Entra

Visualizza la versione completa : Che bello lavorare (foto gigante)

Teccor
30-06-2005, 17:44
Dati un punto di partenza ed uno di arrivo, non necessariamente il percorso, deve essere il più breve.
Oggi mi son proprio divertito a lavorare !!!

http://www.freephotoserver.com/files/copia_di_kif_20124289.jpg

Pio
30-06-2005, 17:49
L' umido in terra immagino sia il tuo sudore. :mad:
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...........
Lampssssssssssss....................

Dag
30-06-2005, 17:51
Intorno a Brescia ci sono dei posti bellissimi. Che fortuna che hai, Teccor!

Cimina
30-06-2005, 17:57
Fantastico!!!
Ti sei mai chiesto perchè con la S non facevi tutte queste cose?? :rolleyes:

Bella strada, bella foto... i complimenti alla moto sono superflui!! :eek:

guidopiano
30-06-2005, 18:01
Teccor !!!
.....riferito al titolo
.....ma va dàvia i ciap..s :lol:

topcat
30-06-2005, 18:07
[QUOTE=guidopiano]Teccor !!!

ma guaRdando bene la foto...
la macchia al centro chiara, APPENA SOPRA LA STRADA..... fra le foglie???

non è un endurista che sta uscendo dagli alberi????

e se si... CHI è????????????????? :D :D :D :D :D

Cimina
30-06-2005, 18:14
Topcat... metti un po' di tabacco in quello che fumi!! :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2:

guidopiano
30-06-2005, 18:15
e se si... CHI è????????????????? :D :D :D :D :D

:scratch: urka !!!...ma è vero ...chi è ????????

Teccor
30-06-2005, 18:16
Intorno a Brescia ci sono dei posti bellissimi. Che fortuna che hai, Teccor!

caro Dag ero proprio in provincia di brescia... ero a ospitaletto e dovevo tornare a bg..... tipo 30 KM bhe ne ho fatti 150 :lol: :lol: :lol: strade di franciacorta MOLTO BELLE poi polaveno poi su per il lago di iseo sponda est dopo sale marasino cè l'indicazione per una strada panoramica che arriva a una madonnina 20 km in mezzo al bosco STUPENDO poi son tornato giù e via fino a lovere.... gaverina e bg che bella che è sta moto non scenderesti davvero mai .

brontolo
30-06-2005, 18:17
FANCULIZZATI!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Teccor
30-06-2005, 18:24
FANCULIZZATI!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

vendi quel cancellone e prenditi LA moto, non aspettare + :cool:

Riccardo62
30-06-2005, 18:27
Teccor mi spieghi il significato dell' asciugamani sul sellino del passeggero !?

:rolleyes:

Una volta sulla vespa mettevamo sotto la sella una copertina che serviva a d andare in camporella....
sarà mica una variante di voi bergamaschi sul tema !?

:lol:

p.s.

io sono di Bs :lol:

Teccor
30-06-2005, 18:33
Teccor mi spieghi il significato dell' asciugamani sul sellino del passeggero !?

:rolleyes:

Una volta sulla vespa mettevamo sotto la sella una copertina che serviva a d andare in camporella....
sarà mica una variante di voi bergamaschi sul tema !?

:lol:

p.s.

io sono di Bs :lol:

Nonè un'asciugamano è carta a bolle per imballaggio e sotto cè un campione di un app ..... ma cosa telospiego afare cosè, se sei di brescia non capisci un cazzo :( :lol: :lol: HUNì :glasses2:

GHIAIA
30-06-2005, 18:53
ce chi può e chi non può io modestamente può! dovresti dire Treccor...

AsHt
30-06-2005, 19:27
caro Dag ero proprio in provincia di brescia... ero a ospitaletto e dovevo tornare a bg..... tipo 30 KM bhe ne ho fatti 150 :lol: :lol: :lol: strade di franciacorta MOLTO BELLE poi polaveno poi su per il lago di iseo sponda est dopo sale marasino cè l'indicazione per una strada panoramica che arriva a una madonnina 20 km in mezzo al bosco STUPENDO poi son tornato giù e via fino a lovere.... gaverina e bg che bella che è sta moto non scenderesti davvero mai .

antica strada valeriana? da dove l'hai presa? se a sale marasino sei passato davanti all'osteria del pesce niente di + facile che poco dopo sei passato davanti a casa mia (l'estiva)

AsHt
30-06-2005, 20:10
PS: se salivi ancora un pezzo trovavi la pista abusiva da cross...

Janno
30-06-2005, 20:12
Bella foto...e bel lavoro direi!! :lol: :lol:

Spike
30-06-2005, 20:13
Ago, ma che gomme hai montato?

barbasma
30-06-2005, 20:56
sono dunlop mi pare...

comunque la carta a bolle da imballaggio gli serve per le emorroidi....

Andreino
30-06-2005, 20:56
Oserei dire che sto per morire dal ridere a vedere quanti di Brescia gli comunicano entusiasti della concittadinanza!!!!

ROTFL!

Andreino
30-06-2005, 21:01
sono dunlop mi pare...

comunque la carta a bolle da imballaggio gli serve per le emorroidi....

Bravo barba....Dunlop Trailmax D607 radiale ;)

AsHt
30-06-2005, 21:09
Oserei dire che sto per morire dal ridere a vedere quanti di Brescia gli comunicano entusiasti della concittadinanza!!!!

non sia mai che mi mischio coi bergamaschi... :lol:

ho solo detto che sconfinando nel bresciano è passato dalle mie parti ;)

barbasma
30-06-2005, 21:11
voi non lo sapete ma teccor di nascosto la sera esce di casa e prega rivolto verso la LEONESSA....

AsHt
30-06-2005, 21:15
voi non lo sapete ma teccor di nascosto la sera esce di casa e prega rivolto verso la LEONESSA....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Teccor
01-07-2005, 09:25

Sei una vera merda MA ci piaci così :D :D .

Spike le gomme sono le dunlop e sono davvero ottime anche sulle rotonde :lol: :lol:

Scipio
01-07-2005, 09:38
AZZZZZZZZ!!!!!!!! TECCCCCOOOOORRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei fatto il GS!!!!??????

NON LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADESSO HAI QUALCHE CHANCE A STARMI DAVANTI!!!!!!!!!!!

CIAO BELLO!

CI SI VEDE PRESTO .......

:cool:

Riccardo62
01-07-2005, 10:00

ROTFL!

Concittadinanza una beata mazza !!

I bergamaschi li abbiamo come vicini di casa e purtroppo dobbiamo tenerceli ma mica per questo non dobbiamo essere gentili con loro !

Teccor
01-07-2005, 10:10
Concittadinanza una beata mazza !!

I bergamaschi li abbiamo come vicini di casa e purtroppo dobbiamo tenerceli ma mica per questo non dobbiamo essere gentili con loro !

Non posso dire di essere daccordo con te perchè per principio non posso essere daccordo con un bresciano :lol: mA così come funziona per i parenti, che non si possono scegliere, cosi è anche per i vicini di casa, purtroppo il padre eterno ci ha messi confinanti e nessuno può farci nulla... ma non poteva farci confinare con siena :rolleyes: ?!?!?! ....

Riccardo62
01-07-2005, 13:17
I Senesi hanno già i loro bei problemi con i Pisani ma se provassero cosa vuol dire tentare di comunicare con un bergamasco sono convinto che smetterebbero di lamentarsi.

AsHt
01-07-2005, 13:25
I Senesi hanno già i loro bei problemi con i Pisani ma se provassero cosa vuol dire tentare di comunicare con un bergamasco sono convinto che smetterebbero di lamentarsi.

1000000000000000000000000000000000000000%

Teccor
01-07-2005, 13:39
A costo di fare 1500 reply non vi lascio l'ultima parola :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: prrr

Rainbow
01-07-2005, 15:08
il lago di iseo sponda est dopo sale marasino cè l'indicazione per una strada panoramica che arriva a una madonnina 20 km in mezzo al bosco STUPENDO poi son tornato giù e via fino a lovere.... gaverina e bg che bella che è sta moto non scenderesti davvero mai .[/QUOTE]

teccor...mi sa che lunedi o martedi vado in perlustrazione anche io sulla strada che hai fatto...troppo invitante.
Vediamo se ho capito. dopo Sale Marasino sulla destra si gira verso strada panoramica e poi...
la cartina che ho mette una strada che sale dopo Marone verso Zone, ma mi sa che non è quella che dici... mi daresti qualche indicazione più dettagliata se puoi.
Lunedì scorso ho fatto il Croce Domini ed è stata una figata pazzesca...non c'era nessuno e la temperatura era fantastica.
Continuavo a bearmi con me stesso e con il mondo...la moto come panacea...
:D :D

Teccor
01-07-2005, 15:29
Porca paletta vorrei aiutarti ma non ho un riferimento precisissimo.....e pensare che ho detto "fotografo il cartello cosi mi ricordo".... la deviazione è sulla strada bassa del lago non la superstrada, a sale marasino ad un semaforo cè questa indicazione per santa maria della neve mi pare bho ..... e strada panoramica, quando arrivi in cima è bellissimo perchè lasci la moto e fai 200 m fino al santuario,in mezzo al bosco, sembra di dominare tutto da lassù.

Rainbow
01-07-2005, 15:38
va benissimo lo stesso...ok allora giro a sale marasino quando vedo qualcosa che mi faccia pensare ad un bel panorama...tanto se mi perdo, sono ancora più contento.
Grazie comunque per la foto che ha suscitato in me la voglia di fare quel percorso nel bosco, fuori da tutto.
;)

AsHt
01-07-2005, 18:39
Porca paletta vorrei aiutarti ma non ho un riferimento precisissimo.....e pensare che ho detto "fotografo il cartello cosi mi ricordo".... la deviazione è sulla strada bassa del lago non la superstrada, a sale marasino ad un semaforo cè questa indicazione per santa maria della neve mi pare bho ..... e strada panoramica, quando arrivi in cima è bellissimo perchè lasci la moto e fai 200 m fino al santuario,in mezzo al bosco, sembra di dominare tutto da lassù.

a sale marasino un semaforo?????????????????????????????????????????? ???

sicuro di non confonderti con sulzano o con marone???

cmq un buon percorso è questo: arrivando da iseo, appena entrati in sale marasino subito dopo la birreria blue marlin prendere a dx, fare il sottopassaggio e svoltare nuovamente a dx, seguire per "hotel ristorante orazio" e appena arrivati all'osteria del pesce svolta secca a destra, direzione "antica strada valeriana" e seguire la strada...

Riccardo62
01-07-2005, 20:14
a sale marasino un semaforo?????????????????????????????????????????? ???

sicuro di non confonderti con sulzano o con marone???

cmq un buon percorso è questo: arrivando da iseo, appena entrati in sale marasino subito dopo la birreria blue marlin prendere a dx, fare il sottopassaggio e svoltare nuovamente a dx, seguire per "hotel ristorante orazio" e appena arrivati all'osteria del pesce svolta secca a destra, direzione "antica strada valeriana" e seguire la strada...

Ecco...uno di brescia va al sodo ed indica con precisione l' itinerario senza tante storie...

Mica come un bergamasco che dopo essersi sparato nei boschi come un cinghialetto poi non riesce a spiegare dove è stato !!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

AsHt
01-07-2005, 20:28
egheinst berghem! :lol: