Visualizza la versione completa : Dalla Romagna - r850r
Ciao a tutti, mia chiamo Alessandro (ma uno dei miei soprannomi è Il Wemma, da Webmaster di varie radio) e sono della provincia di Ravenna; sabato prossimo (15 ottobre 2011) arriva la mia prima moto. Una r850r un po' datata, ma conoscendo l'attuale proprietario so con certezza che è tenuta benissimo e super controllata.
Ho sentito parlare bene di questa moto, soprattutto per chi si sta avvicinando alle due ruote.
Mi hanno però detto un paio di cose che un po' mi spaventano, sul fatto che è difficile fare le curve lente, in quanto tende a chiudere la curva (quindi cadere all'interno) e metterla sul cavalletto in quanto molto pesante.
Mi confermate?
Ciao Benvenuto!...quella delle curve lente...è la prima volta che la sento e....mi fà sorridere!
feromone
12-10-2011, 14:29
Ciao e benvenuto....se sei anoressico può risultarti un pò pesante, altrimenti normale amministrazione (eheheheh!).
1100 Gs for ever - saluti da Cervia
Ciao, benvenuto.
L'R molto pesante non penso. Io scendo da 2 Transalp ora che salgo su un Gs1200 mi sembra di avere una bici.
Tranquillo, usala e vedrai che diventa leggera...
Buona strada...!!!
Ne approfitto, ma il manuale d'uso e manutenzione (non officina) proprio non si trova?
La mucca che mi arriva è stata immatricolata nel 98.
ciao
bentrovato, per le curve....gas aperto !!
il conce dovrebbe poterlo ordinare.
bella moto.
benvenuto.
:hello2: benvenuto!!!!!!!!
BMWenutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATABELE
13-10-2011, 19:37
Benvenuto nella mandria
Ragazzuoli, ieri sera alle 23:40 è arrivata la mia muccona. Il pazzo che me l'ha venduta è partito da Roma alle 19 e si è fatto sto viaggetto.
Prime impressioni:
- pesantina, soprattutto da chi viene dalla bicicletta
- se sei fermo e sterzi, te cade, sicuro sicuro
- il cardano non ti permette alcuno sbaglio
- il freno motore è bello tosto
- il WD40 sgrassa bene lo sporco
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/306448_10150353508916544_507751543_8098449_6711097 23_n.jpg
Ducati 1961
16-10-2011, 12:00
Grande ! Benvenuto !!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |