Visualizza la versione completa : torinesi che revisionano ammortizzatori
chiedo ai torinesi: qualcuno ha fatto revisionare gli ammo da S.......E quì a torino(non so se posso scrivere per intero il nome),ma i bmwuisti torinesi dovrebbero sapere a chi mi riferisco...)mi hanno parlato molto bene(non ho voglia di andare fino a bergamo)
nocturnus
13-10-2011, 01:46
e io te lo confermo a mille...ho fatto fare la revisione da loro, gentili competenti e veloci, il ragazzo ne sa e ha pure perso del tempo per le mie domande idiote su come funziona la compressione (lenta e veloce) spiegandomelo con un ammo smontato...non ti spaventare per la loro bottega: l'opposto di un atelier bmw:)
alexcolo
13-10-2011, 09:06
per chi è di torino e non ha capito di chi parli?? dai non ho voglia di fare il gioco dell'impiccato, datemi qualche altra lettera...
Timberwolf
13-10-2011, 09:12
ammo di che marca?? Io i miei Ohlins l'ultima volta li ho portati qui:
PCR MOTOSOSPENSIONI di Chiesa Pi
CORSO FRANCIA 236/C RIVOLI 10098 TO..011 9537015
lavora con Andreani, gentile, corretto e onesto.
Assistenza anche Showa, Bitubo e altri che non ricordo!
Io mi ero trovato bene da Vi.Ci.Ti. 104 corso Orbassano
011 326828
Saluti renato K1100 lt una meraviglia!
illupo6969
13-10-2011, 18:40
anche io non ho capito di chi parla.....mi vendi una vocale?
vabbè, visto che si possono fare nomi: parlavo di SCALENGHE in corso turati...lo ha consigliato il guro dei boxer piemunt: P.....O!
Ora che abbiamo scoperto di chi si parlava... si può sapere anche se lavora sugli ammo "ESA"...?! ;)
...e andare da RINALDI? qualcuno deve revisionare ammo? smontiamo e facciamo un mini gruppo(2-3 persone)e anduma!magari un sabato che cè meno traffico.interessati potete inviarmi un MP
Guardate che Rinaldi accetta anche spedizioni a mezzo posta/corriere e ve li rispedisce anche.
nocturnus
14-10-2011, 11:41
cmq se te l'ha consigliato il guru del boxer W......er :) non vedo perchè tu non debba fidarti, per di più se vai a nome suo e con gli ammo in mano....
Poi Rinaldi è una garanzia ed è sempre stato disponibilissimo qui sul forum (si lo so, e una tara mia ma mi piacciono le persone che ti spiegano le cose e non quelle che ti dicono"tu non pensarci, me ne occupo io"), un giro da lui sarà sicuramente istruttivo:)
ho fatto un sopralluogo da due dei suddetti. interessanti, mi sembrano validi.
se pó fá.
ammo di che marca?? Io i miei Ohlins l'ultima volta li ho portati qui:
PCR MOTOSOSPENSIONI di Chiesa Pi
CORSO FRANCIA 236/C RIVOLI 10098 TO..011 9537015
lavora con Andreani, gentile, corretto e onesto.
Assistenza anche Showa, Bitubo e altri che non ricordo!
Riporto su, magari a qualcuno può interessare...
recentemente ho portato a far revisionare, prima di montarli, un paio di Wilbers presi qui sul mercatino :arrow:
Confermo quanto detto da Timberwolf
Molto gentile ed estremamente onesto :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |