PDA

Visualizza la versione completa : K75s

bazzeccola
12-10-2011, 11:20
Vendo la mia K75S.

Condizioni estetiche mediocri, le parti verniciate hanno evidenti segni d'uso. Motore in ottimo stato meccanico, molle progressive e mono post Wilbers (il posteriore è il modello 630, con precarico a regolazione continua e regolazione del rebound), pompa freni anteriore nuova, tubi treccia ant post, pneu anteriore nuovo (GT 501 Dunlop), posteriore al 50% metz LT. La moto è già iscritta al registro moto storiche. Nel periodo in cui l'ho avuta ho sostituito i collettori in gomma corpo farfallato, tubo recupero vapori, termostato radiatore, sensore temperatura, gommini parastrappi alternatore, batteria (ha un anno). In più offro una pompa freno anteriore revisionata, una coppia di dischi flottanti Motorquality in buone condizioni a cui si devono sostituire i nottolini, due ammortizzatori posteriori originali di cui uno da rigenerare, le vecchie molle forcella che sono in ottimo stato, un disco posteriore da rigenerare. Le spese sono documentate. Ho montato il portapacchi Givi, ammetto che per molti potrà risultare un insulto blabblà, ma così è, non credo che sia cruciale. La moto parte, si ferma quando serve e vi porta in giro.

Ciao.

callistojr
12-10-2011, 13:18
Hai Foto??
Cerco qualcosa per papà...

bazzeccola
12-10-2011, 20:10
Hai Foto??

qui era parecchi km fa. Adesso ha i dischi originali, non ha i paramano (ma li ho da qualche parte, sono quelli originali) e il cupolillo è nero opaco. Ovviamente ci sono le borse che ho scordato di inserire in annuncio. Ho anche un manubrio 75C con il crashbar. Forse sono stato un poco tragico sulle condizioni carrozzeria, ma considera che non vede un box da anni. A breve la lavo e se vuoi ti mpizzo un poco di immagini.

Ciao.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=4622&pictureid=9806

thebike
18-10-2011, 16:12
Foto allo stato di fatto?

bazzeccola
19-10-2011, 13:21
le faccio e le postoqquì.

bazzeccola
12-03-2012, 13:50
Venduta, si può chiudere il topic.

Grazie.