Visualizza la versione completa : Sella completa guidatore e passeggero GS 1200 ADV triple black
il papero
12-10-2011, 12:53
Ciao a tutti , da sabato scorso 8 Ottobre 2011 sono felice possessore di una stupenda GS 1200 ADV tre volte nera. Purtroppo sono nanetto e la sella è troppo alta per me. Quindi la venderei al prezzo indicato . La moto ha circa 500 km quindi potete immaginare che la sella è nuova di pacca. Il suo colore è nera sopra e gigia sotto.
Se interessati anche MP ( anzi è meglio ) .
compra una "bassa" usata e la tua tienila per quando venderai la moto.
il papero
12-10-2011, 17:31
Eric : risposto in MP
Frezzy : si ovviamente è l'originale BMW ,la moto ha 4 giorni...
Cit : capisco il consiglio ma a me piace la bicolore e se la compro bassa usata poi la devo far rifoderare e spendo tanto lo stesso .
Se volete metto foto ma la potete guardare sul sito BMW essendo nuova .
Cit : capisco il consiglio ma a me piace la bicolore e se la compro bassa usata poi la devo far rifoderare e spendo tanto lo stesso .
quindi............che sella prenderesti in alternativa ??
scusa ma sono curioso ! ;)
Sella usata, sellaio che te la fa come vuoi, comprese coperture (al limite materiali poco poco diversi), costo 200-250 euri...
Sent from my iPhone using Tapatalk
il papero
13-10-2011, 00:42
Eh lo so Ginoceo , ma la sella usata a meno di 150 non si trova. Più i 200/250 che dici tu siamo a 400 !
Sto pensando a due alternative( e rispondo pure a cit) : se vendo le mie selle vorrei comprare quella High End nera e grigia della Touratech avanti e dietro: ci metterei circa 170 di differenza ma avrei un ottimo prodotto ( avevo prima quella nera del GS std ) con un ottimo risultato estetico.
Altrimenti mi faccio abbassare la mia originale di 4 cm da Tecnoselle qui a Roma che mi ha consigliato un altro amico di Qde qui sul sito. Mi ha chiesto 120 € con l'imbottitura memory. Il problema è che il risultato si vede solo dopo aver fatto il lavoro...
Ma di certo la sella la devo abbassare xchè cosi non mi ci trovo.
Se avete altre idee....ben vengano ! Grazie comunque per i consigli
[QUOTE=
Ma di certo la sella la devo abbassare xchè cosi non mi ci trovo.
Se avete altre idee....ben vengano ! Grazie comunque per i consigli[/QUOTE]
Come ti hanno gia detto prendi una sella ST http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=332750 ad un prezzo onesto e con 30/40 € gli fai il rivestimento come la 3Black Tot 150 € max,la tua la serbi per quando rivenderai la moto.
il papero, hai nuovamente MP! (prometto, è l'ultimo)
il papero
13-10-2011, 18:51
Ragazzi , scusate ma mi tengo la mia e la porto da Teknoselle. Ci sono stato oggi e mi ha rassicurato molto. Grazie a tutti.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |