Visualizza la versione completa : faro a led
qualcuno ne sa qualcosa?
Mio fratello l'ha montato sulla HD (ma completo di parabola HD e l'ha pagato un botto) ed al confronto il mio Xenon sembra una candelina funeraria. Mi dice che è una lampada che si sotituisce all'originale senza alcun ballast, come per lo xenon.
Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di utile.
Ma scusa una foto o un link anche harley per farci capire meglio no????
ah capito belli ;) X il 1200 gs cmq ci sono i due fendi o faretti al led ;)
Io sapevo che per ora non erano ancora presenti sul mercato dei fari anabbaglianti al led per una questione di difficoltà a sviluppare delle parabole adeguate e anche per una questione di omologazione....
O ho sempre saputo delle c****e oppure son riusciti a risolvere i problemi :cool:
Cmq che differenza!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Poi i led non li cambi con la stessa frequenza di una ad incandescenza!!
sulle moto non sò, ma sulle auto i fari completamente led ci sono già.
Sia ana che abbaglianti.
Non lo sapevo, neanch'io finchè non è arrivata un'audi A6 aziendale con tutti i fari led
Led anteriori forse e posteriori.. Ma si tratta delle nuove luci diurne e dei fari posteriori.
Ana e abba al led mi sa di cavolata.
Lapo
.
Ana e abba al led mi sa di cavolata.
Lapo
non credo proprio...........!!
http://www.harley-davidson.com/gma/gma_product.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=84552444877710 0&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374309437757&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374309437757&locale=en_US&bmUID=1321969671302&bmLocale=en_US
guarda ache il video......
sotto l'immagine c'è view1/view2/play video
anche su youtube.......
http://www.youtube.com/watch?v=y1yqWTU71DM
no sono arcisicuro, audi a6 con led abbaglianti e ana.
Non ci credevo e l'ho guardata bene bene
anche la nuova mercedes cls ha freccie,anabbaglianti e abbaglianti a led!
qualche anno e diventeranno obsoleti anche gli xenon. ciao
i led hanno largamente superato le hid per efficienza energetica, sono più robusti, non temono colpi e vibrazioni, costano meno, non lavorano in alta tensione (le hid per l'accensione hanno bisogno di scariche elevate)... potete scommettere sul fatto che le HID scompariranno rapidamente
attenzione pero' che in italia sulle moto i fari a led non sono
ancora omologati...:confused::confused:
se e' per questo nemmeno le hid! ciao
Vero vero...ho viaggiato anche io con un A6 full led, impressionante impressionante la resa!!
rostaffroby
24-11-2011, 11:10
aspetteremo con ansia allora....
nel frattempo andiamo di xenon....
Ecchecavolo, ho appena messo su i fari xenon e fra poco mi tocca ricambiarli con i led... :)
il problema ddel LED è che sono da studiare le parabole perché è piatto su una piastra ed emette solo da un lato, vedrai che appena faranno i led ad emissione sferica, ci saranno le lampadine sostitutive
Chiedo venia!
Mi appecorono alla news...
Leonardo L'Americano
10-12-2011, 02:14
Per l'Audi A6 i fari full LED costano € 3.800,00, non so quanto costano queste della HD ???
Mamma mia ... Impressionante !
si lo avevo visto su un programma televisivo che si chiama DMAX
dove ci sono alcuni costruttori che modificano harley e uno di questi monto' un faro a led ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |