei tali rischi e lascerei la Svizzera ai suoi sceriffi...:mad:
Luc.....
12-02-2012, 11:42
Per me nessun problema ma i km in svizz sono pochini e comunque la settimana prima come sempre andrò a fare il giro assieme a Mauro proprio per non avere novità sgradevoli, sono comunque più di 8 anni che porto due volte all'anno più di 100 moto alla volta in giro per quei posti e mai avuto problemi.. Voi dovete solo pensare a divertirvi al resto ci pensiamo noi !!
I giri non sono mai certi al 100% per condizioni meteo ma per la pula ... Quella c'è sempre ma quando vedono un gruppo così grande e il giolly che si ferma anticipatamente E avvisa..precedendo il gruppo si sentono importanti e non creano problemi !!
.....la pula ... Quella c'è sempre ma quando vedono un gruppo così grande e il giolly che si ferma anticipatamente E avvisa..precedendo il gruppo si sentono importanti e non creano problemi !!
OK...ma il Jolli non lo multano che è da solo??:lol::lol::lol:...
Comunque fai come meglio credi..sono fiducioso nell'organizzazione...:D:D:lol::lol:
LUC ..non voglio ...come dire..spaventarti...ma le aspettative per il raduno sono molto alte:arrow::arrow:...ed i Kappisti sono gente un pò...come dire...si un po' TETESCA YA!...sono abituati al rigore ed alla precisione, sia progettuale che organizzativa ed operativa...:!::!::!:
Tanto perché tu sappia...guarda queste foto e capirai come si muovono i Kappisti della K6....:lol::lol::lol:Hahahahahahaaaa:lol::lol::lol :
http://img220.imageshack.us/img220/7232/bmwk1600gtgtl201107pop.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/1772/bmwk1600gtgtl201109.jpg
ovviamente l'unica differenza è che noi saremo qualcuno in più....!!:!::!::!:
pancomau
14-02-2012, 12:31
Troppo facile così.... bisogna farlo mettendole sul cavaletto centrale! :lol::lol::lol:
Buongiorno LUC..., non ho letto tutto e non conosco le regole. Possono partecipare solo K1600 o anche altre BMW o Honda Goldwing?
Grazie
buona giornata.
Luc.....
15-02-2012, 07:54
Ciao, tutto ciò che ha due ruote ed un pilota... e POI la Regina è sempre la BENVENUTA ;);)
Luigipaolo
15-02-2012, 21:01
Se non le hanno allineate con photoshop hanno usato il laser :cool:
giessista 66
15-02-2012, 22:59
Mamma mia che sfilata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luc.....
27-02-2012, 10:01
Cartine sistemate !!!!
NON vedo L'ORAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D:D:arrow::arrow::arrow::arrow::mad::mad:
pancomau
27-02-2012, 10:21
ma... sono io che sono vecchio e decrepito :scratch: o un giro di 500-550 km di passi in una giornata mi sembra "impegnativo"?
Bruno1200
27-02-2012, 11:33
ma... sono io che sono vecchio e decrepito :scratch: o un giro di 500-550 km di passi in una giornata mi sembra "impegnativo"?
:lol::lol:Panco ma con l'agnello sotto il sedere puoi farcela anche senza soste.
A parte le battute mi associo alla perplessità, pensando anche a che sta seduto dietro. Magari si potrebbe ipotizzare come altrnativa un giro meno strong per chi non vuole cimentarsi nella motolonga....
Luc.....
27-02-2012, 11:48
Raga come vOlete io sono 9 anni che assieme ad altre 50/70 moto/scoteroni facciamo sti giri e sempre tutti in 2 non abbiamo mai avuto problemi !!
Siamo sempre partiti alle 8/ 8.30 al mattino e rientrati verso le 19... Stanchi ma soddisfatti !!
Poi con la k non si può fare di meno ... !!!
A parte le battute ... Il raduno per come lo vedo io deve essere un concentrato di km tra passi e in ottima compagnia il tutto accompagnato da buon cibo !!
Penso sempre a coloro che vengono da lontano e non tutti i week end possono salire sulle Dolomiti e ho sempre cercato abbinamenti indimenticabili di passi ... Sicuramente chi viene da lontano e dal mercoledì sera godrà di un giro "lungo" che sarà uno dei due indicati ... Il venerdì libero perché noi saremo impegnati ad accogliere gli equipaggi rimanenti e poi il sabato l'altro giro impegnativo che dopo una buona dormita non sarà un problema... La domenica si rimarrà in valle per dar modo di fare un rientro a casa tranquillo.
Non è un ritrovo per mangiare ma uno dei pochi veri raduni motociclistici dove si macinano km e credo che noi come possessori della maxi turismo per eccellenza non avremo problemi a fare questi giri !!
Tutto questo chiaramente non è obbligatorio chi vuole dopo averlo comunicato agli organizzatori può accorciare il proprio giro come vuole!!
Bruno1200
27-02-2012, 12:31
Luc onore e lode al tuo lavoro. Non era una critica ma solo un pensiero a voce alta. Non sono abituato a viaggiare in gruppo così numeroso dove il tuo ritmo può condizionare gli altri e anche te. E' anche vero che il gruppo ti da motivazione e alla fine si tratta di puro piacere e non di un lavoro forzato.
Ottimo LUC...:D:D:lol::lol:..anch'io non vedo l'ora!!..saranno sicuramente tragitti stupendi e divertenti! e farli insieme sarà ancora più bello!!
riguardo alla lunghezza per me non ci sono problemi. Comunque avendo anch'io organizzato più volte raduni su lunghe percorrenze suggerirei se me lo consenti, di tener conto che magari qualcuno si spaventerebbe meno, se tu dessi un'idea delle soste previste, credo infatti che se ogni 100 km fosse prevista una piccola sosta, molti che vengono in coppia potrebbero rassicurare la propria donna che vi sarà comunque la possibilità di riposare il sedere o di poter andare un attimo al bagno...;)..che ne pensi?
Luc.....
27-02-2012, 12:43
Bruno ci mancherebbe ho solo risposto ... Io accetto sempre consigli e critiche purché costruttive !!
In cima ad ogni passo sosta obbligata foto, pipi, sigaretta , sveltina...
La velocità sarà sempre da turismo e senza problemi di posto di blocco e velox!!
Sotto i passi quando la strada è unica lascieremo il via libera e ci ritroveremo in cima così che vuole fare foto le farà chi vuole sfogarsi lo farà !!!
Dovremo solo divertirci !!!
...
In cima ad ogni passo sosta obbligata foto, pipi, sigaretta , sveltina...
...!
Bhè...a questo punto credo proprio che non ci sia alcun problema!!:D:D
Giovanni Cataldo
27-02-2012, 14:57
Se i percorsi sono quelli della prima pagina, penso pure io che quello del sabato sia bello impegnativo.
Un conto sono 500km di autostrada ed un'altra cosa sono 500km di montagna.
Comunque veniamo x ballare e balleremo, speriamo solo nel tempo (metereologico intendo).
Come si fa per avere il percorso in file trasferibile al Garmin???
Se qualcuno me lo spedisce via mail mi fa un piacere, in caso contrario devo vedere come si fa a trasportarlo dentro Tyre e poi trasferirlo al Nav.
Complimenti all'organizzatore per il lavoro svolto.:D
Non velo l'ora pure io.....il conto alla rovescia e' gia' partito :arrow:
Luc, ho passato le tue mappe via tyre su mapsource della garmin e il risultato è questo che allego. mi sa che c'è ancora qualcosa da rivedere :)
http://img403.imageshack.us/img403/6339/k6ch.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/403/k6ch.jpg/)
http://img600.imageshack.us/img600/811/k6ax.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/k6ax.jpg/)
inoltre mi associo a Panco e Bruno, se dico alla mia di fare 550 km di passi in giornata mi manda a c.... perciò probabilmente verrò solo:lol:
Bruno1200
27-02-2012, 15:30
inoltre mi associo a Panco e Bruno, se dico alla mia di fare 550 km di passi in giornata mi manda a c.... perciò probabilmente verrò solo:lol:
Mmmh! La mia mi manda a c.... se dico di andare da solo :lol:
pancomau
27-02-2012, 16:09
Anche la mia... ed è infatti prevalentemente per questo che purtroppo non ci posso essere (visto che lei ha turni di lavoro).
sigh... sigh...:sad1:
Giovanni Cataldo
27-02-2012, 17:20
Scusate signori ma non capisco,
Mica lo ha scritto il medico che si deva fare un giro cosi' lungo, non deve essere un lavoro forzato ma un piacere.
Se cercate una scusa per venire soli e' una cosa, ma se preferite venire con le zavorrine basta accorciare il giro.
Se tutte le vostre zavorrine non vengono alla mia girano pesantemente, non vuole essere l'unica donna del gruppo e non posso darle torto.
Dai su un piccolo sforzo e tutti sono contenti, accorciate il giro.
Tenete presente che un giro cosi' non da spazio a nessun tipo di intoppo, tutto deve filare liscio........a me non succede quasi mai e a voi???
Comunque sia noi ci adegueremo, ma cerchiamo di far partecipare un po tutti, sopratutto le compagne di viaggio.
Bruno1200
27-02-2012, 17:57
Credo si possano prevedere due alternative come spesso accade nei giri bici-corsa a piedi:
a metà del giro previsto ufficialmete la possibilità di tagliare enne Km per chi la vuol prendere con più calma.
Luc.....
27-02-2012, 18:07
Map source non vale un .... Prendete il link di google maps andate su tyre ... File... Importa dal web incollate il link e schiacciate il tasto importa .
Una volta importato salvatelo e lo copiate sul garmin !!
In albergo ci sarà la mia compagna con la macchina perché le mancherà un mese al parto e quindi niente f800 e niente zavv.
Non conosco le vostre zav ma i soci del mio club con età ultra sessantenne sono sempre venute con noi e non hanno mai detto nulla...
Luc.....
27-02-2012, 18:17
E aggiungo tutti in b650 !!
Come già detto nei post precedenti chi vuole ...dopo avercelo comunicato rientra, chiaramente vi darò le indicazioni ed eventuale cartina!!
Al 2° raduno nazionale dei K che abbiamo fatto lo scorso anno in Italia centrale, abbiamo anche noi percorso in due giorni, due giri molto lunghi, erano previste diverse soste e malgrado ciò, alcuni erano preoccupati per le proprie compagne temendo che si sarebbero un pò "irritate"...
bhè non ci crederete...quando la sera siamo arrivati presso l'hotel, chi si lamentava non erano mica le zavorrine, ma i cosiddetti piloti...:mad::mad:
la sera quando cii siamo ritrovati tutti a cena al ristorante, abbiamo levato i calici e brindato:partyman::partyman::partyman: alla tenacia ed alle capacità delle zavorrine...le quali non hanno mai emesso un lamento o una nota di stanchezza in tutto il giro:D:D:D:D...a conferma, se ce ne fosse bisogno, che il sesso forte sono loro.....:wav::wav:
Giovanni Cataldo
27-02-2012, 19:37
Che il sesso forte sono loro non ci sono dubbi, Forse sono stato frainteso.
A noi va benissimo tutto, l'importante che ci sia compagnia femminile.
Per incontrarvi ci spariamo 3500km tra andata e ritorno, non saranno quei 500 a fare la differenza....o no?
Mmmh! La mia mi manda a c.... se dico di andare da solo :lol:
la prima anche a me, ma poi ho cambiato:lol::lol:
[QUOTE=Luc.....;6501711]Map source non vale un .... Prendete il link di google maps andate su tyre ... File... Importa dal web incollate il link e schiacciate il tasto importa .
Una volta importato salvatelo e lo copiate sul garmin !!
QUOTE]
ho fatto proprio questo e poi l'ho aperto con mapsource per vederlo, quella è la schermata che di solito ha sempre riportato quella del garmin
Luc.....
27-02-2012, 20:12
Aggiungo che 500 in quei posti per il pilota sono 37847 curve ma per il passeggero uno spettacolo curva dopo curva !! Non vi preoccupate !!
Salve e scusate l'intrusione, ma Sgomma non facciamo piu niente in Umbria??
Ciao grazie
Giovanni Cataldo
28-02-2012, 22:36
La butto li e che nessuno me ne voglia o mi ci mandi :lol:
Pensate che sia carino fare delle magliette o polo con una stampa come ricordo di questo ritrovo??? una per ogni partecipante, pilota e zavorrina.
Magari con un riquadrino dove si possa scrivere con un indelebile Nickname e nome????
Aiuterebbe a conoscerci meglio.
Chiaramente una cosa straeconomica, deve essere solo un ricordino.
Cosa ne pensate?
Come ho detto all'inizio una cosa semplice e chiaramente solo se tutti sono daccordo.
Giovanni..idea simpatica...:D
X Warrior... Comandante. felice di risentirla!!:D
io l'ho cercata al telefono anche oggi ma lei dov'era??...comunque fatti vivo e concordiamo..ma ricordati che quest'anno lo scettro è nelle tue mani!!;):!::arrow:
Luc.....
28-02-2012, 23:16
La butto li e che nessuno me ne voglia o mi ci mandi :lol:
Pensate che sia carino fare delle magliette o polo con una stampa come ricordo di questo ritrovo??? una per ogni partecipante, pilota e zavorrina.
Magari con un riquadrino dove si possa scrivere con un indelebile Nickname e nome????
Aiuterebbe a conoscerci meglio.
Chiaramente una cosa straeconomica, deve essere solo un ricordino.
Cosa ne pensate?
Come ho detto all'inizio una cosa semplice e chiaramente solo se tutti sono daccordo.
Già fatto e con i nomi dei passi che faremo... però smettetela di pensare se no finiscono le sorprese... dovete solo venire e divertirvi !!
Per i nik... vi dirò...
Giovanni Cataldo
29-02-2012, 07:44
Ok adesso mi rilasso e aspetto paziente :arrow:.......sorry.
Già fatto e con i nomi dei passi che faremo... ..
E se poi piove e cambiamo percorso??!!:mad::mad:...:lol::lol::lol::lol:
che pianta pippe sti kappisti!!:mad::mad::mad:
Luc.....
29-02-2012, 11:46
Se piove non è un problema lo sarebbe la neve !!
Giovanni Cataldo
25-03-2012, 23:34
Riprendo questa discussione giusto per tenerla viva.....nessuno dice più' nulla e non vorrei che finisse nel dimenticatoio.
Ce' una lista aggiornata dei partecipanti?
Non vedo l'ora di partire.
Luc.....
25-03-2012, 23:53
Certo uomo nel mio primo post c'è la lista, siamo circa già una 50ina di persone tra qui ed il mio club !!! Non vediamo l'ora !!!!
Sto lavorando per le magliette !!!
Luc.....
25-03-2012, 23:56
Manca la " merdaccia" di Tag che se la tira sempre e poi lo incontri tra un passo e l'altro ...
ahahah :lol:
Luc, sono in difficoltà col discorso ferie ed incastri con i miei colleghi...
Sono a casa la settimana precedente il raduno:mad:, al limite mi lancio su al sabato ma non so se vale la pena cercare di agganciarvi mentre siete in giro
Giovanni Cataldo
26-03-2012, 21:49
bene bene, siamo in un sacco di gente e moto.
Non vedo l'oraaaaa.
Luc.....
28-03-2012, 13:53
Alla grande, mi spiace solo vedere poche adesioni in questa sezione per la quale è nata l'idea ... Ma va benissimo comunque !!!
Se il gruppo non è grande, sarà sicuramente meglio...;);)
Luc.....
29-03-2012, 09:14
Verissimo anche questo !!!
LUC...guarda questo post..:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=348021
Non sarebbe il caso, visto che il tempo a disposizione c'è, di pianificare un giro che eviti di passare in Svizzera??..perché vogliamo rovinarci la cavalcata?...:mad:
Ho dovuto prendere atto che il problema segnalato da Sgomma è reale: mia diretta esperienza del 30 marzo scorso: ho fatto un giretto un pò lungo e sono arrivato in Svizzera.
Per non fare l'autostrada ho percorso la strada cantonale tra il S. Bernardino e Bellinzona: bel paesaggio, mucche, pascoli verdi e stradelle di campagna, andatura estremamente rilassata; ad un certo punto dopo un breve rettilineo sbuca un poliziotto che si sbraccia per fermarmi.
Sono muniti di apparecchiatura telelaser e mi viene contestato che viaggiavo a 85 km/h mentre il limite è di 80 kim/h - sanzione da pagare immediatamente 100 Franchi, pari a € 85: 85 Km/h = 85 € - la solita maledetta precisione svizzera !
Per fortuna andavo veramente piano, se avessi tenuto un'andatura un pò più allegra non so a quale sanzione sarei potuto andare incontro.
Io la Svizzera l'eviterei - bei posti ma così è uno stress
Luc.....
02-04-2012, 07:37
Quindi ??
Questo è un post per le adesioni al raduno non una raccolta di sfortune ... Le multe le abbiamo prese tutti e senza dover andar sino in svizzera !!!
Boh ...
Prisma..non preoccuparti...Luc da ottimo organizzatore e conoscitore dei posti, farà da apripista!:!::!::!::lol::lol::lol:
?? Quindi
intendevo riferirmi solo alla perplessità già espressa da Sgomma al n.80 e confermare, per esperienza diretta e recente, che qualche problema potrebbe esserci per l'intransigenza e gli appostamenti della polizia cantonale.
Spiace che la cosa ti abbia urtato.
Credevo che questo post fosse dedicato a scambiarsi opinioni sull'incontro che hai proposto, non avevo capito che è riservato solo a ricevere le adesioni da parte dell'organizzatore.
Quanto alla sfortuna ... per fortuna ho ancora la possibilità di considerare una multa di 85 € non un dramma nè una sfortuna, ma una semplice segnalazione.
Bah ...
Grazie per la precisazione Sgomma; comprendo la situazione: l'apripista ... affronta gli eventi.
Quindi sulle strade della Confederazione sarebbe meglio viaggiare in fila e seguire a vista ed a giusta distanza ... le vicende dell'apripista
...e poi magari si divide:lol::lol:
Giovanni Cataldo
02-04-2012, 21:32
In un gruppo se la multa la prende uno per lo più' la prendono anche gli altri, quindi nessuna divisione.
Luc.....
02-04-2012, 21:36
Prisma non me la sono presa ma essendo ottimista di carattere a volte ste cose non le capisco... Tranquilli al momento del posto di blocco Mauro " apripista" viene anticipato da me che come sempre mi sono recato al posto di blocco avvisando del passaggio di in gruppo e felici di averli tenuti in considerazione non hanno mai creato problemi .
Un esempio lo scorso anno 88 moto e 7 staffette come sempre alle rotonde, stop ecc... Ecc... Una volta passato l'apripista voi avete via libera perché fermiamo il traffico la seconda macchina che si è accodata era la stradale ... Avendo immaginato per interfono ho detto con Mauro di procedere tranquillo la coda è sfilata tutta e alla mia ripartenza la volante tra lucciole, l'ed e contraerea ci ha sorpassati tutti bloccati a destra della strada e scendendo dall'auto ha detto ora sono azz vostri !!!
SONO sceso dalla moto mo sono avvicinato e ho detto di essere l'organizzatore e quindi di parlare con me.... Non l'avessi mai detto ... Permessi, scorte ecc ecc e con il sorriso e la calma gli ho spiegato si essere un gruppo di amici che passeggiamo tutti gli anni assieme per le Dolomiti e per esperienza vissuta risulta più pericoloso non bloccare il traffico alle rotonde e agli stop perché poi in ragazzi per rimettersi in fila avrebbero dovuto sorpassare e non rispettare i limiti e quindi noi staffette con giubbini colorati facciamo questo per pA nostra sicurezza .... In fine ... Alla sera erano a cena con noi e gli alpini
!!!
Tranquilli ragazzi !!!
pacpeter
02-04-2012, 22:56
vorrei dire una cosa. parlo non da mod ma da persona che ha organizzato qualche raduno.
chi organizza ci mette il cuore, l'impegno e ci dedica molto tempo, sacrificando spesso la famiglia per questo. cerca di pianificare tutto, affinchè ciascuno si diverta e possa passare dei bei giorni insieme ad altri con la stessa passione. sarebbe quindi corretto da parte di tutti evitare inutili pippe mentali e paure di chissà cosa.......
chi vorrebbe fossero fatte cose diverse, può benissimo organizzare in un'altra data un incontro in cui lui deciderà cosa fare e come farlo.
servono entusiasmo, ottimismo, proposte costruttive, nient'altro
Tranquilli ragazzi !!!
Io non sono nè ottimista nè pessimista, ho inteso solo riferire una circostanza che mi è capitata pochi giorni fa, così come è stata segnalata anche da altri componenti del gruppo nella stessa discussione.
Peraltro la mia esperienza è evidentemente limitata ad una sola volta, mentre tu hai certamente avuto modo di confrontarti con la situazione molto più spesso e, dalle tue indicazioni, si deduce anche una capacità di mediazione con le forze di polizia elvetiche sicuramente non comune.
Non penso nè è mia intenzione ingenerare "pippe mentali" con la mia che intendeva, ripeto, essere una pura e semplice segnalazione - Per me non c'è alcun problema e sembra anche inutile precisare che se avessi voluto fare cose diverse me le sarei organizzate da solo.
La tua proposta mi è piaciuta subito, so che ti fai carico di un bell'impegno a favore di tutti e te ne ringrazio, sono solo rimasto un attimo sorpreso della risposta.
Sono sicuro che ci divertiremo tutti e sarà una bella occasione per conoscerci di persona.
si deduce anche una capacità di mediazione con le forze di polizia elvetiche sicuramente non comune.Non solo con le forze di polizia elvetiche, te l'assicuro. :lol:
Luc.....
03-04-2012, 21:13
vorrei dire una cosa. parlo non da mod ma da persona che ha organizzato qualche raduno.
chi organizza ci mette il cuore, l'impegno e ci dedica molto tempo, sacrificando spesso la famiglia per questo. cerca di pianificare tutto, affinchè ciascuno si diverta e possa passare dei bei giorni insieme ad altri con la stessa passione. sarebbe quindi corretto da parte di tutti evitare inutili pippe mentali e paure di chissà cosa.......
chi vorrebbe fossero fatte cose diverse, può benissimo organizzare in un'altra data un incontro in cui lui deciderà cosa fare e come farlo.
servono entusiasmo, ottimismo, proposte costruttive, nient'altro
Proprio così, con la libertà di dire chiaramente ciò che si pensa ma era già stato scritto e risposto !!
Motociclista77
21-04-2012, 18:55
Abito in Svizzera. Dopo un po' ci si fa l'abitudine agli autovelox. Non si può sgarrare: mai. Meglio quindi rassegnarsi e rispettare le regole che non fa mai male anche se ci si trova in Italia.
Cristian Mariani
22-04-2012, 11:33
magari (perché non so se sono libero nel periodo) io mi faccio vivo il sabato mattina per passare la giornata con voi, anche per il pranzo mi arrangio da solo cosi non vi creo problemi con le prenotazioni
Luc.....
27-04-2012, 11:02
Raga tornato ieri dalle Dolomiti ... Che spettacolo, non vedo l'ora di vederci tutti assieme in quel paradiso terrestre !!!
Che gran bel posto ! Beati Voi che ci andate...io è da tempo che non ci metto più piede.
I miei rispetti a Luc che si sta sbattendo come un matto per l'organizzazione, davvero complimenti.
Giovanni Cataldo
27-04-2012, 11:59
non dirmelo, io sono in conto alla rovescia da un pezzo.
Spero solo che il tempo sia clemente, qui in UK sembra ancora inverno, piove fa freddo :mad::mad:
Ho bisogno di qualche giorno di sole e moto.
Avviso importante
Vi prego di continuare nella sezione apposita, dove il thread langue da tempo, grazie.
Luc.....
03-05-2012, 11:49
Oookkkkk !!!!!
Luc.....
09-05-2012, 08:28
Il post continuerà nella sezione randagi del NORD, essendo però una Info importante ve la posto anche qui !!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=344707
Entro il 31/05/2012 dovremo raccogliere le caparre per dare la conferma definitiva alla nostra prenotazione.
Effettuare Ricarica Post Pay o Bonifico di 50 euro a persona per dare la propria adesione definitiva.
Come capogruppo nei confronti dell'albergo raccogliero' io le caparre e vi rimarra' poi solo la differenza una volta arrivati in albergo che darete sempre a me una volta arrivati nella Hall, dove vi consegnerò le chavi delle stanze e le varie info sull'albergo, zona salute ecc. ecc.
Post Pay:
Dallaglio Luca
4023600602356745
Dopo aver effettuato la ricarica indicare Ora e Luogo e Nik della ricarica via MP o SMS 3929032521.
Bonifico:
IT84 x076 0112 8000 0009 8984 255
Anche dopo il bonifico mandare il nik e la conferma del bonifico via MP o SMS 3929032521
Per qualsiasi info non esitate a chiedere.
pacpeter
09-05-2012, 08:35
link ai giri del nord per il raduno:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=344707
Luc.....
24-05-2012, 12:33
Lista aggiornata con le caparre ricevute !!
Luc.....
29-05-2012, 16:44
Lista aggiornata ma mancano ancora tante conferme volevo sollecitare il versamento delle caparre per rendere effettive le prenotazioni e facilitare così l'organizzazione dell'evento.
Grazie !!
copertone
29-05-2012, 19:39
Mi spiace un casino non esserci ma son via!!
Lista aggiornata ma mancano ancora tante conferme volevo sollecitare il versamento delle caparre per rendere effettive le prenotazioni e facilitare così l'organizzazione dell'evento.
Grazie !!
Domani faccio il bonifico e ti mando conferma
Luc.....
13-06-2012, 08:36
Stanotte siamo arrivati a Panchia io in moto mentre mia moglie ed il bimbo in auto ... 4 gradi all'una !!!!
Oggi sole e bellissima giornata !!
Vi aspettiamooooo !!!
Luc.....
14-06-2012, 15:23
Secondo giorno di sole 22 gradi a 1200 mt e per i prossimi 15 giorni tutto confermato !!!
Bellissimoooo !!!
ottimo...:lol::lol::lol::lol:
la data della partenza si avvicina..tutto è quasi pronto..moto controllata
e preparata, anche il pieno è stato già fatto..mancano solo le valige....:rolleyes::rolleyes:
Non vedo l'ora..:!::!::!:
Giovanni Cataldo
14-06-2012, 16:35
Io...noi siamo prontissimi.
Abbiamo deciso di partire il Mercoledi' sera per arrivare a Folkestone in attesa di prendere l'eurotunnel giovedi' mattina cosi' da non doverci svegliare all'alba.
Se il bel tempo e' confermato sara' meraviglioso anche psicologicamente, abbiamo bisogno assoluto di vedere azzurro.
Moto controllata e fatto anche il pieno d'olio
Valige gia' fatte per 3/4, mercoledi' si torna dal lavoro si carica e poi via che si parte.
Luc.....
14-06-2012, 20:25
Bene raga ormai ci siamo, eccovi le ultime info e indicazioni...
Segnatevi il mio cell 3929032521 per qualsias una cosa in quasiasi momento non esitate a chiamare.
Il SALDO DELL'ALBERGO SARA' ACCETTATO SOLO PREVIO CONTANTI, li ritirerò io al momento della consegna della chiave della camera e la registrazione dei vostri dati... questo solo perchè come capo gruppo dovrò fare un solo bonifico per avere una sola ricevuta.
Consiglio per arrivare in albergo.... a qualsiasi ora arriverete verso Trento vi consiglio di allungare mezz'ora il tragitto ma di farvi uno dei più bei passi del Trentino, il Passo di Manghen.
Dopo l'unica galleria che farete sulla a22 100 mt. dopo la fine della galleria, uscire e prendere in direzione Padova... passerete il lago di Levico, poi Caldonazzo sino ad arrivare a Borgo Val Sugana dove dovrete proseguire sempre direzione Padova. Una volta in centro a Borgo valSugana troverete un piccolo distributore dell'Agip che è in angolo ad una rotonda.... girate tutta la rotnda come per tornare indietro e troverete davanti a voi l'indicazione per la prima volta del passo di manghen, dopo di chè fatevi gli occhi, asfalto appena rifatto in occasione del giro d'italia, passo molto lento ma spettacolare, arriverete a dieci minuti dall'albergo direttamente in val di fiemme, NON fatevi intimorire io lo faccio sempre di notte verso l'una quando arrivo e ha un fascino tutto suo, fidatevi di ME !!!
Si si..l'avevo già previsto, infatti non volendo fare autostrada passerò da Padova e Bassano del Grappa..quindi il passo me lo trovo davanti!!:lol::lol:
Luc.....
14-06-2012, 23:09
Una volta arrivato a Borgo troverai la rotondina con l'Agip prendi la prima uscita e a 200 mt sulla destra la prima indicazione per il Passo di manghen !!!
Luc da quanto ho visto, la strada di passo Manghen, è decisamente suggestiva ma, almeno in alcuni tratti anche molto stretta, più stretta di una singola corsia normale, tanto che se s'incontrasse un veicolo in senso contrario sarà necessario fermarsi sul bordo della strada per lasciarlo sfilare perché in due non ci si passa, quindi richiederà molta attenzione e prudenza...mi sbaglio??:cool::cool:
Luc.....
15-06-2012, 11:00
Molto stretta si ma un'auto e una moto si passa tranquillamente ma andate tranquilli è molto panoramica e lenta quindi non avrete problemi, sono appena rientrato dal manghen assieme al raduno IPA 72 moto e senza un problema !!
Appena rientrato anch'io,veramente bello,e grazie al Giro d'Italia anche il fondo stradale è perfetto.
Giovanni Cataldo
17-06-2012, 18:42
Bene signori, qui siamo pronti.:arrow:
Abbiamo deciso di anticipare di un giorno la partenza, Mercoledi' sera andremo giu' a Folkestone in attesa di attraversare l'Eurotunnel Giovedi' mattina.
Venerdi' arriveremo a destinazione penso nel pomeriggio.
Ci si vede prestooooo.
Piuttosto, ricordatevi di far mantenere il bel tempo.:D
tranquillo Giovanni...ne avrai di avanzo..!!
anche oggi cielo sereno, sole estivo, temperatura in moto dalle mie parti,per tutto il pomeriggio tra i 33 ed i 35 °C...e sembra che l'alta pressione non ci lascerà presto e coprirà tutta la durata del raduno...:lol::lol:
buon viaggio..!!;)
Bërlicafojòt
17-06-2012, 21:51
Mi raccomando postate tante belle fotine....cosi almeno i forzato del lavoro come me avran qlcosa di bello da vedere!
Divertitevi!!!
Scusate Guys, ma io ci ho capito poco.
Ma il giovedi è previsto un giro? il venerdì si aspetta che tutti arrivino in albergo? ed il sabato niente giro?
Aiutatemi a capire e scusate che sono imbranato.:mad:
No No...leggi bene Luca..ora ti interpreto la cosa facendoti venire la bava alla bocca...così impari ad essere dei nostri!!:lol::lol::lol::lol:
alcuni (me compreso) arrivano mercoledì 20, magari dopo essersi fatti vari passi (Averna, Passo del Muraglione, passo Manghen), ....e così partono i primi 650 km..!!:arrow::arrow::arrow:
giovedì 21 si fa un bel giro da 540 km e 9 ore di moto più le soste, con rientro in tarda serata.:arrow::arrow::arrow:
Venerdì 22 Luc fa gli onori di casa ed aspetta i ritardatari che arrivino in albergo, gli altri a scelta possono riposarsi della sgroppata del giorno prima così da essere pronti per il giorno dopo oppure (vedi sottoscritto) hanno la possibilità di farsi un altro bel giro (va bene 400 km??) sui passi che preferiscono!:arrow::arrow::arrow:
Sabato ultimo giro di 500 Km tutti insieme e domenica mezzo giro la mattina e poi rientro!!..il che per me fa circa 3.000 km :!::!::!::!:con sostituzione pneumatici finiti prevista al rientro...!!
Dai non piangere.....:(:( in fondo pochi giorni dopo toccherà a te a venire da queste parti no??:lol::lol::lol:
Giovanni Cataldo
18-06-2012, 20:22
a e cosi' sarei un ritardatario :(
questa proprio non me l'aspettavo :lol::lol::lol: scherzo chiaramente.
pancomau
18-06-2012, 20:24
Come dire che mi lasciate il resto della setimana solo soletto sul forum :sad2::crybaby:in compagnia solo di quei "bruti" :3some: senza il k6??:rolleyes:
Comunque... divertitevi!:partyman:
alla sera!!!! dopo la guida ;)
Ok caro Sgomma grazie della delucidaxion :)
Per la presenza che ti dico...la vedo dura per me, pur capendo che sarà un evento magnifico.
Casomai se nel tragitto vedrete in lontananza una capoccia gialla fluo, forse chissà potrò essere io...
Luc.....
19-06-2012, 23:14
Buon viaggio ragazzi !!
Buon divertimento a tutti i partecipanti!!
Luc.....
20-06-2012, 20:05
Grazie pilu;)!!!
Oggi salendo sul Manghen intravedo un'omone sudato che ammirava il panorama .... Passiamo a fianco e vedo un Kappone 1600 tutto tirato a lustro...mi fermo e vedo un mega sorriso e mi chiedo .... Mmmm mi sembra SGOMMA.... Mi allunga la mano e mi dice ciao Luc!
Perfetto proprio lui... Birretta in cima al Manghen e primo rodaggio in mezzo ai tornantini del passo sino all'arrivo all'albergo!
E domattina pronti alle otto per il maxi giro !!!
Bërlicafojòt
20-06-2012, 20:39
Foto foto foto!!!!
:arrow::arrow::arrow:
Tanti buoni Km in mezzo alle Dolomiti!:D
Buona strada a tutti i partecipanti !
Ma fatemi una promessa : è vero che rifarete un giro simile l'anno prossimo ??????
Mi dispiace troppo non poter essere presente !
Narok
Luc.....
22-06-2012, 01:38
Certo !!!
Questo e' il decimo anno e ne facciamo sempre uno a giugno ne uno tra sett e ott chiamato Dolomiti by night !
Mi prenoto per sett ott:D
Ragazzi..sono appena tornato...fatti in 4 giorni e mezzo 2.600 km di cui 1600 tutti di passi...ho perso il conto di quanti ne abbiamo fatti e talvolta, per alcuni di essi, (vedi il passo Lavanzè che è una vera e propria pista) mi son divertito a rifarlo più volte alle 19,00 di sera quando non c'era nessuno...che libidine!!:!::!::!::!::!::!::!:
...complimenti e ringraziamenti a Luc ed alle staffette che hanno organizzato bene il raduno ed hanno fatto durante gli spostamenti un servizio eccellente,bloccando il traffico ai bivi principali ed impedendo che l'immissione di auto frammentasse la colonna di motociclisti...permettendoci di raccogliere il massimo divertimento, anche quando si passava sui passi Svizzere ed Austriaci, dove non siamo sempre andati...come dire.... a spasso!!:lol::lol:davvero bravi.!!:D:D
A proposito, Luc cammina davvero forte, sfrutta tutta la moto con naturalezza, chiude completamente la posteriore e ..si, devo dire che ho verificato di persona che quando vuole riesce a strusciare la pedana... (cosa non facile con la K6GT)..e lo posso certificare perché io ero dietro incollato a lui ed ho visto metri di scintille venir fuori da sotto la pedana e poi ho controllato il piolino. abraso come da una fresa!!:!::!:
Comunque nel gruppo, gestito bene dalle staffette, si formavano spesso due sottogruppi uno di chi preferiva la guida allegra ed uno quella turistica. Tra oltre 30 partecipanti, una dozzina erano davvero dei bei manici e questo ci ha permesso su diversi passi di rimanere molto vicini gli uni agli altri e al contempo di tenere ritmi da far impallidire parecchi di quei cazzoni di austriaci e tedeschi, che quando gli arrivavi sui tubi di scarico, come se fossero stati toccati nel proprio orgoglio, non solo non ti davano strada, ma spesso nelle curve allargavano fino alla mezzeria ed utilizzavano tutta la corsia per cercare di non farsi passare....tutti sforzi inutili, uno a uno tutti i membri del gruppetto sfilavano impietosi..poi ci si riuniva tutti in cima al passo!!...
Insomma bellissimi paesaggi, temperature comprese tra i 15 ed i 23°C e la sera si stava col golfino!!(si stava da Dio) ed una esperienza motociclisticamente parlando sicuramente coinvolgente...quindi da ripetere!!:lol::lol:
Grazie ancora Luc..:D:D:laughing::laughing::laughing::laughing:
Luc.....
25-06-2012, 14:12
A casa anche noi ... Ma avendo lasciato la moto su... In settimana mi rifaccio un salto tra qualche valico Dolomitico!
Felicissimo di aver conosciuto persone fantastiche che spero di rivedere presto a settembre o al 2013 dove faremo in modo di non raccogliere solo 4/5 1600 ma qualcosina in più !
Il tempo come al solito non ha rispettato le previsioni ed abbiamo sempre preso sole a parte un'oretta al sabato... Quindi meteo sulle Dolomiti sempre me solo al rientro si è certI del meteo!
Ottimi giri,ottima compagnia,buon cibo.... Di meglio....???
Il prossimo raduno Dolomiti by night 2012 !
In questi giorni alcune coppie di miei amici hanno voluto provare la Kappona ed ho ripreso in mano la mitica Rt1200 e mi sono venuti in mente e non solo in mente bellissimi ricordi tipo questo...
http://lh3.googleusercontent.com/-k9hD82wS5mY/TA6vkfJ3GII/AAAAAAAAAng/03Vyt7DXSiY/s2048/P1080193.JPG
http://lh3.googleusercontent.com/-Ipf8i5TuLPI/TA6vmXCLoOI/AAAAAAAAAnk/aBthZ_CRv3g/s2048/P1080194.JPG
Ma una volta risalito sulla k senti emozioni uniche e Voglia di viaggiare !
Infine grazie A TUTTI I PARTECIPANTI ED ALLA FAMIGLIA BOZZETTA !
Kappetto666
25-06-2012, 16:53
Luc..... complimenti per le foto :rolleyes::rolleyes: del precedente post
Grazie a Luc... che ci ha accudito ... come pupi !
E' stato davvero un bell'evento e, soprattutto, l'occasione per conoscere tante persone simpatiche e disponibili; i manici poi non si discutono , compresi chiaramente i Burgmanisti.
x Sgomma ... ti mando la fattura del treno di scarpe che mi hai fatto consumare :laughing:
ciao a tutti e grazie agli organizzatori.
belle strade , bella compagnia, bella tavola - da ripetere -
domenica mattina eravamo stanchi dei 3 intensi giorni , siamo scesi tardi alle 9 che eravate in partenza , abbiamo salutato quelli visti davanti all'entrata.
poi siamo ripartiti alle 10.30 in relax, comprato speck ecc. da MASO TITO SPECK sopra cavalese, fatto manghen ed arrivati prima delle 15.00 a modena.
ciao ed alla prox
un lampeggio
stefano (kbmw) e monica
Luc.....
26-06-2012, 11:05
Grande manico anche kbmw che guida la sua moto con naturalezza e molto veloce nel misto !!
Ora vi aspettiamo per una pizza!
ZioTitta
26-06-2012, 12:55
Buongiorno, bei Mukkoni ! :)
Sono contento che il nostro giretto vi sia piaciuto e che vi siate divertiti !
Se avessi saputo che per non far cancellare la proposta bastava che non la postassi io, l'avrei fatto gia' da quattro anni, consentendovi di partecipare anche le altre volte...
E' stato bellissimo condividere quelle strade in quei posti meravigliosi con vecchi e nuovi amici, spero di rivedervi presto !
Con gli amici modenesi e' gia' in cantiere una accurata analisi delle tigelle di Serramazzoni...:)
Ecco un po' di foto :
https://plus.google.com/photos/110088152867460280483/albums/5755851960636204753?authkey=CNym0oPHpKqf9QE
ALELOMBA
26-06-2012, 15:55
Io ho partecipato solo il giovedì :confused: ma mi ha fatto molto piacere rivedere vecchi amici di gite in moto :)
bellissimo giro e bella andatura, come al solito ci si è divertiti
un salutone a tutti ed a presto
Alessandro
Luc.....
26-06-2012, 16:17
Grande Ale che piacere rivederti e poi con la bestiona.... Ti diverti e come se ti diverti !!!
Spero di rivederti presto !!!
ziodolfo
27-06-2012, 06:48
...ciao a tutti ... abbiamo trascorso tre meravigliose giornate , strade bellissime panorami indimenticabili in allegra compagnia ... complimenti all'organizzazione e Grande LUC... da non perdere la prox...
27-06-2012, 09:10
Grande Ziodolfo !!! È stato un piacere conoscere te e signora spero di rivedervi presto !!
Giovanni Cataldo
28-06-2012, 00:29
Rientrati pure noi.
Un grazie a Luc e a tutti quanti si sono adoperati per la buona riuscita del raduno.
Ci siamo divertiti, fatto tanta strada e conosciuto tanti nuovi amici.
Speriamo di poter ripetere l'avventura al piu' presto.
Luc.....
28-06-2012, 00:34
Grandissimi, una coppia fantastica non hanno perso la loro simpatia bolognese pur abitando in Inghilterra ..... Felicisssssssimo di avevi conosciuto e spero di rivedervi prestissimo !!!!
Luc.....
28-06-2012, 00:36
...ciao a tutti ... abbiamo trascorso tre meravigliose giornate , strade bellissime panorami indimenticabili in allegra compagnia ... complimenti all'organizzazione e Grande LUC... da non perdere la prox...
04-07-2012, 01:21
Eccovi le foto del raduno !!!
https://picasaweb.google.com/101873007200996105954/Dolomiti2012MaxiRaduno
Giovanni Cataldo
04-07-2012, 13:49
Belle foto....io non ho ancora avuto tempo di guardarci, lo faro' al piu' presto e postero' il link
Giovanni Cataldo
09-07-2012, 19:49
ecco alcune delle nostre foto del raduno.
Ciao
https://plus.google.com/photos/110105463085604183410/albums/5763211603100545697?banner=pwa
Luc.....
09-07-2012, 20:47
Grande Gio' belle foto !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |