Visualizza la versione completa : Più di 1000....
catenaccio
12-10-2011, 17:51
e per l'esattezza 1018 GS fra standard (767) e adventure (251) in vendita solo su moto.it in 90 giorni!!!
So' anche io che non riesco a vendere la mia zio kan :mad: :mad:
Ma poi i conce le riescono a vendere a quei prezzi??? sarà che la mia è senza ABS ma al prezzo basso che l'ho messa ho ricevuto pochissimi contatti :(
lagaibarex
12-10-2011, 19:50
...il prezzo non è basso, tutto lì...9000 sarebbe basso, 9500 sarebbe il giusto, 10300 è troppo...
Masorcer
12-10-2011, 22:16
La moto e' bella, valida e c'e n'e sono in giro un pacco !!! Ma tante e di soldi pochi ... Il problema e' che mentre tu per un usato da 10000 un finanziamento non lo fai , il conce per una da 15000 lo fa !!! Credo . Poi l'adv ha reso "comune" l'st ... Ed infine e' settembre e in pochi comprano una moto per usarla con il freddo ! ah dimenticavo ... Poi c'e la legge della domanda e dell'offerta e più e' offerto meno vale !!! Il gs nuovo non e' come il vecchio , stupendo ma meno personale !!! La ghisa e' ghisa ! In bocca al lupo
Ducati 1961
13-10-2011, 15:31
Caro catenaccio , ma tu ci credevi davvero che la GS fosse un assegno circolare ? Prima o poi doveva finire e la secondo bastonata all'usato la darà l'uscita del nuovo modello ad acqua . Ora mi e vi faccio una domanda . Vale la pena di spendere 17000 € per una moto nuova quando appena uscita dal conce ne hai già persi 3400 € di IVA ?
Se compri una moto che so da 11000€ ne perdi solo 2200 € e hai un extra sul deprezzamento ulteriore di 1200 € ....
noiseiskinky
13-10-2011, 15:48
http://www.youtube.com/watch?v=sTUIHK7gHRE
Paolo1973
13-10-2011, 15:49
Nel 2007 ne spesi 18500 e non me ne pento, in quanto ancora oggi ho la moto più bella del mondo e non mi ha mai dato un solo problema. Grande BMW;)
Francesco P
13-10-2011, 16:14
Buon pomeriggio, percio' visto dalla parte di un possibile acquirente potrebbe essere il momento buono per trovare un usato a prezzi accettabili o si rischia di prendere una moto invece che usata, vecchia?
Ducati 1961
13-10-2011, 16:42
Nel 2007 ne spesi 18500 e non me ne pento, in quanto ancora oggi ho la moto più bella del mondo e non mi ha mai dato un solo problema. Grande BMW;)
Paolo fai benissimo a esserne soddisfatto , ma come vedi catenaccio vende un GS del 2009 , una moto praticamente NUOVA ... Quindi la svalutazione in proporzione sara' maggiore ....
Logistich
13-10-2011, 16:50
Ma...io il GS l' ho venduto al giusto in 6 giorni ad uno del forum ;)
Certo se la gente pensa di vendere sopra il valore di mercato credendo alle stupidaggini che dicono gli altri.....si sta freschi ;)
..........io l' ho venduta a €13.000!!!!....poi si scopre che era €11.000.......tutti affaristi a chiacchere ,poi in realta...... :cool:
Timberwolf
13-10-2011, 16:57
Io che la moto la uso anche in inverno, aspetto dopo il salone di milano per accattarmi la 1200 ADV (USATA)....con tutte quelle vendute..............andranno via al prezzo del pane secco!!! .....ormai le GS sono come i computer!!...usati??.....un tanto al kilo!!
jocanguro
13-10-2011, 17:10
Secondo me si...
metti un annuncio :
compro gs.. offro poco , pagamento contanti ...
vedi come si fiondano i venditori:lol::lol:
Timberwolf
13-10-2011, 17:12
No, non vado certo a cercarli io!....arrivano da soli!
catenaccio
13-10-2011, 17:12
No ma il mio era principalmente un commento sul come si è saturato il mercato dell'usato GS, non un vero e proprio lamento per il fatto che non iresco a venderla!!
Quando l'acquistai io usata a fine giugno 2010 ricordo che i gs std erano mediamente sui 460-500, sempre moto.it, e gli adv non ricordo perche non mi interessavano! ora sono il 50% in più in poco piu di 15 mesi! :rolleyes:
Comunque quando ho detto che il mio prezzo era basso non intendevo in generale ma relativamente agli altri 2009! nel senso che su moto.it è il secondo prezzo più basso su una ottantina di moto circa.
In ogni caso la mia è solo una prova di vendita con un prezzo che per me è ancora vantaggioso, e mi consentirebbe di ammazzare la scimmia ADV senza sentirmi uno scroto!! :lol:
Se volessi veramente venderla sicuramente abbasserei il prezzo!! ;)
P.S. anche io sono come timberwolf...fino ad oggi solo moto usate ( 6 in 7 anni) e gran affari :D :D
Hai provato a sentire il conce che valutazione ti fa?
Caro catenaccio , ma tu ci credevi davvero che la GS fosse un assegno circolare ? Prima o poi doveva finire e la secondo bastonata all'usato la darà l'uscita del nuovo modello ad acqua . Ora mi e vi faccio una domanda . Vale la pena di spendere 17000 € per una moto nuova quando appena uscita dal conce ne hai già persi 3400 € di IVA ?
Se compri una moto che so da 11000€ ne perdi solo 2200 € e hai un extra sul deprezzamento ulteriore di 1200 € ....
http://www.youtube.com/watch?v=3gsmaNoIohg
Considerate che da settembre in poi aumentano le offerte dell'usato. Vuoi perché la gente cerca di monetizzare perché ad aprile con la bella stagione cambierà moto e vuoi anche perché c'è gente che compra per emulazione: tu hai la moto, la voglia anch'io anche se non capisco un cavolo di moto. Poi dopo un paio di anni si accorgono che non la usano praticamente mai se non per andare al bar....e così la mettono in vendita...
BMW R 1200 R "2011"
motivo in più per tenerselo stretto...
:-p
rombodituono
13-10-2011, 22:00
scusate ma è normale che ce ne siano centinaia in vendita, girando per strada 3-4 moto su 10 che incontriamo sono GS! E sono anni che è la moto + venduta nonostante il suo costo...la storia dell'assegno circolare è certamente sorpassata, ma una cosa sicuramente è vera: è una moto richiestissima, e al giusto prezzo si vende in 15 giorni. Io a luglio ho venduto la mia 1150adv del 2004 con quasi 100.000 km a 6500 euro alla prima persona che mi ha contattato, e nel mese successivo prima che mi decidessi a rimuovere l'inserzione mi hanno contattato altre 7-8 persone. Contemporaneamente su moto.it c'era annunci per moto con un pò meno km, ma anche a 8/9000 euro (e infatti quegli annunci sono ancora li). Le altre moto anche al prezzo giusto fai + fatica a venderle
catenaccio
14-10-2011, 00:52
d'accordissimo, se uno vuole/ha necessità di vendere deve raggiungere il prezzo del mercato!!
Papà Pig
14-10-2011, 08:46
1) il prezzo dei GS usati è palesemente gonfiato
2) i privati sopravvalutano moltissimo gli accessori e si finisce per avere un GS usato accessoriato che costa quasi quanto un nuovo nudo (e personalmente io preferirei un nuovo nudo)
3) i privati non finanziano, e la gente ormai si compra a rate qualsiasi cosa
4) le mode cambiano e la bolla GS si sgonfierà prima o poi... così come è stato per le supersport jap prima.
Quoto bostvo. La bolla gs scoppierà prima o poi. Le moto sono molto modaiole. È successo con le supersportive, con le custom, con la monster.... Chi vuole vendere ( se vuole vendere) deve adeguarsi al prezzo del nuovo. E che il gs sia un assegno circolare poi, tutte stupidaggini. Tutto si vende, è questione di tempo.
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special
Papà Pig
14-10-2011, 09:17
E che il gs sia un assegno circolare poi, tutte stupidaggini.
Prima di avere il GS comprai un CBR600F, mio sogno da bambino, pensando fosse un assegno circolare.
Alla fine non lo voleva più nessuno.
Se uno sputerista imbranato non mi stendeva, facendomi far danni alla moto e convincendomi a darla via per pochi soldi ad un polacco, mi sa che ce l'avevo ancora sul groppone!!!
highline76
14-10-2011, 09:30
beh... è una moto che va molto...... :mad: :mad: :mad: :( :( :(
Quoto bostvo. La bolla gs scoppierà prima o poi. Le moto sono molto modaiole. È successo con le supersportive, con le custom, con la monster.... Chi vuole vendere ( se vuole vendere) deve adeguarsi al prezzo del nuovo. E che il gs sia un assegno circolare poi, tutte stupidaggini. Tutto si vende, è questione di tempo.
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special
Vero, tutto si vende, ho venduto il Quota 1100:D.ad un tedesco venuto apposta e tornato a Francoforte in Guzzi:rolleyes:
......ma sul prezzo ha tirato come un Italiano:laughing::laughing:
jocanguro
14-10-2011, 11:00
Tutto si vende... è relativo, se hai un catenaccio non se lo compra nessuno....
io nell'87 avevo la cagiva alazzurra 650 gt (un premio a chi se la ricorda... quella bianca e verde filetto rosso con carenatura intera)
e sono stato per 4 mesi a mettere l'annuncio su porta portese ( a quel tempo c'era solo quello...)
mi hanno chiamato in 3, uno è venuto a vederla e mi ha mandato a cgk....
Alla fine l'ho data via a un conce che vendeva una volvo stationvagon che comprava quello che vendeva a me la prima k100rs ...:mad::mad:
ho triangolato !!!
:rolleyes::!::D:D:lol:
altrimenti ce l'avevo ancora sul groppone...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |