PDA

Visualizza la versione completa : Oggi ho fatto i Quattro Passi!!!!

Wotan
30-06-2005, 23:41
... in Volvo, SUV per giunta, :mad: :mad: :mad: :mad: con mia moglie :eek: e mia figlia :binky: :eek: ...

Mi sa che mi dovrò fare un sidecar, ne ho visti di belli per l'LT... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ho incrociato almeno un milione di moto, quasi tutte tedesche o austriache, tantissime BMW (GS e R in genere, ma anche KS e diverse LT :eek: ) e Honda (tra cui parecchie Gold Wing 1500, qualche 1800 e una naked 6 cilindri boxer che non conoscevo), parecchie KTM, qualche Ducati.

Ogni volta che passava una moto sospiravo, ne ho viste così tante da andare in iperventilazione sul Pordoi... :mad: :mad: :mad: :mad:

Domenica torno a Roma (e mercoledì dovrebbero consegnarmi la Korriera :eek: :lol: ), un saluto a tutti Quelli dell'Elica dalla Val Gardena!

pidienne
01-07-2005, 00:42
divertiti, a roma nn ti stai perdendo niente... c'è un caaaaalddoooo!

nonholenduro
01-07-2005, 00:47
una naked 6 cilindri boxer che non conoscevo
Eccola, ci vuole fortuna per possederne una !

http://www.bikes.cz/fotosoutez/foto03/25/foto.jpg

Niska
01-07-2005, 01:30
Oggi ho fatto due passi (in Varadero) e niente, non un motociclista italiano, zero, tutti tedeschi ed austriaci.
Ho bevuto il caffè con un austriaco biemvuista (GS1150) alquanto atipico, per nulla egheinst, era sulla strada di casa dopo tre settimane tra Francia, Spagna e Portogallo, in solitaria.
Mentre parlavamo non riuscivo a staccare gli occhi da due dettagli: le sue mani grosse ed acciaccate da muratore e le sue scarpe di plastica da ipermercato che stridevano col bel giaccone "pro" Dainese.
Voleva fare il Cinque Croci, ma gli ho detto che purtroppo è chiuso.

cecco
01-07-2005, 08:21
Saluti a Wotan che ritorna (io parto domani) e auguroni per la nuova moto! :)

Supermukkard
01-07-2005, 08:46
come mai dalle mie parti?

ferie?

fortuna che non hai beccato il barba sennò la volvo faceva na brutta fine :confused:

Wotan
01-07-2005, 23:34
Ferie, le prime che faccio in due anni.

Ci pensavo al Barba, ma gli LC8 che ho visto in giro erano tutti grigi.

Comunque, la Volvo stazza 21 quintali, 40 con i bagagli della mia mogliettina, se becco il Barba lo riduco a un canederlo arancione. :lol:

chimico01
02-07-2005, 10:11
Eccola, ci vuole fortuna per possederne una !

http://www.bikes.cz/fotosoutez/foto03/25/foto.jpg

MAhhh.....la moto o la tizia?!!? :lol: :D :lol: :D