Visualizza la versione completa : A proposito di bbpower su 1150gs....
NumberOne
13-10-2011, 12:38
Premetto che ho dato una letta ai post precendeti e alle vac (una in particolare, ma non va bene perchè si tratta di un'altra boxer e di un altra sigla di chip) e non ho trovato chiarimenti.
Vorrei montare la bbpower appena arrivata :eek:, con y e terminale remus rigorosamente con dbkiller sempre inserito ed infine con filtro k&n (scusa aspes :lol:).
Vorrei sapere, voi, avendo un 1150gs adv del 2003, twin, come mettereste il ponticello (http://imageshack.us/photo/my-images/683/bbpower02.jpg/)? Stage2 o stage3?
Tagliereste qui (http://imageshack.us/photo/my-images/685/bbpower03.jpg/)? Pare che per gli stage 1-3 sia obbligatorio.
La lambda, la colleghereste alla Y o no?
Grazie.
seguo il 3d visto che sono nella medesima condizione.
P.S. forse sarebbe meglio che lo facessi spostare dai mod nella stanza apposita del tuning
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=31
NumberOne
14-10-2011, 07:45
Bho? Magari se è il caso, lo spostano da loro....
Ma dove sono finiti tutti gli smanet? :)
NumberOne
14-10-2011, 10:44
Mi ha risposto la bbpower in meno di 24h! :D
> I want to know how to put the bridge? Stage2 or stage3?
# Both, at least try it out
> I need to cut both air funnels?
# yes
> I need to connect the oxygen sensor (lambda) or not?
# never disconnect it
Kind regard,
Bernhard Bludau
Quindi hai tagliato alla fine gli air funnels? Come va? Nelle VAQ non si parla di questa modifica...
NumberOne
24-04-2012, 15:57
Una bomba! Però non ho un termine di confronto effettivo di come andava prima, perchè la provai per poche decine di km. Posso solo dirti che ora è progressiva, spinge forte senza tentennamente, nessun on-off. Un tiro ai bassi fin troppo esagarato... chissà quanto durerà la gomma!
NumberOne
24-04-2012, 15:58
Si comunque ho ponticellato stage 3 e tagliato le prolunghe. Lambda attaccata...
Perfetto, io sulla mia 1150 montero' Y e filtro.
Forse snorkel maggiorato ma devo ancora trovarlo ad un prezzo onesto, ma sara' comunque poco o nulla influente.
Quindi se prendo la bbpower, tengo attaccata la lambda, taglio i condotti di aspirazione (fatto tu il lavoro? tagliato senza smontare o li hai smontati? Poi hai dovuto riallineare i corpi farfallati?) e con il mio set up dovrei ponticellare stage 2: giusto?
NumberOne
24-04-2012, 16:11
Denta... ma hai visto il lavoro che ho fatto sul gs? Praticamente non avevo il telaietto montato da novembre! :lol: Mi sono ritrovato comodo comodo con la scatola filtro in mano, ho tirato via i tubi e li ho segati per bene. Per gli stage, provali entrambi (come consigliatomi dalla stessa bbpower). Poi sceglierai quello con cui ti sei trovato meglio, ammesso di riuscire a percepirne le differenze.
Chiaramente smonta i tubi, senza toccare la scatola, altrimenti ti rimangono i trucioli dentro.
Ciao
Certo che l'ho visto ma credevo che la bb te la fossi presa a fine montaggio invece vedo che ti sei soddisfatto tutte le scimmiette in progress... bravo :-) la eprom l'hai presa direttamente da loro scrivendogli? Il loro sito non ha uno shop...
NumberOne
24-04-2012, 16:36
L'ho presa a 120 euro sulla baya... che :butthead:
Gia' che culo managgia a te!!!! Quindi desumo che non serva il numero della centralina ma che sia una eprom standard per tutte le centraline GS...
NumberOne
24-04-2012, 16:51
Si, basta l'anno di produzione per verificare se sia mono o twin spark.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |