Visualizza la versione completa : Magione...bella prova
microcefalo
30-06-2005, 20:21
Dico... fa troppo caldo... andiamo con la cabrio... tuta e casco nel bagagliaio... cruise control set 110kmh e via... tutto ok fino ad Acquasparta :mad:
Macchina morta, poi sul carro attrezzi fino alla saab di via salaria, diagnosi centralina andata, cambiata in 5 minuti... tutti gentili e professionali... ma giornata bruciata :(
Non era sorte
p.s. il carro sarebbe costato 321 eurini, 100 di chiamata e 221 di trasporto... perbacco senza garanzia sei del gatto.
e che sfiga!
Ma scusa la domanda: con cosa avresti girato al Magione, visto che andavi con la macchina? O meglio, c'era qualche prova di qualche moto nuova o cosa?
ciao ;)
microcefalo
30-06-2005, 21:05
La k1200r :arrow:
absolute beginner
01-07-2005, 09:39
Dico... fa troppo caldo... andiamo con la cabrio...
Antò...
messa così me pari Giovan Maria Catalan Belmonte (Alberto Sordi) ne "I nuovi mostri"... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
P.S. Peccato per la prova del kappone! :mad:
Dico... fa troppo caldo... andiamo con la cabrio... tuta e casco nel bagagliaio... cruise control set 110kmh e via... tutto ok fino ad Acquasparta :mad:
Macchina morta, poi sul carro attrezzi fino alla saab di via salaria, diagnosi centralina andata, cambiata in 5 minuti... tutti gentili e professionali... ma giornata bruciata :(
Non era sorte
p.s. il carro sarebbe costato 321 eurini, 100 di chiamata e 221 di trasporto... perbacco senza garanzia sei del gatto.
.............minghia Mik.............certo mi vien da pensare che sè mi ero fatto il culo a rimediare la tuta in pelle .............. :confused: mi dispiace per te comunque..................hai ragione......non era sorte!!!!!!!!!!! :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |